Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Hysteria Hollow    20/08/2011    6 recensioni
-Sembri quasi geloso Soul- esclama improvvisamente la ragazza, mentre un sorriso beffardo si allarga sulle labbra sottili.
Gelosia?
Un tipo cool come lui non prova gelosia.
Semplicemente, eliminerebbe quegli insulsi oggetti dalla faccia del pianeta per sempre.
[Maka x Libro] [Soul x Maka]
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'You're Always There, You're Everywhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Book And Jealousy- Quando Un Libro Ti Rovina La Giornata





-Maka, vuoi mollare quel cazzo di libro?- tenta per la millesima volta un ormai esasperato Soul, comodamente stravaccato sul divano.
La ragazza, seduta poco distante non alza nemmeno il volto; continua imperterrita la lettura come se niente fosse, ignorando bellamente la voce irritata della sua buki e la sua presenza altrettanto agitata.
Soul sbuffa digrignando i denti da squalo, lanciando un'occhiataccia carica di odio verso il piccolo volume racchiuso nelle mani della Meister.
Negli occhi di Maka non vi è traccia di turbamento o scocciatura, quindi non sa nemmeno con chi prendersela; o la lettura è talmente impegnativa da richiedere una concentrazione maggiore, o la stronzaggine dell'artigiana è salita a livelli così alti da battere persino la sua.
Fatto sta che tutta quella rabbia deve essere sbollita, e chi altri sennon quell'odioso coso è più indicato per farlo?
-Odio i libri- sbotta nuovamente l'albino, afferrando con mal garbo il telecomando della tv e riprendendo l'angustiante attività dello zapping.
Vorrebbe distruggerli tutti, incenerirli.
Perchè Maka preferisce passare un intero pomeriggio con un libro piuttosto che stare con lui.
Perchè gli occhi di Maka si dipingono di una tenerezza particolare quando si posano su un volume intoccato, e che piacerebbe anche a lui sentirsi addosso.
-Sembri quasi geloso Soul- esclama improvvisamente la ragazza, mentre un sorriso beffardo si allarga sulle labbra sottili.
E la buki si ritrova senza parole, mentre il risolino soddisfatto dell'artigiana gli rimbomba nelle orecchie e un'improvvisa consapevolezza lo atterrisce.
Gelosia?
Un tipo cool come lui non prova gelosia.
Semplicemente, eliminerebbe quegli insulsi oggetti dalla faccia del pianeta per sempre.








Eccomi tornata dopo una lunga settimana di vacanza.
E com'è risaputo, il mare porta tanta ispirazione.
Per cui mi dispiace, ma dovrete reggere la mia pressante presenza ancora per molto.
Un grazie enorme a chi recensirà o leggerà soltanto.

Un bacio ed un inchino,
Hysteria Hollow
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Hysteria Hollow