Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: miss robsten    21/08/2011    0 recensioni
Salve! Questa è la mia prima FF..spero che vi piaccia! Vi lascio alla storia! Commentate e se volete potete anche correggere e consigliare! Grazie! Ai prossimi capitoli! =) 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Kristen
9 mesi dopo..

Robert era a lavoro che Gab gli aveva procurato. Lavorava come banconista al negozio di fiori dietro casa nostra. Lo zio di Gabriel, il signor Jason, ci aveva trovato un'incantevole casetta che dava su un laghetto preceduto da un praticello fiorito di papaveri rossi e margherite bianche e nel portico di casa, un rampicante di gelsomino profumava tutta la casa. Era un piccolo paradiso tutto per noi.. avevamo una nuova vita. Eravamo un banconista ed una quasi mamma-casalinga, non due star di Hollywood. Ogni giorno, dopo aver preparato il pranzo, mi sedevo sul praticello di casa nostra e parlavo con nostra figlia. Si, era una femmina. Mi piaceva leggerle storie, racconti.. e le parlavo della vita mentre lei mi stava ad ascoltare da dentro di me.. -Eh, si principessina mia.. la vita è bella, anche se a momenti può sembrare orribile.. te ne accorgerai quando uscirai da qui dentro!- le dissi ridendo, tamburellandomi la pancia. -Sai, papà mi ha detto che torna prima oggi, perchè c'è l'ultima ecografia da fare! Quindi preparati, perchè più tardi ti faremo una bella foto per vedere quanto bella sei!- Era sveglia. La sentivo muoversi.. era un'emozione magnifica! Unica! Da quando ero rimasta incinta mi piaceva canticchiare e ridevo tutto il giorno! Ero solare.. felice! Ero seduta sul prato a gambe incrociate con una mano sotto la pancia mentre l'altra era impegnata a tenere una mela deliziosa che stavo mangiando lentamente. -Ti piace la mela Stephie? E' buona vero? Dovresti vederla.. è liscia, morbida, rossa come l'amore!- -Già dev'essere buonissima!- sentii dire da dietro di me.. era tornato Rob! -Vuoi assaggiare??- -..un morsetto!- -Sei proprio un vampiro!- e mi diede un bacio. Quando era arrivato mi aveva abbracciata da dietro, mettendo le mani sul mio super-pancione. -Come stanno oggi le mie principesse?- -Mha.. il solito.. non ci lamentiamo..!- -Ehi! Principessa di papà! Pronta per una bella foto?- disse venendo davanti a me mettendo tutte e due le mani sulla mia pancia. Ops! La bambina aveva scalciato! -Hai sentito amore! Ha scalciato!- -Certo che l'ho sentito! La piccola è educata già da qui dentro, ad ogni domanda, la sua risposta!- e ridemmo entrambi. -Su! Dammi una mano ad alzarmi e andiamo a mangiare.. abbiamo preparato un bel timballo di riso con tritato! Mmm che delizia! Vero Steph?- e mi tamburellai la pancia. -Oh ne sono sicuro! Andiamo, su!- mi tirò su e andammo dentro. Pranzammo e ci preparammo per andare dal ginecologo ma sentimmo bussare alla porta. -Ciao ragazzi! Guardate cosa ho trovato su internet poco fa! L'ho stampato per farvelo vedere.- -Ciao Gab.. cos'è?- dissi curiosa.. era un foglio del New Delhi Journal: Gli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart secondo i media sono morti. Ormai sono nove mesi che non si hanno più notizie dei due e si teme il peggio per loro. C'è chi dice che sono partiti per rifarsi una vita, c'è chi pensa che siano stati rapiti o che siano dispersi da qualche parte, ma la maggior parte della gente pensa che siano morti. L'ultima volta che sono stati visti, fu nove mesi fa davanti al Madlein Central Hospital di Vancouver e secondo i giornalisti erano in atteggiamenti amorosi, ma niente di concreto come sempre. Se avremo notizie non tarderemo ad informarvi. -Ahahahahha!- io e Rob scoppiammo a ridere! -Amore hai visto?! Siamo dispersii! Anzi no! Direttamente morti!!!! Ahahahahaha!!!!- disse. -Ahahahah!! Già! Amore! Aiutami! Non trovo più la via di ritorno! Mi sono peersaaaaahahahahaha!!! Rob quasi piangeva dalle risate ed io che quasi me la facevo sotto!! -Amore! Hai visto?? Ci siamo riusciti!! Adesso siamo due ragazzi comuni! Io un fioraio e tu una casalinga! Ahaha da attore a fioraio! Mi fa troppo ridere!- -Si! Ed io che nemmeno potevo uscire di casa perchè mi seguivano ovunque! Adesso sono una casalinga incinta! Ahahaha!! Dai.. a proposito di incinta, andiamo siamo in ritardo! Ahahh! Non riesco a smettere di ridere!- -Ahaha andiamo amore! A stasera Gab!- -Ahaha! A stasera vampiretti!-. Avevamo un rapporto bellissimo con Gab e con Jason! Stasera saremmo andati a cena da loro. Arrivammo dal ginecologo che per nostra fortuna era di Amburgo quindi parlava anche l'americano. -Buona sera ragazzi miei! Tutto bene mamma?- -Si si, benissimo Tom!- -E Stephie? E' stata buona o agitata?- -Bhe, ha avuto i suoi momenti di "birichinaggine"!- -Aah bene bene! E' segno che ci stiamo avvicinando al parto. Adesso stenditi sul lettino che facciamo l'ecografia su!- -Oh, issa! Eccoci qua! Siamo pronte!- -Bene!- Mi mise il gel e la bambina sussultò. -Ahi! Un calcetto!- -Si è colpa del gel, è troppo freddo.. sta tranquilla.- -Certo, lo so.- Robert era dietro il lettino e mi teneva la mano e quando apparì la nostra Stephie sul monitor ci guardammo e scoppiammo a piangere. -Ehi mammina! Manca davvero poco! La bambina e già in posizione!- -Quanto potrebbe mancare su per giù?- -Non lo so! E' bella e pronta per uscire! Potrebbe nascere anche adesso!- -Davvero?! Che bello tesoro!! Non ti senti strana?- mi chese il mio cucciolo. -Certo che si! Sono felicissima! Ti rendi conto che da un momento all'altro potrebbero spezzarsi le acque?!- -Si! Nascerà a giorni!-  -Se non tra ore.. stia attenta!- precisò Tom. -D'accordo!- -Ecco l'ecografia!- Rob si mise a piangere come un bambino guardandola. -Tesoro.. torniamo a casa..- dissi. -Si amore, andiamo!- -Arrivederci Tom! Ho l'impressione che ci vedremo mooolto presto!- gli dissi. -Lo spero!- mi rispose sorridendo. Tornammo a casa e la sera andammo a cena da Gab e Jason per mostrargli Stephie. Avevamo deciso di chiamarla Stephie in onore di Stephenie Meyer, senza la quale io e Rob non ci saremmo mai conosciuti. Ci divertimmo quella sera. Lo zio Jason suonava la chitarra e cantavamo spesso tutti assieme la canzone dello zio intorno ad un fuocherello acceso nel loro giardino. "Se torni indietro cadi! Se vai avanti corri! Scivola di lato e via con twist!".  Quella sera fu una di quelle volte. Tornammo a casa canticchiando la canzoncina dello zio fino a prima di addormentarci. Ci divertivamo tanto insieme a loro. Eravamo una bella famiglia tutti insieme e tra poco si sarebbe aggiunta la nostra piccola Stephie.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: miss robsten