Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Ricorda la storia  |      
Autore: Selene Silver    20/08/2011    3 recensioni
«Vorrei rimanere così per sempre» mormorò Jimmy ad un certo punto, gli occhi pieni di una repentina malinconia.
Robert avvicinò il viso al suo; circondato dalla luce com'era, sembrava il sole in persona - e il suo sorriso dolce non fece che aumentare quell'impressione. «L'importante è poter rimanere così in questo momento, no?»

Buon compleanno, Percy!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why can't we sta that way?
 

Il vento faceva cantare l'erba alta intorno a loro in un fruscio, con un movimento simile a quello delle onde del mare.
I loro capelli scaldati dal sole giacevano sparsi e intrecciati per terra; ciocche quasi nere a contrasto con altre quasi d'oro.
Nudi sotto il cappotto troppo grande di Jimmy, si tenevano stretti l'uno all'altro; i visi vicini, di tanto in tanto si scambiavano un bacio, sussurrandosi piano mille cose che non avrebbero mai potuto dire a nessuno se non all'altro. Le ginocchia del moro erano intrecciate a quelle del biondo, come le loro mani strette.
«Vorrei rimanere così per sempre» mormorò Jimmy ad un certo punto, gli occhi pieni di una repentina malinconia.
Robert avvicinò il viso al suo; circondato dalla luce com'era, sembrava il sole in persona - e il suo sorriso dolce non fece che aumentare quell'impressione. «L'importante è poter rimanere così in questo momento, no?»
Senza lasciargli il tempo di rispondergli, lo abbracciò ancor più stretto. Il petto magro di Jimmy premette contro il suo, mentre si baciavano ancora, gli occhi chiusi, i capelli sparsi per terra, l'erba che continuava a frusciare attorno a loro; nel punto in cui Buio e Luce diventavano una cosa sola.



Credits titolo: Remember a day, Pink Floyd.



BUON COMPLEANNO, MR ROBERT ANTHONY PLANT!
Che volete farci, anche se 'sta cosa fa abbastanza schifo, volevo assolutamente scrivere qualcosa per il piccolo Percy, nonostante il mio blocco dello scrittore :\
Per scrivere questa cosa sono diventata pure isterica e ho cominciato a correre per tutta la casa (dimostrando di poter essere un ottimo Keith Moon) finché non ho battuto la tempia contro uno spigolo... la testa mi fa ancora male ç_ç MA per celebrare il compleanno di quel biondo manzo chiamato Robert Plant, sono disposta a questo e ad altro.
Fra l'altro, sapevo esattamente cosa volevo scrivere, dal momento che l'avevo sognato (SI', ho sognato Robert e Jimmy che facevano l'amore in un prato. NO, non sto scherzando. NO, non provate a immaginarvi la mia faccia quando mi sono svegliata). Credo sia ambientata a Bron-Yr-Aur. E la storia è: anche Robert è triste perché sa che non potrà rimanere per sempre col suo infinito amore Jimmy (da qui il titolo; "perché non possiamo rimanere così?" - TI AMO, RICK) ma, essendoci già un depressone autolesionista cronico, nella loro coppia, tenta di alleggerire l'atmosfera dicendogli che quel che importa è il momento =)
Quindi buon compleanno, fratellino, e spero vivamente che la nostra mogliettina Jimmurs abbia ricordato di spedirti un mazzo di 63 rose rosse *w*
Adios!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: Selene Silver