Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: JackieDaniels    21/08/2011    7 recensioni
'Il mondo è ironico, non è così?
Ti da tutto ció di cui hai bisogno quando non lo desideri e non appena cominci a sentirne la necessità te lo toglie da sotto il naso.
Fa sempre cosí; forse non gli piace vedere la gente sorridere.
Forse non gli piace vedere te sorridere.'
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mondo è ironico, non è così?
Ti da tutto ció di cui hai bisogno quando non lo desideri e non appena cominci a sentirne la necessità te lo toglie da sotto il naso.
Fa sempre cosí; forse non gli piace vedere la gente sorridere.
Forse non gli piace vedere te sorridere.
Quinn Fabray.
La reginetta del ballo, la ragazza più ambita e desiderata della scuola.. La gravida.
Hai avuto tanti appellativi, non è così?
Eppure ne vuoi uno solo: la ragazza di Noah Puckerman.
E torna l'ironia del mondo; tu Noah Puckerman lo hai avuto, ma l'hai buttato via come avresti fatto con un vecchio paio di scarpe.
Avevi paura, dopotutto, paura di perdere il tuo status da 'più-popolare-della-scuola', paura di deludere i tuoi genitori, di deludere te stessa.. Di rimanere ferita.
Perchè Noah Puckerman non era solo il ragazzo più bello su cui tu avessi mai puntato gli occhi, era anche il donnaiolo della scuola.
Ma tu lo amavi lo stesso, non era così?
E lo ami ancora, anche se fai di tutto per ignorarlo.
E sai che lui ama te, perché spesso, quando guardi altrove, senti il suo sguardo puntato su di te.
E sai che la sua relazione con Lauren è tutta una finta; cerca di rimpiazzarti, ma non ci riuscirà mai.
Perchè voi avete condiviso troppo.
È stato la tua prima volta, ha avuto una bambina insieme a te -bambina che hai abbandonato a malincuore, spaventata dal confronto con il mondo-
Perchè tu hai sempre paura, non è così, Quinn?
Ma stavolta prenderesti coraggio e cercheresti di ricostruire ció che hai lasciato in passato, se solo Noah te ne desse l'opportunità.
Perchè tu lo ami, vero?
Si, lo ami.
..Specialmente adesso.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: JackieDaniels