Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Elle_95    20/08/2011    0 recensioni
Melody Jacqueline, Marie Walker. Nobile ribelle innamorata di un amore che non ha mai vissuto, una Cenerentola d'altri tempi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL GRAN BALLO.


" Sei magnifica Jackie, sei cresciuta così tanto"
"Me lo dici sempre papà, ma sono sempre la stessa solo più alta di qualche centimetro." Rispose Mel al suo amato papà che non perdeva mai occasione per complimentarsi con la sua ormai unica figlia. Inizialmente storse il naso al nomignolo con il quale l'aveva chiamata suo padre, ma con il tempo aveva concesso a lui soltanto di chiamarla Jackie, non le andava molto a genio avere più nomi della regina d'Inghilterra ma tra nonne e bisnonne i genitori nell'indecisione avevano optato per affibiarle più nomi e lei doveva tenerseli. 
"Andiamo, tesoro, ci stanno aspettando tutti nella grande sala dell'Empire."
Già avete sentito bene, il grande ballo era stato allestito in uno degli Hotel più importanti e lussuosi di Manhattan, cosa vi aspettavate? 
"Già, andiamo" rispose Mel chinando il capo nel vano tentativo di nascondere lo sguardo afflitto a suo padre.
"Ehi J, so che sei nervosa ma andrà tutto bene vedrai. E poi sei sempre stata molto sciolta ad eventi del genere, perchè stavolta mi sembri più timorosa?"
"Beh, è più importante del solito no? Ma non preoccuparti, hai ragione tu andrà tutto bene."
"Sì, ne sono convinto, ma sai che se ci fosse altro che vuoi dirmi io ti ascolto."
"Lo so papà, tu ci sei sempre, ma non preoccuparti." Mel gli sorrise rassicurante, mentì. Non poteva deluderlo dicendogli di non essere sicura di voler entrare a far parte del "giro". Lui amava quella vita, i suoi amici sarebbero stati tutti lì aspettandosi la bella figlioletta che segue le orme del padre, non poteva deludere le loro aspettative.
 
2 Ore più tardi.
 
Era da più di un'ora che ormai Mel ballava con il suo partner in quell'enorme sala allestita appositamente per l'evento in oro e bianco. Non c'erano dubbi era sicuramente tutto bellissimo, ma continuava a sentirsi in un certo senso fuori posto, così al termine dell'ennesimo brano di musica classica, si diresse verso l'ampio balcone per prendere una bella boccata d'aria "fresca". Ok non era freschissima, si sa l'aria di New York è alquanto inquinata, ma sempre meglio di niente.
 

 

Ehi! Ciaoooo!!!!Eccomi qui con un nuovo capitolo. Il ballo continuerà e la nostra Jackie incontrerà qualcuno che non vedeva da molto, troppo tempo. Se vi ho incuriosito continuate a seguire la storia, e recensite per favore :) Baci!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Elle_95