Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Alieus    20/08/2011    1 recensioni
Il ritorno dei Bronzini Minori! Questa volta saranno coinvolti in una missione... Ma non saranno soli!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa:
Salve a tutti! Il vecchio Radamante è tornato, assieme ai fedeli Bronzini Minori!
Questa FF è il sequel di "Bronzini minori in vacanza", a sua volta sequel di "Spazio ai Bronze minori!!!".
Come sempre, i protagonisti saranno i cinque bronzini non raccomandati: Ban del Leone Minore (ora Leader del gruppo), Nachi del Lupo, Ichi dell'Idra, Geki dell'Orsa Maggiore e Jabu dell'Unicorno.
Una nuova avventura aspetta i nostri eroi... E ora, voi dovete soltanto mettervi comodi e leggere! Buona lettura!

Dopo avere depredato le casse della dea Athena in seguito alla truffa della dea che aveva mandato i Bronzini in vacanza ad Alcatraz, la dea pareva essersene andata dal Santuario, che viveva nella totale anarchia.
Un giorno, Shura aveva invitato tutti gli 88 cavalieri di Athena (sì, tutti e 88, ovvero tutti quelli di Bronzo, di Argento e d'Oro) nella sua casa a fare un torneo alla Playstation. Il torneo era speciale: ogni cavaliere d'argento e di bronzo doveva affrontare il cavaliere d'oro del suo segno usando il proprio personaggio e affrontando quello del Gold. Tutti i cavalieri d'argento avevano vinto (eh, sì, i Cavalieri d'oro erano proprio scarsi alla Play! ndA), e lo stesso era per quelli di bronzo. A dover giocare rimanevano soltanto i 10 bronzini più famosi: i cinque "raccomandati" e i cinque "minori".
Shiryu: -Ti farò vedere le stelle, maestro!-
Doko: -Vedremo!-
Dopo un atroce scontro, Doko ha ottenuto la vittoria, con grande approvazione dei cavalieri d'oro. Dopo Shiryu, anche Seiya, Hyoga, Ikki e Shun hanno perso la sfida. I cinque bronzini "minori" erano pronti alla battaglia!
Camus: -Ho battuto pure Hyoga. Credi che non possa battere anche te?-
Ichi: -Lo credo eccome, siccome hai perso contro tutti gli altri cavalieri di bronzo e di argento dell'Acquario! *Trollface*-
Durante la partita, Camus non ha premuto il tasto triangolo al momento giusto e si è beccato un tremendo Mellow Poison, venendo sconfitto.
Camus: -NON È POSSIBILE! AAAAAAARGH!-
Shura: -WOAH, WOAH, WOAH! RISCALDA I TUOI GELATI SPIRITI, CAMUS, CHE MI GELI LA CASA!-
Milo: -Vabbè, Camus, è successo a tutti. Ora tocca a me... A noi, Jabu!-
Jabu: -Sono pronto!-
La lotta è stata abbastanza veloce: sembrava che Milo avesse la vittoria in pugno dato che è riuscito a usare quasi subito la Scarlet Needle, ma Jabu si è salvato miracolosamente e ha utilizzato lui stesso la cuspide unita a un Unicorn Gallop. (Bello usare i trucchi, eh, Jabu? ndA)
Milo: -È uno scandalo! CUSPIDE...-
Shura: -NO! Sai quanto ho pagato la Playstation?! (15€ al mercatino delle pulci, ndShura) Non osare lanciare cuspidi rosse!-
Ban: -Ora tocca a noi, caro il mio Capricorno! E stavolta non avrò bisogno dell'asino che vola!-
Il cavaliere del capricorno non riusciva a tenere testa al Leone Minore, che continuava a usare il Lionet Bomber e a tenerlo occupato. Alla fine, il Leone Minore ha vinto con Excalibur, la spada che aveva rubato a Shura tempo prima.
Shura: -Porca di una... Tutte a me, capitano! Tutte a me!-
Era il turno di Geki e Aldebaran.
Geki: -Vedrai che userò il Sacro Toro meglio di te, Aldo!-
Aldo: -Non ne sarei così sicuro!-
Lo scontro stava distruggendo l'arena in cui giocavano, ossia la casa del Toro. Aldo aveva mancato parecchi Great Horn e aveva abbattuto gran parte delle colonne. L'ultimo colpo è stato di Geki, che ha abbattuto l'ultima colonna facendo crollare la casa sul personaggio di Aldebaran.
Aldo: -...UAHAHAHAHAHAHAH! Complimenti, Geki! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ho perso contro tutti! AHAHAHAHAHAHAH!-
Nachi: -E ora rimaniamo io e te, Death Mask! Ma dov'è finito?-
Aphrodite: -Starà fumando, come al solito...-
Shura: -FUMARE NELLA MIA CASA?!-
DM: -Fumare, io? Ma vàh! Ho smesso... Nella quarta casa non c'è spazio per due cancri!-
Nachi: -Allora andiamo!-
DM: -Tsk, cosa vuoi giocare a fare, Nachi... Tanto ti stendo subito!-
Nachi: -Ma se sei il più scarso!-
DM: -Non è vero!-
Nachi: -DIMOSTRALO!-
E così, è partita la... Partita. Death Mask credeva ogni volta di essere sul punto di vincere con gli Strati di Spirito, così come Nachi si aspettava di vincere ogni volta che aveva cosmo sufficiente per utilizzare il Dead Howling. Ma nessuno dei due prevaleva (con grandi imprecazioni di entrambi i giocatori).
Nachi: -Ah-ah! Ecco qui! DEAD HOWLING!-
Nachi era riuscito finalmente a sconfiggere Death Mask!
DM: -NOOOOOOOOOOOOO! Tutte a me capitano, tutte a me! Se avessi affrontato uno sfigato a caso come Shiryu avrei vinto... PORCA ATHENA!-
-PORCA CHI, ANGELO "DEATH MASK" DEL CANCRO!?-
Tutti i cavalieri si girarono verso l'entrata del Palazzo del Capricorno. Con sguardo tremendamente arrabbiato, la dea li stava osservando... ATHENA ERA DI NUOVO AL SANTUARIO!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Alieus