Fanfic su artisti musicali > CN Blue
Segui la storia  |       
Autore: LoveJoker    21/08/2011    0 recensioni
-YongHwa credi nell'Amore?-
-Si-
-Da Quando?.-
-Dalla prima volta che ti ho visto.-
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

On Air – A.ri.ga.tou- C.N Blue

-Oh davvero! Dov'è finito Jonghyun Oppa? Mi ha lasciato da sola in questo posto! E ora come torno a casa?- girovagavo per l'enorme centro commerciale sommersa da pacchi e pacchetti contenenti non so quanti vestiti, scarpe, accessori.
Mi sedetti su una panchina e lasciai cadere quei macigni pieni di stoffa per lasciarmi andare completamente su quel pezzo di legno.
-Finalmente posso riposarmi, non ce la facevo più.- Va bene che il nonno mi aveva detto di rifarmi l'armadio, ma credo di aver esagerato un pochino. Aishhh speriamo che non mi sgridi quando torno a casa.
-Ah! Ci sono! Gli comprerò qualcosa per farmi perdonare!- mi alzai, presi quelle dannate buste e iniziai a cercare un regalo per il nonno. Entrai dentro un piccolo negozio d'abbigliamento e fui subito seguita da una commessa-ventosa-lagna-petulante, si quelle commesse che appena entri dentro un negozio ti perseguitano neanche fossi un criminale, quelle odiose commesse.
-Oppure abbiamo questo completo ricamato personalmente da un sarto Italiano di Milano..-
Mancava pochissimo e sarei esplosa, avrei lanciato sicuramente tutte le borse in aria per prenderla per i capelli.
Ma non accadde nulla perché un ragazzo si mise tra di noi impedendomi di guardare quella brutta faccia.
-Signorina aiuto io la mia amica se non le dispiace.-
-O-oh faccia pure certo..- sentì la voce della commessa tremare leggermente e solo dopo aver visto il ciuffetto del ragazzo capii il motivo di quel tremolio.
-Minhyuk Oppa! Grazie al cielo sei qua! Non ce la facevo più!- si girò verso di me, ed il mio sorriso diventò una smorfia dopo aver visto la sua faccia seria.
-Yah! Ma dov'è Jonghyung? Perché non è con te? E perché tu sei da sola?- mi stava tempestando di domande, una cosa che odio, mi fa sentire in colpa così!
-M-mi dispiace, l'ho perso, così sono venuta a cercare un regalo per il nonno...e poi non ho i vostri numeri!- dissi cercando di trovare una scusa, beh era vero..erano andati quasi tutti con Yonghwa..Oppa.
-E non potevi dirlo prima, dammi il telefono te li segno. Stupida.- prese il mio telefono ed iniziò a salvarmi i numeri.
-Tieni, e da ora in avanti guai a te a girare da sola! Capito?-
-Hmm, Va bene, Grazie Oppa!- dissi dandogli un piccolo bacino sulla guancia.
Sgranò gli occhi e si portò la mano sulla guancia, forse avevo azzardato con quel gesto ma i miei muscoli si erano mossi prima del cervello.
-Yah...cosa è tutta questa confidenza?- disse abbassando lo sguardo
-O..oppa mi dispiace, non ci pensiamo più ok?- era solo un ringraziamento alla fine, non doveva prendersela per così poco.
-Ahhh va bene, andiamo ho fame e voglio andare a casa!- disse sorridendo improvvisamente.
Ci dirigemmo verso la macchina, mi sentivo leggerissima finalmente, Oppa mi aveva preso tutte le buste e camminava davanti a me.
Mi soffermai su quelle spalle, nè troppo muscolose nè troppo sottili, un ciuffo spuntava sulla sua testa tenuto da un laccino blu, la pelle olivastra era messa in risalto dai denti bianchi. Non so perché ma provai un senso di sicurezza, di calore e strani brividi percorsero la mia schiena, provacondomi un po' di freddo. Mi abbracciai le spalle e cercai di riscaldarmi.
-SeungHee, stai bene?- disse Minhyuk che si era girato verso di me fissandomi stranito.
