Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Haruichan96    20/08/2011    3 recensioni
E se i personaggi dei cartoni animati diventassero reali e venissero nel nostro mondo? Cosa succederebbe? Chi può far tornare le cose alla normalità?
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci sono dubbi: solo Rufy va in giro con un paio di infradito in qualsiasi periodo dell'anno e un buffo cappello di paglia in testa.

Ma Lucia, lui si chiama Rubber!”

Tu segui l'edizione italiana, vero!!”

Si, perchè?”
“Bhe, è giusto che tu sappia che la mediaset ha fatto un pasticcio con i nomi, chiamandolo Rubber”

Non lo sapevo!”

Scusate” la voce di Luisana si intromise di peso nell'accesa conversazione “volete far capire qualcosa anche a noi?”

Il ragazzo di fronte a noi si chiama Monkey D. Rufy ed è il protagonista dell'anime giapponese One Piece. Insieme a lui ci sono altri sette compagni: Zoro, Nami, Sanji, Chopper, Nico Robin, Franky e Brook. Il suo sogno è...

“ CI STAI DICENDO CHE ABBIAMO DAVANTI UN PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI??”

Cavolo....non ci avevo mica pensato: la gioia di vederlo deve avermi annebbiato completamente la testa. Ora che ci penso la domanda di Luca non è così scontata.....ma cosa dico....sto parlando con una persona che non dovrebbe nemmeno esistere..tutti i cartoni sono solo frutto dell'immaginazione,non possono esistere nella realtà. E se in realtà questo fosse solo un impostore ben travestito....ho un solo modo per scoprirlo.

Scusa..ehm..Rufy...tu saresti in grado di colpire quell'insegna laggiù senza muoverti di un millimetro?”

Certamente”

Il braccio si sta allungando....allora è tutto vero..

Il suo braccio...ma ...come?”

E' fatto di gomma! Non guardarmi con quella faccia Davide!”

Ma come è possibile! Lucia,Alice voi dovete raccontarci tutto, a quanto pare siete quelle che ne sanno di più”

Già,credo proprio che Angelica abbia ragione.

Si, ma non parlerò solo con voi!”

Che intendi dire Lucia?”

Andiamo Ali! Prima l'arrivo del meteorite, poi quelle strane farfalline che escono come tanti coriandoli da un meteorite che si ferma a mezz'aria e infine ci appare davanti Rufy. E' chiaro come il sole che le tre cose sono collegate in qualche modo. Ma da quando ho visto Rufy c'è un'altra domanda che mi frulla per la testa”

Per caso pensi che nei paraggi ci possano altri personaggi dei cartoni”

Mi hai letto nel pensiero Giulia! Dobbiamo spiegare tutto ai professori e indurre un'assemblea di classe. La cosa migliore che possiamo fare ora è mettere tutti in allerta e cercare tutti i personaggi dei cartoni. Sarebbe meglio se partecipasse anche il Romagnosi, 800 persone in più fanno sempre comodo,inoltre dobbiamo..

Basta! Parli troppo veloce e io non ci sto capendo nulla! Perchè dobbiamo radunarli tutti?”

Oh andiamo Davide,proprio non ci arrivi!”

Noto con piacere che Giulia e Alice mi hanno capito perfettamente,hanno praticamente parlato all'unisono!”

Se ci sono i buoni,come Rufy” inizia l'Ali

Ci sono anche i cattivi” continua Giulia

Come Crocodile, per fare un esempio” finisco io

Cosa Crocodile, ma l'avevo ucciso io stesso! Non può essere ancora vivo!”

Rufy,ho fatto solo un esempio!”

Ah,ok. Io ho fame, mi portate ad un ristorante”

Ci sarebbe..”

!”Non ci sono dubbi: solo Rufy va in giro con un paio di infradito in qualsiasi periodo dell'anno e un buffo cappello di paglia in testa.

Ma Lucia,lui si chiama Rubber!”

Tu segui l'edizione italiana,vero!!”

Si,perchè?”
“Bhe,è giusto che tu sappia che la mediaset ha fatto un pasticcio con i nomi,chiamandolo Rubber”

Non lo sapevo!”

Scusate” la voce di Luisana si intromise di peso nell'accesa conversazione “volete far capire qualcosa anche a noi?”

