Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: AndyR    20/08/2011    1 recensioni
'Era una sera di mezza estate quando decisi di andarmene. Dovevo allontanarmi da quel posto, da tutti, da lui. Avrei cambiato vita, magari trasferendomi dall’altra parte del continente, e così feci.'
Premetto che è la mia prima fanfiction e quindi non ho molta esperienza con questo genere di cose. Spero vi piaccia, altrimenti credo che mi toccherà eliminarla.
Bhè buona lettura ;)
Andy.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una sera di mezza estate quando decisi di andarmene. Dovevo allontanarmi da quel posto, da tutti, da lui. Avrei cambiato vita, magari trasferendomi dall’altra parte del continente, e così feci.

Prima di tutto mi presento, sono Amanda Parker, ma tutti qui mi chiamano Amy e ho 19 anni. Sono di New York e provengo da una famiglia benestante. Boccoli castani  e occhi scuri, fisico perfetto, o almeno così dicono.

Era da circa un anno che vivevo a Los Angeles, dove lavoravo in uno Starbucks per guadagnarmi da vivere. Gli unici amici che avevo erano i miei colleghi di lavoro, tra cui Melany, la mia migliore amica. Lei conosceva la mia storia, sapeva perché mi ero trasferita qui, ma non aveva mai avuto pregiudizi nei miei confronti.

Vivevo  con Mel in un appartamento a West Hollywood. La sera, dopo il lavoro, uscivamo con la comitiva del suo ragazzo, Luke, un tipo apposto.

Questa sera saremmo andati in un pub qui in città. Ci sarebbero stati anche Rose, Samantha, James, Liam, Kate, Jason e Sean.

Ero sul mio letto con il mio Blackberry tra le mani quando sentii un forte rumore provenire dal piano di sotto. Mi alzai e corsi verso la porta sentendo urlare il mio nome.

-Amy potresti aiutarmi con queste buste?- urlò Mel dal piano di sotto. –Certo arrivo!- risposi scendendo le scale. Quando vidi tutti quei sacchetti sparsi sul pavimento spalancai la bocca. –Dimmi hai per caso svaligiato il centro commerciale Mel?- dissi ridendo. –Sai che tra qualche giorno sarà il compleanno di Luke e ho deciso di comprare qualcosa di carino da mettere. E ho qualcosa anche per te! Quindi smettila di lamentarti e dammi una mano!- rispose lei ormai stufa. –Va bene, scusa. Ma appena abbiamo sistemato queste cose in camera voglio vedere cosa mi hai comprato- dissi prendendo alcune buste e portandole di sopra. Quando mi raggiunse mise i suoi vestiti nel suo armadio e in seguito prese una busta. –Aprila- mi disse porgendomi quell’enorme sacchetto. Non esitai ad aprire la busta e ne tirai fuori un bellissimo vestitino nero a manica corta, con un’enorme cintura e un paio di scarpe nere con il tacco ricoperto di brillantini. –Non ci credo- dissi a bocca aperta –avrai speso una fortuna!-.  -Consideralo il mio regalo di compleanno, dato che quest’anno non hai voluto festeggiarlo!- mi rispose una Mel con un sorriso dolcissimo. L’abbracciai istintivamente e sussurai un ‘grazie’, al quale rispose con un sorriso. –Provalo no?- mi disse Mel sciogliendo l’abbraccio. –Certo, torno subito!- dissi andando in bagno a cambiarmi.

Quando uscii vidi la mia migliore amica spalancare gli occhi –Sei bellissima Amy- mi disse tutta sorridente. –Si, diciamo che mi inviterei volentieri a uscire- dissi facendola scoppiare a ridere. –Questo lo indosserai al compleanno di Luke, e non ammetto scuse.- disse lei con aria autorevole. –D’accordo Mel, ma sappi che lo faccio solo per te- dissi rassegnata. –Bene ora cambiati, i ragazzi passeranno a prenderci tra mezz’ora- disse uscendo dalla stanza per andare a cambiarsi. –Faccio più veloce che posso- risposi fiondandomi in bagno.

Quella sera avrei rivisto tutti quanti. La cosa non mi dispiaceva, ma ad essere sincera ero stanca di restare lì a parlare con James mentre tutti gli altri si sbaciucchiavano qua e là. Si, avete capito bene. Io e James eravamo gli unici single. Ero certa che lui provasse qualcosa per me, ma io provavo solo amicizia nei suoi confronti. Sospirai prima di infilarmi sotto la doccia; sarebbe stata la solita noiosa serata al pub, ma dovevo accontentarmi e far finta di nulla. Ormai ero diventata brava a fingere.

 

 

 

 

 

 

 

Saaaaalve :3 Come state?

So che il capitolo è un po’ corto ma vedrò di aggiornare la storia quasi ogni giorno. Mi sono già messa al lavoro e sto preparando un nuovo capitolo. Questo è più che altro una sorta di presentazione!

Bene vi auguro una buona lettura e per qualsiasi cosa recensite!!

Andy

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: AndyR