-Oh si Oppa arrivo subito- con una piccola corsetta raggiunsi la macchina dove trovai dentro il resto dei ragazzi.
-Ben arrivata!- disse Yonghwa seduto davanti a me.
-Ann...nyo Oppa!- dissi arrossendo leggermente.
-Yah Jonghyun ma sei impazzito? Perché l'hai lasciata da sola?- Minhyuk stava alzando troppo la voce e questo mi fece sobbalzare.
-Oh..io mi dispiace SeungHee non succederà più...- aveva lo sguardo perso nel vuoto e di tanto in tanto tirava delle occhiate a Jungshin che per il tutto il tempo aveva la faccia paonazza.
-Niente..Oppa, non ti preoccupare Minhyuk Oppa mi ha salvato i vostri numeri..-
-Aishhh non avevamo pensato a questo, è colpa nostra.- disse il leader sorridendo leggermente.
-Oh non fa niente davvero! Sono io che sono sbadata! Però adesso basta litigare tra di voi per una stupidata!- dissi guardando tutti e quattro i ragazzi.
-Ma non è una stupidata, se..se-
-Minhyuk Oppa! Ho capito, non ti preoccupare! So che sono un peso! E mi dispiace di avervi causato dei problemi!- dissi sorridendo tristemente.
Lo vidi abbassare di nuovo lo sguardo per poi guardare fuori dal finestrino.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Era calato nuovamente il silenzio nella macchina fino a quando l'accompagnatore non ci disse di essere arrivati a destinazione.
-Scusa ma non doveva portare a casa prima me?- dissi all'uomo che aprì delicatamente la porta.
-Il signore ha degli impegni molto importanti stasera e non vuole lsciarla a casa da sola, quindi questa notte dormirà qua con i ragazzi.-
-Ah, va ben...COSAAAAA?- urlammo in coro tutti e cinque.
-Sta scherzando vero?- disse Minhyuk sbraitando.
-YAH! Non sono mica infetta da qualche malattia! Non importa che fai così solo perché non sopporti la mia presenza! Sei davvero strano Oppa! Troppo strano!-
-Ma non è per quello!-
-Ah non ti voglio più ascolatare!- dissi prendendo al borsa ed iccamminandomi verso la villetta davanti a me.
Aspettai per cinque minuti i ragazzi che arrivarono ad aprire la porta, Yonghwa dolcemente mi fece entrare per prima e mi fece accomodare sul divano, Jonghyun e Minhyuk come dei razzi andarono al piano di sopra mentre Jungshin si sdraiò sull'altro divano accanto a me.
-Io vado a farmi una doccia Seunghee, Jungshin fai compagnia a questa giovane fanciulla, grazie.-
-Oh...va bene.- Jungshin tornò a guardare la televisione che aveva acceso un'attimo prima, continuando a cambiare canale.
-Oppa, potresti smettere perfavore? Scegli un canale ti prego!- dissi sdraiandomi sul divano, le nostre teste erano separate solamente dagli enormi cuscini neri.
-Sai che invece io non sopporto te?- disse acido.
-Lo so Oppa, lo so.- si alzò di scatto, forse sorpreso da quella mia affermazione.
-Come lo sai? E continui a parlarmi?-
-Si che continuo a parlarti Oppa, perché so anche il motivo di questo tuo odio verso i miei confronti! So che sei inn..-
-TU! Vieni con me! ORA!- prese il mio polso e mi portò fuori nel giardino.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Seduti sul dondolo continuavamo a rimanere in silenzio fino a quando non parlò.
-Si vede così tanto?- disse torturandosi le mani.
-Beh diciamo che me ne sono accorta dal primo momento, i tuoi sguardi, i tuoi sospiri e prima eri rosso in faccia e lui continuava a mandarti delle strane occhiate.-
-Oh beh, prima siamo caduti...ed i nostri visi erano vicinissimi.-
-Ahhh, capisco!- sorrisi leggermente e mi lasciai andare tranquillamente sul dondolo.