Il ragazzo di fronte a noi si chiama Monkey D. Rufy ed è il protagonista dell'anime giapponese One Piece. Insieme a lui ci sono altri sette compagni: Zoro, Nami, Sanji, Chopper, Nico Robin, Franky e Brook. Il suo sogno è

“ CI STAI DICENDO CHE ABBIAMO DAVANTI UN PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI??”

Cavolo....non ci avevo mica pensato: la gioia di vederlo deve avermi annebbiato completamente la testa. Ora che ci penso la domanda di Luca non è così scontata.....ma cosa dico....sto parlando con una persona che non dovrebbe nemmeno esistere..tutti i cartoni sono solo frutto dell'immaginazione,non possono esistere nella realtà. E se in realtà questo fosse solo un impostore ben travestito....ho un solo modo per scoprirlo.

Scusa..ehm..Rufy...tu saresti in grado di colpire quell'insegna laggiù senza muoverti di un millimetro?”

Certamente”

Il braccio si sta allungando....allora è tutto vero..

Il suo braccio...ma ...come”

E' fatto di gomma! Non guardarmi con quella faccia Davide!”

Ma come è possibile! Lucia,Alice voi dovete raccontarci tutto, a quanto pare siete quelle che ne sanno di più”

Già,credo proprio che Angelica abbia ragione.

Si, ma non parlerò solo con voi!”

Che intendi dire?”

Andiamo Ali! Prima l'arrivo del meteorite,poi quelle strane farfalline che escono come tanti coriandoli da un meteorite che si ferma a mezz'aria e infine ci appare davanti Rufy. E' chiaro come il sole che le tre cose sono collegate in qualche modo. Ma da quando ho visto Rufy c'è un'altra domanda che mi frulla per la testa”

Per caso pensi che nei paraggi ci possano altri personaggi dei cartoni”

Mi hai letto nel pensiero Giulia! Dobbiamo spiegare tutto ai professori e indurre un'assemblea di classe. La cosa migliore che possiamo fare ora è mettere tutti in allerta e cercare tutti i personaggi dei cartoni. Sarebbe meglio se partecipasse anche il Romagnosi, 800 persone in più fanno sempre comodo,inoltre dobbiamo..

Basta,parli troppo veloce e io non ci sto capendo nulla! Perchè dobbiamo radunarli tutti?”

Oh andiamo Davide,proprio non ci arrivi!”

Noto con piacere che Giulia e Alice mi hanno capito perfettamente,hanno praticamente parlato all'unisono!”

Se ci sono i buoni,come Rufy” inizia l'Ali

Ci sono anche i cattivi” continua Giulia

Come Crocodile,per fare un esempio”

Cosa Crocodile,ma l'avevo ucciso io stesso! Non può essere ancora vivo!”

Rufy,ho fatto solo un esempio!”

Ah,ok. Io ho fame, mi portate ad un ristorante”

Ci sarebbe..”

Angi non dire nulla!”

Perchè Ali? Non capisco!”

Anche se guarda la serie della Mediaset conosce bene l'appetito di Rufy!!

E' capace di mangiarsi un intero ristorante se ne ha voglia e non c'è Nami a pagare....a proposito dove sono gli altri!”

Non lo so....stavo giocando con Usopp e Chopper,quando ad un certo punto un grande vortice di un blu scuro ci ha risucchiati tutti...l'ultima cosa che ricordo sono le urla di Nami e Sanji e Zoro che litigavano”

Eh,eh,quei due non cambieranno mai!

Ehi,ma questa è la sigla del mio cellulare.

Scusatemi,è mia madre....Pronto...come mai stai balbettando.....no,ripeti...se parli così non capisco....oh,ciao papi,puoi spiegarmi qualcosa tu, che mamma continua a balbettare...ah ah...cosa,non è possibile,anche lì.....qui c'è Rufy...uffa, il pirata,te ne ho parlato tante volte...bene,ascolta vieni davanti scuola e se vedi qualcun altro strano avvertimi subito....ok..a dopo.”

Se hai detto anche lì vuol dire che anche a Guardamiglio...”

Si Luca. Mio papà ha visto Goku! A quanto pare la cosa è estesa. Gli ho chiesto di portarlo qui!”

