Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nowyouknow_    21/08/2011    0 recensioni
'Ogni volta che lo sento pronunciare arrossisco leggermente e faccio un sorriso da ebete, quando lo vedo mi incanto e mi perdo nei suoi bellissimi occhi verdi chiaro che al sole sembrano quasi azzurri.'
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       - Dear heart, why him?

 


Sono innamorata di lui? Impossibile è il mio migliore amico! Ecco questo mi ripetevo sempre, anche se sapevo benissimo che non era così, i miei sentimenti per lui sono cambiati ora. Io lo amavo, volevo stare con lui e per starci insieme avrei fatto qualsiasi pazzia. Lui mi ama ma solo come amica non di più. Almeno credo… 
Cher, questo è il mio nome. E il suo? Corey. Ogni volta che lo sento pronunciare arrossisco leggermente e faccio un sorriso da ebete, quando lo vedo mi incanto e mi perdo nei suoi bellissimi occhi verdi chiaro che al sole sembrano quasi azzurri. Lui non è come il mio ex, popolare e con cui tutte le ragazze fanno la fila per uscirci insieme, è carino (stupendamente stupendo per me) e simpatico anche la mia migliore amica Amber pensava la stessa cosa. Ma basta fare la sdolcinata passiamo al dunque.. il mio obbiettivo è farlo innamorare di me. Ma come? Dio! 
Caro cuore, perché lui?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nowyouknow_