-Senti...ti prego non mi giudicare, se ti faccio schifo dimmelo in faccia ti prego...e poi a te...piace Jong? Io non lo so...vedi io lo amo così tanto...ecco-
-Oppa! Così mi deludi! Pensi davvero che sono quel tipo di persona? Che giudica se ad un uomo piace un uomo? Guarda che sei un essere umano anche tu sai? Sei una persona normale, come tutte le altre! E poi a me non piace Jong...a me piace....a me piace.. Yonghwa Oppa...-
-Allora i miei sospetti erano fondati.-
-Oppa...dai non si può vedere così tanto vero?-
-Si vede idiota, forse anche fin troppo..Beh adesso che è tutto sistemato posso anche smettere di odiarti!- mi diede un buffetto sulla guancia e si alzò per poi rientrare dentro casa.
-Ah..SeungHee...- disse affacciandosi nuovamente dalla porta - Dovresti guardarti in giro, ci sono molte persone che potrebbero farti felice- e poi sparì dietro quel pezzo di legno.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Rimasi sdraiata sul dondolo non so per quanto tempo, cosa voleva dire Jungshin con quelle parole? Non riuscivo davvero a capire il significato e questo mi mandava in bestia. Improvvisamente sentii la mia testa alzarsi leggermente per poi posarsi su qualcosa di più duro, aprii gli occhi sorpresa e con stupore trovai Yonghwa che mi guardava e mi accarezzava dolcemente i capelli.
-O-oppa cosa ci fai...qua?-
-Pensavo che avessi voglia di compagnia così sono venuto qua con te...-
-Ah ok...-
-Ti da fastidio se stiamo così?-
-Ani, io....ecco.-
-Kekeke sai che sei buffa quando balbetti?-
Sorrise finalmente, sorrise di cuore.
-Oppa...sai che sei più bello quando ridi di cuore?-
-Grazie nanerottola...- poi però il suo sorriso si trasformò in una smorfia di tristezza.
-Seunghee ho sentito tutto prima, ho sentito...che io ti piaccio, sono arrivato quando hai detto quelle ultime parole...-
Rimasi fulminata da quella confessione, lui aveva sentito tutto, ma non ero preoccupata di quello. Ero preoccupata dalla risposta che mi avrebbe dato in quel preciso momento.
-Vedi sei una bellissima ragazza, simpatica, attraente, dolce...però vedi...io-
-Sei innamorato di un'altra, semplice Oppa.-
-Io Scusa Seunghee....io ti vedo come una sorellina...davvero scusami...-
-Oppa non devi scusarti, lo sapevo anche io. E' Hyomin vero?-
Annuii con il capo e fermò la sua mano sui miei capelli.
-Ma lei ama Jonghyun ed io non posso farci niente, nonostante Lui non provi niente per lei.-
-Mi dispiace Oppa che stai male, se hai bisogno di qualcosa vieni pure da me..ci sarò sempre come amica.-
-Ei queste cose dovrei dirle io che sono più grande!- mi diede un buffetto sulla guancia ed io sorrisi leggermente.
-Oppa...posso chiederti un favore?-
-Se posso...-
-Possiamo stare un po' così? Mentre tu mi accarezzi i capelli e mi canti Arigatou?-
-Ma non so cantarla bene come la canta Jong...-
-Ti prego Oppa...voglio davvero sentirla cantare da te...-
-Come vuoi ma non ti lamentare poi se non ti piace...-
Nel momento in cui le sue dita iniziarono a passare tra i miei capelli, nel momento in cui le parole iniziarono ad uscire dalle sue labbra, in quel preciso momento i miei sentimenti iniziarono ad uscire grazie a quelle piccole gocce d'acqua che iniziarono a scendere dai miei occhi.
Ero grata ad Oppa, mi aveva detto la verità, non mi aveva illuso, mi aveva confessato i suoi veri sentimenti.
Adesso mi sarei messa da parte e avrei riniziato ad Amare veramente qualcuno, qualcuno che mi avrebbe dato tutto il suo cuore.
-Arigatou...- pronunciai quest'ultima parola con un soffio di voce per poi affondarmi tra le braccia di Morfeo.
Da domani avrei ricominciato ad Amare veramente.


Radio Park Seung Hee 07FM - Devices

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > CN Blue / Vai alla pagina dell'autore: LoveJoker