Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: La Kurapikina    20/08/2011    4 recensioni
Una giornata in spiaggia dal punto di vista di Saori... perchè al mare ci vanno tutti, anche i pazzi! L'estate è l'estate!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Estate. Mare. Costume.

Il periodo migliore per fare conquiste, ma non per me.

Che scherzate? Eppure sono una bella ragazza…

Ma è tutta colpa mia: ho fatto l’immane stupidaggine di prendere come cavalieri un branco di ragazzi scalmanati minimamente interessato alle femmine.

Da bambini erano così carini… non che ora siano brutti, ma crescere solo fra maschi deve aver influito sulle loro “preferenze”.

Come se non bastasse sono degli eterni bambini: giocano, si fanno agguati… e tutta la spiaggia li guarda.

Per questo ogni volta che loro vanno al mare resto rigorosamente chiusa in albergo: ho una reputazione da difendere, io!

Mi presento: il mio nome è Saori Kido e sono quella povera ragazza che reincarna Atena e che per questo si deve sopportare quella mandria di scellerati fuori di testa.

Non mi credete? Sono qui alla finestra per questo: oggi vi racconterò il pomeriggio tipo dei Gold Saint e dei Bronze Saint.

Preparatevi a tutto…

Fa caldo, ma c’è una bella arietta che lo rende sopportabile, fortunatamente, altrimenti collasserei ferma al sole come sono, ma non ho intenzione di lasciare la mia postazione di vedetta, anche perché grazie ai miei poteri riuscirò anche a sentire ciò che dicono.

Ed eccoli: voi immaginatevi 14 Gold Saint (Kanon e Sion inclusi) prontamente resuscitati per l’occasione insieme ai 5 Bronze Saint.

Risultato? Casino assoluto.

Difatti, manco a dirlo, appena mettono piede in spiaggia iniziano gli urli.

“Scotta!” e questo è Shun.

Ah, fermi un attimo: voi conoscete i personaggi del manga, vero?

Beh, resettate tutto, quelli sono la bella copia dei ragazzi che conosco io, quindi è meglio che ve li descriva brevemente.

Partiamo da Seya: capo dei Bronze, ragazzo narcisistico e permaloso, ma vuole bene ai suoi amici (finché non contestano i suoi capelli.)

Syrio: saccente e serio, ma non provocatelo, se essere molto vendicativo.

Ikki: creatura solitaria e aggressiva.

Shun: piccolo angelo lagnoso e piagnone ossessionato dal fratello e da Hyoga.

Hyoga: scalmanato, dispettoso, si diverte a spaventare Shun.

Mur: è ossessionato dal cibo solo perché non sa cucinare.

Aldebaran: angelo buono che diventerebbe presto un santo se solo non si lasciasse tirar dentro nella mischia.

Saga: doppia personalità, lascio il resto alla vostra immaginazione.

Kanon: perfido e diabolico, ma sa essere divertente.

Death Mask: fidanzato con Afrodite. Grandissimo stronzo e vagamente ninfomane.

Aioria: parla da solo ed ha manie di grandezza. Sarà stato contagiato da Saga?

Shaka: falsa verginella pudica quando in realtà salterebbe addosso a Mur, che ormai credo abbia ceduto.

Doko: centenario cinese convinto di esser un ragazzino (deve aver perso qualche rotella in guerra.)

Sion: era saggio un tempo, ma la scemenza si è rivelata contagiosa.

Milo: il suo unico scopo di vita è tormentare Camus anche se in realtà gli vuole un mondo di bene.

Aioros: Povero disgraziato che quando ò resuscitato è stato investito pacifista del gruppo (non vorrei essere nei suoi panni).

Camus: credo che prima o poi ucciderà Milo, visto che l’ha congelato già due volte.

Shura: il suo unico amore è Excalibur, tutto il resto è spazzatura.

Afrodite: fidanzato con Death Mask. Apparentemente è dolcissimo ma se lo contraddite vi ucciderà sicuramente. (Non ditegli mai che non è bello o rischiate che tutta la vostra famiglia faccia una brutta fine!)

Ed ora che vi ho avvertiti, torniamo da dove ci eravamo fermati.

