Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: miss robsten    21/08/2011    1 recensioni
Salve! Questa è la mia prima FF..spero che vi piaccia! Vi lascio alla storia! Commentate e se volete potete anche correggere e consigliare! Grazie! Ai prossimi capitoli! =) 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Kristen
 

Eravamo a Vancouver, avevamo appena finito di girare l'ultima scena di Breaking Dawn parte 2 e ci stavamo preparando per andare a cena con tutto il cast al completo.  Robert, il mio Robert, era nella suite accanto alla mia e mi sorprendeva che ancora non si fosse fatto vedere, ma avevo parlato troppo presto.. -kiki.. apri sono rob..- sussurrò subito dopo aver dato un colpetto alla porta. Sebbene ci amassimo alla follia non potevamo dire niente della nostra storia perchè quando avevamo accettato di lavorare nel cast della saga, avevamo firmato un contratto con una spiacevolissima clausula: niente storie tra i membri del cast. Quindi dovevamo tenere tutto ben nascosto, anche se risultava quasi impossibile. Aprii  la porta e lo vidi, meraviglioso come sempre. Era in boxer e in mano teneva una busta portabiti che profumava di lavanda che conteneva il suo smoking. -Amore non ti dispiace se finisco di vestirmi qui, vero?- mi disse dopo avermi dato un bacetto a stampo. -Certo che no! Stà tranquillo anche io devo ancora vestirmi..- in quel momento nei suoi occhi si accese una scintilla. Si era reso conto che ero in reggiseno e mutande. -dimmi tesoro, secondo te Bill si arrabbierà se arriviamo un po' in ritardo...?- disse accarezzandomi dolcemente i capelli. Avevo capito. Aveva bisogno di me come io ne avevo di lui. Facevamo l'amore tutte le volte che potevamo e adesso avevamo un oretta e mezza circa a disposizione. -Per me Bill può arrabbiarsi quanto vuole!- dissi saltandogli addosso e cingendogli i fianchi con le gambe agganciandole dietro la sua schiena. -mmm... mi sa che anche stasera siamo sulla stessa lunghezza d'onda..- mi disse continuando a baciarmi non solo le labbra, ma adesso si era spostato sul collo, per scendere nelle spalle e per poi risalire fino al mio orecchio e mi sussurrò: -..in fondo le vere star si fanno attendere no?!- risi, preparandomi a perdere quel briciolo di contegno che mi era rimasto. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: miss robsten