Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: SaMiNa    20/08/2011    3 recensioni
salve a tutti quelsta è la mia priam fan fiction spero che i capitoli che scriverò vi piacciano...ovviamente come avete capito parlerò dell'alice academy e soprattutto della storia tra Mikan e Natsume e tutti gli altri... tuttavia proverò alcune volte a farli incontrare con personaggi reali o di altri anime/manga...ora non dico altro spero che vi piaccia e buona lettura...
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi il signor Narumi è entrato in classe e ci ha dato una notizia formidabile...
<< oggi ragazzi andremo al mare, ma diversamente.... >>
<< ma sai che novità ci andiamo tutte le domeniche di agosto...certo che voi adulti dovreste informarvi sul termine NOVITà >> lo interruppe Natsume, come al solito, anche se non aveva tutti i torti era vero che ogni domenica si andava al mare, ma qual'è allora la novità??
<< Si hai ragione Natsume ogni domenica andiamo al mare, ma oggi andremo Fuori...Fuori dall'accademia >>... tutti rimasero sopresi dalle parole di Narumi, in classe arrivò il caos più totale (più di quanto già non ci fosse normalmente) tutti iniziarono ad urlare volare ridere scherzare....tutti tranne Hotaru che come al solito stava leggendo un libro...
<< che fai Hotaru non sei contenta della notizia andremo fuori dall'accademia chisà che bello pensa a quanti giochi si possono fare, quanto sole si potrà prendere... >>
<> mi disse sensibile come al solito Natsume, ma questa volta non mi arrabbiai e corsi in camera a prepararmi.


Arrivati al mare rimasi sorpresa per quante persone c'erano...quando andavamo al mare di solito erano le solite persone che si vedono per i corridoi tutti i giorni, tutti messi vicini vicini un una spaigga 2m X 2m....qui invece era tutto diverso, la spiaggia era enorme e l'acqua era azzurrissima, iniziai ad urlare dalla felicità...
<< ma quanto è bello qui, che emozione..Hotaruuuuu Hooooootaruuuuuuuuu dai andiamo a fare un bagno Hotaru dai andiamo Anna vieni anche tu dai...Sumire dai Sumire vieni anche tu >>
<< Ma vuoi stare zitta due secondi >> mi urlò Natsume...poi intervenne Hotaru
<< Hyuuga ha ragione dovresti smetterla di fare la bambina piccolacoem al solito >> e mi colpì con il suo solito aggeggio anti-idioti... certo che quei due sono prorpio fatti l'uno per l'altra
<< va bene visto che voi non venite vado da sol... >>
<< PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >>
improvvisamente non feci in tempo a scappare che mi arrivò una pallonata in faccia...
<< Oh no scusami non volevo ti sei fatta molto male? >> mi disse uno strano ragazzo...
<< stai tranquillo ha la testa più dura del cemento >>
<< Hotaruuuuuuuuuuu... >> urlai arrabbaita, poi mi girai verso il ragazzo, accipicchia era prorpio bello, sembrava un principe azzurro, biondo con occhi più azzurri di quelli di Ruka, più azzuri del mare e sembrava anche molto gentile, al contrario di qualcun altro...
<< non ti preoccupare non mi sono fatta niente, solo non me l'aspettavo...piacere io mi chiamo Mikan >>
<< Piacere io mi chiamo Keaton Howl...scusami ancora non volevo >>...mentre parlavo con keaton arrivarono tutti i miei amici e tutti i suoi...così iniziai a presentarlo agli altri e lui fece lo stesso con me...poi venne una ragazza di nome Karin, credevo fosse la sua ragazza, che lo rimproverò per avermi tirato la palla in faccia, mi venne spontaneo girarmi verso Natsume perché sembrevamo noi due, e quando mi ricambiò lo sguardo non so perché,ma mi sciolsi sentivo le guance bruciare e non riuscivo a smettere di guardare i suoi bellissimi occhi....oh no che mi stava succendendo con lui....
spero che questo capitolo vi sia piaciuto o pensato di far incontrare i personaggi di Alice Academy con quelli di Karin piccola dea per cambiare un pò la storia spero che questo vi sia piaciuto....vi prego recensite e fatemi sapere che ne pensate un bacione e al prossimo capito SaMiNa!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: SaMiNa