Allora, stavo dicendo… oh si, l’urletto effemminato di Shun! Ecco che, dopo essersi quasi ustionato il piede, salta in braccio a Hyoga (chissà mai perché) e gli resta appiccicato come una cozza.

“Suvvia Shun, non sarà mai così caldoso…”

Secondo voi esiste come parola? Io presumo di no, ma con calma Syrio salta sulla spiaggia diventando dello stesso colore dei capelli ramati del precedente fachiro fallito.

No, dico, ci sono 40 gradi all’ombra, pensarci no?

Ma fortunatamente Hyoga lo colpisce con il Diamond Dust, facendo così cadere a terra Shun che scoppia a piangere.

E questo è troppo: Ikki apre di scatto gli occhi ed insegue il fratellino per tutta la spiaggia, che, visto la mal parata, è straordinariamente riuscito a resistere al calore, ma alla fine l’inevitabile deve succedere e il povero Shun rischia di essere affogato dal fratello.

Ma Hyoga non lo può permettere (credo che voglia salvarlo per vedere se prima o poi a furia di terrorizzarlo riuscirà a farlo morire d’infarto) e si lancia in soccorso dell’amichetto.

Niente di meglio per Ikki, che coglie l’occasione per tentare di affogare anche il russo, che, fra parentesi, non ha mai sopportato.

Ma ora lasciamo stare questo tentativo d’omicidio (tanto quelli hanno più vite di un ghepardo ammaestrato) e vediamo un po’ cosa stanno facendo gli altri.

Syrio (ma si è già scongelato?) sta conversando con Seya, o meglio, lui sta parlando e l’altro sembra in preda ad un attacco di panico; in breve non ha idea di cosa stia dicendo l’amico, anche perché la maggior parte delle sue parole saranno inventate (lo fa per sentirsi importante).

“Seya, mi stai ascoltando?” non ci posso credere, se ne è accorto!

“Sono bellissimo, vero Dragone?” No comment da parte mia, ma vedo chiaramente un sopracciglio di Syrio scattare verso l’alto.

“Non costringermi ad alzarmi in piena notte per tagliarti quel cespuglio che hai al posto dei capelli!”

Sguardo scioccato dell’altro: “I miei capelli sono perfetti, stupido cinese mal riuscito!”

E qui volano i pugni: bene, abbandoniamo anche loro (tranquilli fra due minuti si saranno già dimenticati perché sono arrabbiati, ma continueranno a picchiarsi per il semplice gusto di stare vicino all’altro… ammetteranno mai di essere innamorati?)

Il mio sguardo, tra parentesi, ho dei bellissimi occhi, si posa su Sion e Doko che stanno passeggiando con aria importante proprio vicino ad un gruppo di ragazze (e non solo).

“Quella biondina mi sta guardando!” sussurra Sion ghignando.

“Ma cosa dici, è affascinata da me!” sbotta Doko e io sono sempre più sconvolta: sono talmente orbi che hanno scambiato un uomo per una bella biondina!

Comunque la discussione continua per qualche secondo e poi Sion, in preda agli ormoni che deve aver rubato a Shun (ecco perché sembra una ragazzina indifesa!) decide di passare alle maniere forti e Doko contrattacca.

Oh, che figura! Nel “pieno” dell’ “assalto” rimangono bloccati con la schiena: sciatica fulminante!

Dovrò pure chiamare un dottore… e io pago!

Ma ora, concentriamoci sugli altri, non vorrei mai perdermi qualche scemata colossale da potervi raccontare.

Ecco Mur, ovviamente al bar, che si sta divorando una serie infinita da panini per poi dire alla barista che non sa cucinare… diventerà una balena se continua così!

Nel mentre Aioria e Saga sono impegnati in una terribile discussione.

“Sono il migliore!” sta urlando Leo, rosso come un peperone alla griglia.

Saga cattivo: “Piccolo sudicio vermiciattolo, io sono imbattibile, carogna pest…”

Saga buono: “Non lo dire!”

Cattivo: “Deficiente, fammi finire!”

Buono: “E’ una brutta cosa da dire!”

