Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: miraclealigner    20/08/2011    5 recensioni
Allora, eccomi di nuovo con una DxC, ovviamente :D
E' una one shot, 195 parole precise.
che carini :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I titoli di coda scorrevano sullo schermo, mentre Duncan sbadigliava, seduto sul divano, con un braccio intorno alle spalle di Courtney.

-Io … io credo che sia ora di andare a dormire.- biascicò.

-Già,- sbadigliò a sua volta la ragazza, lanciando un'occhiata all'orologio appeso alla parete, mezzanotte e dieci minuti.

Duncan si alzò e sparì lungo il corridoio che portava in camera da letto, per poi uscire dalla stanza e dirigersi in bagno con indosso i boxer.

Courtney apparì in bagno, si infilò sotto la doccia e ne uscì cinque minuti dopo, avvolta nel suo accappatoio viola.

Si trascinò in camera e si sedette sul letto, stropicciandosi gli occhi. Infilò la mano sotto il cuscino ma, invece di trovare la sua camicia da notte, prese in mano una scatolina di velluto blu.

La aprì e fissò meravigliata l'anello che conteneva, poi si voltò verso Duncan.

-Buon compleanno, Principessa.- sorrise lui, le andò in contro e le si inginocchiò davanti.

-Vuoi sposarmi?-

Con un'espressione ancora più stupita, Courtney si infilò l'anello al dito.

Non esitò nemmeno per un secondo davanti a quella proposta.

Annuì commossa e si gettò al collo di Duncan.

-Sì, mille volte sì.-





 



Angolo dell'autrice

Bene, una come me, cos'altro poteva scrivere se non una DxC?
Ok, non è il massimo, ma io seguo l'ispirazione, che arriva quando meno te l'aspetti.
Beh, giorni di festa qui da me. E io festeggio a modo mio ù.ù
Un grazie speciale alle due persone che mi hanno dato spunto, anche se involontariamente.
A presto, ciao!
Francy.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: miraclealigner