Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: _Silver    20/08/2011    5 recensioni
Il titolo? Scritto così, non fateci caso.
Passiamo alla storia. In questa fanfic Red scoprirà qualcosa che lo farà pietrificare (non nel vero senso della parola, eh!). La storia è collocata dopo la saga Y.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavo correndo verso Bosco Smeraldo, poiché Pika, non so per quale motivo, era corso proprio là.
Poiché Pika aveva rallentato la sua corsa, feci uscire un po' Saur, che amava questi luoghi. Era pur sempre un pokèmon erba.
-Pika, si può sapere dove mi stai portando?-chiesi, sbuffando, e rallentando anch'io.
-Pika pi!-disse, correndo subito dopo verso chissà dove.
-Andiamo, Saur..-sospirai, riprendendo a correre.
-Attento!-urlai, ordinando a Saur un attacco Frustata, mentre salvavo una persona, anche se mi parse familiare dal modo di vestire.
E anche la scena mi parse maledettamente familiare.
Appena Saur mise in fuga il Kangaskan selvatico, mi voltai verso lo strano individuo sotto di me.
Cappello di paglia.
Capelli biondi.
Occhi marroni.
Yellow.
-Yellow..?-chiesi, incerto.
-Ciao, Red..
Poi diressi il mio sguardo su qualcos'altro, pietrificandomi. Rimasi lì, a fissare quei capelli biondi. Erano... lunghi?
-Y-Yellow..?-chiesi, indicando i capelli liberi dal cappello.
Poi diresse lo sguardo verso dove avevo indicato, e arrossì, riprendendo il cappello e mettendoselo bene in testa.
-E-Erm...
Poi mi ricordai della nostra posizione. Accidenti... Red, sei troppo sbadato.
Mi alzai subito, porgendogli la mano.
Accettò, alzandosi.
-Ma Yellow, quindi tu sei...?-chiesi, incerto. Poi mi accorsi di non averlo mai visto senza cappello, prima d'ora. Ora mi sembrava... una ragazza?
-Vedi, Red...
-Pika, quindi è per questo?-chiesi, alludendo al fatto che mi avesse fatto correre per un'ora buona da Pallet a Bosco Smeraldo.
-Pika!-esclamò, sorridendo.
Mi sedeti vicino a Pika, e lo accarezzai.
-Grazie, Pika.-dissi, per poi spostare il mio sguardo su Yellow.
-Ho capito, comunque..-dissi, alzandomi.
Quella scena. L'anno scorso... quella bambina che salvai da un Dratini. Ora, dopo tutto quel tempo, l'avevo salvata da un Kangaskan.
-Come mai non mi hai detto niente?-chiesi, non capendo.
-E' che... non lo so nemmeno io..-disse, abbassando il capo.
Vabbè. Poco importava. Menomale che era una ragazza... mi stavo uccidendo non capendo perché pensassi sempre a lei. Sospirai, sollevato. E parecchio.
Subito dopo, un Pikachu uscì da una delle pokèball di Yellow. Aveva un fiore vicino l'orecchio, e la coda era diversa da quella di Pika. Era più o meno a forma di cuore. Poi capii. Era un Pikachu femmina, ovvio.
Poi andò vicino Pika, dicendogli qualcosa.
Poi Pika le diede un bacio sulla guancia, facendo arrossire Chuchu.
Hai capito Pika. E' per questo che voleva venire, mica per non farmi impazzire.
Sospirai.
Visi Yellow arrossire.
Poi realizzai che avesse detto davvero poco, da quando ci eravamo incontrati qui, a Bosco Smeraldo. Non aveva fatto domande nemmeno sul perché avessi detto:"Grazie, Pika".
Poi sentii una goccia d'acqua sulla mano. Stava per piovere.
"Pallet e Smeraldopoli sono lontane..." pensai, guardando la goccia d'acqua sulla mia mano.
-Yellow, sta per piovere..-avvisai, facendo un cenno a Pika.
-Smeraldopoli e Pallet sono lontane.-disse, prendendo la sua Pikachu in braccio.
-Se vuoi qui vicino c'è una grotta.-disse, accarezzando la sua Pikachu.
-Ok.. Grazie, Yellow.-dissi, ormai con Pika sulla spalla.


Dopo un minuto, corravamo al più non posso, poiché pioveva a dirotto.
Intravidi una grotta. Probabilmente era la grotta che intendeva Yellow.
Entrammo subito, prendendo fiato per la corsa.
Mi sedetti immediatamente, poiché in quella giornata avevo fatto come minimo 4 km, e correndo.
Si sedette anche Yellow, appoggiandosi alla parete. Anche lei aveva fatto una bella corsa.
Era un momento perfetto. Però non ci avevo mai pensato, e non sapevo cosa dirle. Insomma, avevo appena scoperto che era una ragazza! Prima pensavo che fosse un ragazzo, e stavo impazzendo, non capendo perché pensavo sempre a lei!
Senza accorgermene, la stavo fissando, e lei mi guardava interrogativamente.
-Red?-chiese, non capendo.
E ora? Che potevo dirle? Che non me n'ero nemmeno accorto?
Quindi inventai qualcosa, anche se, alla fine, era vero.
-Be'... sono ancora un po' sorpreso.-dissi, spostando lo sguardo da lei alla parete rocciosa davanti a me.
-Scusa per non avertelo detto prima.-disse, abbassando il capo.
-Non fa niente.
L'importante era che alla fine l'avessi saputo, e che non mi sarei più torturato dicendomi di finirla di pensare a lei.
Poi girai lo sguardo verso di lei, vedendo che si era addormentata.
Com'era... tenera. Tenera e dolce.
Sorrisi. Non capivo come avessi potuto credere che fosse un ragazzo.
Non capivo nemmeno come avessi fatto a non riconoscerla. Erano passati solo due anni. Non si può cambiare più di tanto.
E invece sì. Era totalmente diversa, tranne per i capelli. Quelli erano sempre gli stessi. Stessa lunghezza, stesso colore chiaro.
Gli occhi? Leggermente più chiari.
La pioggia si faceva sempre più forte, e non c'era possibilità di uscire di lì, e, sinceramente, non ne avevo voglia.
Non so perché, ma mi piaceva stare vicino a Yellow.
"Stupido Red, lo sai bene."
Sì, forse lo sapevo.

Aprii gli occhi, infastidito dalla luce del sole. Probabilmente era mattina.
Sbadigliai, strofinandomi gli occhi, e non capendo dove mi trovassi.
Poi ricordai... Pika. Stava lì, vicino alla Pikachu di Yellow, che dormiva.
Poi cercai Yellow, vedendo subito dopo che era proprio vicino a me. Troppo vicino a me.
La stavo... abbracciando?
Stavo per sciogliere l'abbraccio, quando aprì gli occhi, fissandomi, e, subito dopo, arrossendo. Arrossii anch'io, sperando di riuscire a sistemare la situazione strana.
-S-Scusa.-dissi, sciogliendo l'abbraccio, e alzandomi, prendendo Pika in braccio.
-Ora torniamo a Pallet...Grazie Yellow... Ciao.-dissi, uscendo dalla grotta, e andando verso l'uscita di Bosco Smeraldo , e dicendomi quanto fossi stupido. Era il momento perfetto. Pika mi ha fatto correre da Pallet fino a Bosco Smeraldo proprio per quello... be', anche per quella Pikachu... comunque...
Mi venne un'idea.
-Pika! Ma Yellow viene spesso qui?
-Pika pi!
Sorrisi. Avrei potuto riandarci domani.
Magari, così, avrei avuto il tempo per riordinarmi le idee.

-Blue?-chiesi tramite il pokègear.
-Ciao, Red!
-Sei stata tu, vero?-chiesi, sbuffando.
-A fare che?
-Andiamo! Parlo di Yellow!
-Ah, intendi il suo piccolo segreto?
Quindi lo sapeva... allora era stata lei, come al solito...
-Quindi sei stata tu...-sbuffai ancora.
-Avanti... l'importante è che ora tu lo sappia!
Spensi il pokègear immediatamente. Mi aveva fatto impazzire!
Sbuffai, irritato. Menomale che PIka era diverso da Blue.
Poi mi venne un'idea.
-Ehi, Pika...
-Pika?-chiese mentre mangiucchiava un qualcosa riconducibile ad un cavo elettrico.
-Ti piace tanto quella Pikachu?-chiesi, avendo un piano.
-Pika pi!!-esclamò, smettendo di mangiucchiare il cavo elettrico, e saltandomi sulla spalla.
-Bene!-esclamai, correndo verso casa.

-Allora, Pika, hai capito?-chiesi, mentre mi sedevo sulla sedia vicino al computer.
-Pika!-esclamò, saltandomi sulla spalla.
Cercai Yellow, fino a che la trovai - fortunatamente - online.
-Ciao, Yellow!-esclamai, sorridendo.
-Ciao, Red!
-Erm... Vedi, Pika voleva rivedere la tua Pikachu, perciò...-incominciai, arrossendo.
Subito dopo la Pikachu tanto amata da Pika saltò sulla spalla di Yellow, dicendo qualcosa di incomprensibile, che solo i due Pikachu capivano.
-Pika Pika!-rispose Pika, correndo fuori.
Bene. Ora dovevo fare un'altra corsa di 5 km.
-Vado un secondo a prendere Pika!-dissi a Yellow, precipitandomi subito fuori.
Un secondo? Altro che secondo. Qui si parlava di un' ora. Lo sanno tutti che Pikachu è un pokèmon veloce.

Ormai nel Bosco Smeraldo, cercai Pika, che probabilmente voleva stare un po' con la sua Pikachu.
Sorrisi. Forse in questo modo sarei riuscito a parlare un po' con Yellow.
Poi intravidi Pika, vicino alla Pikachu. E un po' più lontano Yellow, che correva. Forse aveva dovuto subire la stessa cosa che avevo subito io con Pika.
-Yellow!-urlai, in modo che mi sentisse.
-R-Red!
Stava quasi per raggiungere la sua Pikachu, quando inciampò in un sasso, e, per non farla cadere, allungai un braccio per prenderla.
Quando aprii gli occhi? Era sopra di me.
Ecco. Un'altra chance. Potevo farcela, se solo...
Alzò il capo, guardandomi negli occhi e arrossendo.
Arrossi anch'io, incapace di sostenere il suo sguardo.
Mi faceva questo effetto? Be', ora ero sicuro di ciò che provavo. Sapevo perché mi piaceva stare insieme a lei, ora lo sapevo...

"Stupido Red, lo sai bene"

Lo sapevo anche prima. Molto prima.
-Yellow...
Rimase lì, a guardarmi, e probabilmente non capendo perché la stavo abbracciando.
-Vedi... io credo...-iniziai, mordendomi il labbro.
-Anzi no, io... sono sicuro di...
Sentii il suo cuore battere più forte, e anche il mio non era da meno.
Sicuramente ora stava pensando "Che sta tentando di dirmi?".
-Amarti.-dissi velocemente, sperando che l'avesse sentito, perché non ero sicuro di riuscirlo a dire più di una volta.
Avvampò, seguita da me, che guardai altrove, per non guardarla negli occhi.
Aprì la bocca, tentando di dire qualcosa, ma la richiuse subito, abbassando il capo e... abbracciandomi?
E anche molto forte, tra l'altro. Che... ricambiasse?
-Y-Yellow?-chiesi, arrossendo e non capendo il suo gesto.
-Anch'io, Red!
Sorrisi, felice.
Poi Pika mi saltò sulla fronte, dicendo qualcosa di incomprensibile, mentre la Pikachu di Yellow le saltò sul capo, con qualcosa tra le zampe... un... uovo?
Avvampai, seguito da Yellow.
-C-Chuchu!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Silver