Aioria si è messo a borbottare qualcosa del tipo: “Forse ha ragione… ma no, io sono formidabile!”

Credo che sarebbe finito come Gemini, ma ora vedo arrivare Aioros che con aria rassegnata cerca di calmarli (sono preoccupata per quel ragazzo, credo che abbia tendenze al masochismo…).

“Avanti!” sta dicendo: “Siete Bravi e forti allo stesso modo!”

Oh no! Scappa Aioros! Cosa hai mai fatto?

Difatti Sagitta, resosi conto di ciò che ha detto si è messo a correre come una gazzella inseguito dagli altri due pazzi.

Speriamo che si salvi, lui è praticamente l’unico con qualche neurone…

In ogni cosa è ora di dedicarci a qualcun altro (ok, lo ammetto, prima ho detto una preghierina per Aioros) e la mia attenzione viene catturata da… Aldebaran, Kanon e Shura! (Speriamo in bene!)

“No ragazzi, non lo voglio fare!” Bravo Aldy, resisti!

“Sai che ti divertirai!” sussurra Kanon malizioso: piccolo diavolo tentatore!

“Già… tu e Kan li lancerete e io li colpirò con la mia magnifica e meravigliosa Excalibur!”

Aldebaran lo guarda e sorride e… “Ok!”

NOOOOOO!!!! Aldy è caduto in trappola!! Devo ricordarmi di tenerlo lontano soprattutto da Kanon, ha un brutto effetto su di lui…

Ed ora, ecco che mettono in atto il loro piano: lanciano in aria dei massi, li affettano e se li fanno cadere in testa solo per… non ci credo! Volevano solo fingersi svenuti per attirare i bagnini (in effetti sono dei grandissimi fighi!) e loro, da bravi bambini, si apprestano a soccorrerli, tastando un po’ dappertutto.

Maniaci pervertiti.

L’urletto di Camus mi distrae: il francese è bloccato a terra da niente meno di Milo (fosse una novità…).

“Devi ammetter che mi vuoi bene!”

“Fottiti…”

“Ma io ti voglio bene!” sta urlando Milo quando… oh no! Un’altra volta! Speriamo che ci pensi al caldo a scongelarlo o mi toccherà costringere Camus a farlo con ilo mio phon! (Tanto lo so che si diverte, ma poi la bolletta arriva a me!)

Con calma Camus si alza e sussurra: “Ti voglio bene Milo.” Ma questo è scemo! Non poteva dirglielo prima? Mi si che ci sta prendendo gusto… beh, almeno si tiene in allenamento…

Sospiro e mi volto e vedo Death seduto vicino ad Aphrodite… cos’avranno mai da dirsi? Di solito non parlano molto… sono tipi più fisici, non so se mi capite…

“Sei uno stronzo!” a ecco, mo’ capisco!

“E tu una puttanella!” ribatte Death con un sorriso malizioso.

Come saranno ad essere fidanzati? Manco a volermi rispondere vedo Aphrodite saltare letteralmente addosso a Cancer (ve l’ho detto che sono fisici…)

Oh, cavolo… credo cha abbiano fatto venire un infarto ad una vecchietta che li stava guardando… ma cosa c’è di male a guardare due ragazzi che si baciano e… oh mio dio! Va bene tutto, ma palparsi in pubblico no eh! Va a finire che li arrestano!

Mi giro di scatto e vedo che finalmente Mur ha smesso di mangiare per NOOOOOO!!!!

Chiudo di scatto la finestra (piuttosto mi sciolgo che guardare!).

Mi lamentavo di Dite e Death quando lui e Shaka, la verginella pudica tanto quanto me, (dimenticate ciò che ho detto!) hanno fatto svenire tutto il bar!

Questi li arrestano sicuramente per atti osceni in luogo pubblico! Non ho nemmeno visto se il costume ce l’avevano ancora…

A proposito, ve l’aveva detto che Mur aveva ceduto… oh no!

Sono impazzita proprio come loro! Lo dicevo io a Milok che dovevo licenziarmi!!! PLEASE, HELP MY SELF!!

E fu in quella calda (in tutti i sensi? Estate che la bella Lady Saori Kido impazzì del tutto
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina