Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Raven Roth    20/08/2011    5 recensioni
- R... Ryuuzaki-san!
L non aveva risposto.
[...]
- Grazie, Ryuuzaki-san.

Pairing LxMisa. Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Only a kiss.
[Death Note, volume 6]

 

L non capiva niente di Misa.
L'unica cosa che aveva chiara di lei come un fulmine a ciel sereno era il suo incessante amore per Light Yagami.
Lo amo di qua, lo amo di là.
Questo era tutto quello che L riusciva ad intuire durante i suoi discorsi essenzialmente fondati per fargli perdere tempo, a suo parere.
Aveva ormai imparato a smettere di chiedersi come Misa potesse pensare che Light facesse sul serio con lei. Non erano questioni che lo riguardavano, dopotutto. L'unica cosa che lo legava a Light e Misa era l'insaziabile sospetto che i due in passato potessero essere stati i due Kira.
E niente di più.
Mentre Misa cinguettava con Light che annuiva ripetutamente per farle credere di starla ad ascoltare, L se ne stava lì, immobile, con il suo sguardo vuoto posato sui propri piedi che contorceva con fare ipnotico.
E lo stesso atteggiamento indifferente manteneva anche quando Misa cingeva la vita stretta di Light strusciando il nasino nell'incavo del suo collo, mentre L costruiva torri di zollette di zucchero.
Faceva finta di non accorgersi nemmeno dei baci a stampo che lei mollava sulle labbra trasparenti di Light non appena L si voltava.
In genere, dopo questi bacetti di rito, sentiva Misa ridacchiare maliziosamente mentre Light non faceva una piega ed L si chiese come ci si poteva sentire al suo posto.
Finchè un giorno, L, nel pieno di una conversazione, con tono annoiato e rassegnato: - Tuttò ciò che ho compreso è che la forza di volontà di Misa Amane ed il suo amore per te, Light, sono una delle cose più potenti che io abbia mai visto.
Misa aveva spalancato le labbra, sbattuto le ciglia lunghe e squittito: - R... Ryuuzaki-san!
L non aveva risposto.
- Forse Misa si è sbagliata sul tuo conto... ti ha detto che sei un pervertito, e invece tu sì che mi capisci!
- Ovviamente. Sei la ragazza perfetta per Light.
Dopo questo, Misa aveva emesso qualche gridolino entusiasta, aveva infilato una mano smaltata di nero tra capelli annodati di L, avvicinato le sue labbra scarlatte di rossetto alla sua guancia tesa e poi l'aveva fatto.
- Grazie, Ryuuzaki-san.
 Lo schiocco di quel leggerissimo bacio spezzò la voragine del silenzio creatasi attorno a loro.



 

« Guarda che così mi innamoro di te...»
« Ehi, ma che fai, ci provi con Misa?!»









 

Lo spazio della Raven~
Piccolo tributo alla coppia più teneracarinapucciosaawww di Death Note. <3
Ora ditemi: non sono perfetti questi due tesorini messi insieme? =ç=
Io li adoro. <3
Recentitehhh.

 

 


 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Raven Roth