Chi è Goku...è forte?”

Oh si e avete lo stesso appetito famelico!”

Lo voglio conoscere!”

Lo conoscerai,ma ora te ne stai buono buonino e ci ascolti,va bene!”

Il suo sorriso a trentadue denti parla da solo

Bene,allora,dobbiamo dividerci i compiti: per ora il nostro obiettivo è fare in modo che i professori ci credano e l'unico modo e fargli vedere Rufy. Io,Alice e Luca cercheremo di convincere i prof del Romagnosi e voi quelli del Gioia. Quando siete riusciti a farvi seguire chiamatemi sul cellulare,in questo modo noi verremo giù. Dopo vedremo il da farsi...c'è qualche domanda”

Una sola...perchè noi al Romagnosi,non conosciamo nessuno!”

No Ali,io lì ho una mia amica. Si chiama Nicole e fa la prima come noi. Anche lei è un appassionata di manga e potrà darci sicuramente una mano!”

Va molto meglio”

Al lavoro! Rufy tu verrai con noi!”

Dove andiamo?”

Da una persona a cui piace molto Roronoa Zoro”

Davvero!”

Certo! Ognuno di voi ha molti fan,qui! Il mio preferito è tuo fratello Ace, mentre all'Ali piace..

No, no, no ti prego zitta!”
“Uffa, mi rovini tutto il divertimento! Luca parli tu con la bidella!”

Ma perché io?”

Sei il rappresentante di classe, prenditi le tue responsabilità!”

“ E ti pareva...l'anno prossimo non lo faccio più!”

Ci dirigiamo verso una signore intenta a riunire un paio di scartoffie. Non appena ci vede ci incomincia a squadrare con occhio critico.

Mi scusi, sa dov'è la classe....Lucia che classe fa la tua amica?”

La prima b”

Dovete salire al terzo piano, è l'ultima classe del corridoio di destra....ma voi non dovreste essere a lezione”

Si, in teoria!”

Oh, no, c'è la lezione di latino e domani c'è anche la verifica,devo andare!”

Tu non vai da nessuna parte!!” Fortuna che ha il maglione con il cappuccio,così ho potuto afferrarla!

Scusate ragazzi...ma chi è quel ragazzo?”

Io sono Rufy e diventerò il re dei pirati!”

Ecco,lo sapevo che sarebbe finita così, a volte vorrei tirargli un pugno come quelli di Nami! Perfetto a giudicare da come ci guarda è pronta a chiamare il manicomio più vicino....ci crede quattro pazzi...bhe,non che Rufy non lo sia...e noi ci stiamo immischiando in una storia più grossa di noi...ma per il resto siamo ragazzi normali .

Ah, ah, Rufy ha appena sbattuto la testa e non sta tanto bene, ma, non si preoccupi, si rimetterà tra poco; ora dobbiamo proprio andare. Grazie di tutto!”

Ci mettiamo a correre e arriviamo al terzo piano con il fiatone...tranne Rufy che si è fatto tutte le scale saltellando come una scimmia....e meno male che non ci ha visto nessuno,altrimenti avremmo creato un vero pandemonio!

Stavolta però vai tu: l'amica è tua!”

Stavolta hai ragione, Luca.”

Diavolo,spero che non ci sia il prof di economia: da quello che mi ha raccontato è un vero tiranno!

Tok,tok

Avanti” Già dalla voce non mi aspetto niente di buono. Apro la porta con una lentezza esagerata e con la coda dell'occhio guardo i libri degli scolari ai primi banchi. Dannazione,è proprio economia....sono fregata

Che cosa vuoi!”

La signorina Allegri potrebbe uscire un attimo?”

Stiamo facendo lezione!”

La prego è importante!”

Se è così importante da lasciare una lezione allora lo può dire anche a me!”

Si, certo, non è un problema. Rufy puoi entrare per favore?”

Accidenti,ha fatto proprio un bel figurone: un ragazzo è saltato giù dalla sedia, altre due ragazze avevano gli occhi fuori dalle orbite, mentre Nicole guardava prima me e poi Rufy come se fosse uno scherzo di cattivo gusto!

