Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: Towards The Sun    21/08/2011    1 recensioni
[Miley Cyrus]
Una storia scritta da un ragazzo sentimentale, riguardante un sogno avuto, rielaborato.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia riguarda un sogno che ho fatto, anche se questo capitolo introduttivo narra la realtà. Capisco che a primo sguardo possa attirare ben poco, ma non voglio attirare l'attenzione con troppi grassetti o corsivi, spero la leggiate ugualmente :)

Capitolo 1 - introduzione.


A world, just a world. Possono cinque parole far innamorare un ragazzo?a quanto pare si.

Era una serata estiva, ed ero appena tornato da una noiosa e monotona uscita con gli amici in piazzetta, una di quelle che si ripete ogni sera: gelato, giro in moto, due battute e ognuno a casa propria, in una città di metà agosto nella quale la metà dei miei amici si trovava chissà dove in vacanza. Non avevo molto da fare, visto che di dormire non se ne parlava, così accesi il computer per fare un giretto nei siti più famosi e frequentati: facebook su tutti. Ogni volta che accendevo trovavo molte notifiche, gente che mi scriveva o commentava qualcosa, la solita roba inutile. Solo una cosa era riuscita a catturare la mia attenzione quella sera su quel sito: un video musicale. Si intitolava "Send it on", cantata dalle principali star della disney quali i jonas brothers, demi lovato, selena gomez e miley cyrus. Conoscevo bene solo il primo nome, i jonas brothers.

Era un gruppo formato da tre fratelli, che facevano canzoni orecchiabili e carine, sopratutto una. Fù proprio la visione del loro nome a spingermi a cliccare "play", visto che le tre ragazze che completavano il sestetto le conoscevo solo di nome. La prima a cantare fù Miley Cyrus, una ragazza bellissima dotata di una voce sublime, accompagnata dalla chitarra di Nick Jonas, il componente più giovane della boy band. Ricordo che apprezzai subito quel video, ero come catturato, e me lo guardai tutto senza mai togliere lo sguardo. Trasmetteva felicità, unità, allegria.. e poi c'era questa ragazza, che fin dalle prime parole mi colpì, e mi fece cadere l'interesse principalmente su di lei. Passai il resto della serata a cercare sue informazioni e a scaricare sue canzoni. Non riuscivo a pensare ad altro, e questo fù per qualche giorno.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Towards The Sun