Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: dirdobv    21/08/2011    1 recensioni
Quante volte vi è capitato di innamorarvi di qualcuno che non vi corrisponde, non del tutto almeno? A me è successo così tante volte che non me le ricordo nemmeno più tutte... Ma quella che vi sto per raccontare è la storia d'amore che mi ha stravolto la vita, l'ha letteralmente cambiata, non so dire se in meglio o in peggio. Quello che so è che mi ha portato all'autodistruzione, ma adesso ciò che è rimasto di quel dolore assassino è solo un lontano ricordo...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa


Una strana sensazione pervade il mio corpo, la testa comincia a girare,mi assalgono i brividi, non per il freddo. 
Mi alzo di scatto dalla sedia, faccio cadere i libri che sono sul banco.
Ignoro totalmente i richiami del professore e gli sguardi interrogativi che si scambiano fra di loro i miei compagni, mi dirigo velocemente verso la porta dell'aula.
<< Devo andare in bagno >>. Già, ma dov'è il bagno? La testa continua a girare e, insieme a essa, anche l'edificio e le sue stanze, che si mescolano fra loro senza controllo. 
In qualche modo, non so come, raggiungo il bagno, chiudo la porta, alzo la tavoletta del wc. 
Pochi, pochissimi istanti e mi rendo conto che sto vomitando... vomitando sangue...
<< Maledizione >> cerco di alzarmi, ma non ci riesco; continuo a scivolare su quello che io stessa ho creato... una pozzanghera di una sostanza scura, rossa, che emana un odore disgustoso...
Noto che sul pavimento ci sono anche quelle pasticche, quelle maledette pasticche che ho ingerito ingenuamente per cancellare, per dimenticare, almeno per un po', quel dolore assassino che mi assaliva da giorni. 
Il respiro comincia a farsi sempre più affannoso, la vista più appannata, la testa non gira più, ma adesso mi assale un dolore lancinante alla nuca...
Prima di svenire, sento delle urla, forse è Margaret, forse qualcun'altro... 
Poi più nulla.

 
 
 HI EVERYONE!!! 
 
Questa è la prima storia che scrivo e spero tanto che vi piaccia. 
Allora, vi ringrazio prima di tutto anche solo per aver aperto la mia FF, che mi sa tanto di essere una cacchina  -.-''
vabbè, sarei molto contenta di sapere cosa ne pensate di questa premessa (che ripeto mi disgusta alquanto...) e spero di avervi incuriosito almeno un po'... beh, al prossimo capitolo :)
E.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: dirdobv