Rufy potresti prendere quel libro che si trova su quello scaffale, purtroppo io non ci arrivo!”

Come immaginavo Rufy allungò subito il braccio prendendo il libro e passandomelo. A quel punto l'intera classe aveva gli occhi puntati su di noi. Li capisco, all'inizio è uno shock

Lui è Monkey D. Rufy, ma molti di voi lo conoscono come Rubber cappello di paglia,il protagonista di One Piece. Mio padre prima mi ha anche detto di aver visto Goku,il protagonista di Dragon ball. A quanto pare i cartoni sono tra noi. Dobbiamo dirlo a tutti! Professore potrebbe chiamare gli altri insegnanti,tra poco lo sapranno anche quelli del Gioia, dobbiamo avvertire tutti”

Oddio,questa faccia è epica, dovrei fotografarla: si vede proprio che sta sudando freddo. Goffamente si smuove dal voluminoso libro che aveva in mano e esce dalla stanza non staccando gli occhi da Rufy, neanche avesse visto il demonio in persona!

Lucia, come...cioè...che ci fa lui qui...è..un...cartone..non è possibile...” Mi sarei immaginata più entusiasmo da Nicole!!

Racconteremo tutto una sola volta, davanti a tutti: non ho voglia di ripetere lo stesso racconto più di una volta”

Rufy sei grande,hai fatto spaventare il prof,nessuno ci era mai riuscito”

Perchè che ho fatto!”

Si a lui pare facile,dalle sue parti poteri come i suoi sono all'ordine del giorno...e lui è solo un paramisha....chissà quale sarebbe stata la reazione con un rogia o uno zoo....magari con Chopper o con Ace...lì si che ci sarebbe stato da ridere!

Ah,stanno arrivando. Che fortuna,insieme a loro ci sono anche gli altri. Bene abbiamo preso due piccioni con una fava: non dovrò sgolarmi e racconterò tutto una sola volta!”

Bianchi,cos'è questa pagliacciata! E anche voi ragazzi,non è affatto divertente!”

Non è una scherzo professoressa” Devo stare calma, quella può trasformare in un battibaleno ma mia media di latino da 7 a 0 “il ragazzo che vedete è davvero Rufy. Potete anche andare a controllare su internet,oppure potete chiedergli di fare tutte le mosse che conosce,ma in questo modo distruggerebbe solo la scuola. Inoltre,come ho già detto prima, mio padre ha visto Goku, il protagonista di Dragon ball, dovrebbe essere qui a momenti ormai!”

Va bene! Siamo disposti a credervi, ma che si fa!”

Prima di tutto dobbiamo avvertire tutti gli studenti sia del Gioia sia del Romagnosi, oltre che il sindaco e la polizia. Bisogna dare un elenco dei principali cartoni e fare delle indagini per scoprire se la cosa è in tutto il mondo o solo qui in Italia. Se la cosa è molto estesa tutte i canali ne staranno già parlando..a proposito....avete una televisione”

Neanche avevo finito di parlare che una televisione vecchio stile era già entrata su un carrellino con le ruote .

Presi il telecomando e feci un veloce zapping dei canali. Esattamente come pensavo: in tutta la penisola sono stati avvistati i personaggi dei cartoni; Naruto , Zane , Pikaciu, Inuyasha, Aidou , Shank il rosso, Vegeta, Usopp, Mimi, Sesshomaru, Freezer, Rossana, Zoro, Ash, Sakura, Tai, Yuki, Jaiden, Barbabianca, Heric, Majin Bu, Bulma,Ace , Izzy, Zero,Nami, Kagome, kurocian, Bloom , Kaname, Heidi, Akainu, Mr Satan. La situazione è peggio di quanto mi aspettassi!!

 

 

 

Finalmente sono riuscita ad andare avanti,chissà ora che cosa succederà!!! (No,sul serio,non ne ho idea,quindi si accettano soluzioni e consigli)Capite che per me sarà impossibile fare apparire tutti i personaggi citati o comunque di tutti i cartoni che conosco,quindi non siate troppo severi.

Per favore fatemi sapere se vi piace o no con un piccolo commentino!!

 

P.S. PERFAVORE NON BADATE TROPPO A EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI E/O DI BATTITURA!


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Haruichan96