Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valetrinity89    21/08/2011    2 recensioni
- Jackson, ti prego, dimmi una bugia.
La guardai un attimo stranito. In quel momento vidi come sembrava che stesse piangendo .
- Cosa mi stai chiedendo?- ero un po’ incredulo.
- Dimmi una bugia, l’unica vera bugia della tua vita [...]
Dal Cap. XIV, parte II
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chap 40

Salve a tutti! Non so voi...ma io mi sto sciogliendo pezzo per pezzo! 0_0

Bando alle ciance.... ecco il quarto capitolo extra, creato giustappunto qualcosa tipo cinque minuti fa XD

della serie: " Ma questa non si stanca mai di scrivere????"

Emh....NO! :P

Questo capitolo [ alquanto corto tra l'altro se consideriamo i miei standard ò.ò ] mi è stato richiesto dalla mia compagna di università Ilaria v.v Ila, ovunque tu sia, eccoti accontentata!!! ( ci vediamo prossimamente :P )

Buona lettura!

CHAPTER EXTRA IV – THE OTHER SIDE


If i lay here, if I just lay here

Would you lay with me and just forget the world?


Chasing Cars – Snow Patrol


Stepan Arkadievič possedeva in quantità una cosa che comunemente poteva venir definita “Faccia da Poker”. Per quello stesso motivo si era ritrovato a pensare a sé stesso più simile a quella stessa organizzatrice di matrimoni di quanto avesse mai creduto.

Sorseggiò ancora un po' la sua vodka con un pizzico di menta.

Non era mai stato in una situazione tanto ingarbugliata come quella. Non che lo avesse previsto ovviamente. Lo aveva capito anche lui di trovarsi in una sorta di spirale contorta di eventi in cui un doppio triangolo amoroso si era incrociato

E ovviamente tutti quei discorsi con Lacey che aveva avuto prima del suo matrimonio non erano serviti per niente a indorargli la pillola.

L'ultima frase che gli aveva detto, quell' “io e te non potremmo mai essere amici” beh... aveva ragione. Lui non aveva mai visto Lacey come un'amica, sin dall'inizio, sin da quell'evento di alta società a cui aveva partecipato parecchio tempo fa, quando si erano ritrovati lato a lato e avevano incominciato a conoscersi. Mai amicizia, solo una passione travolgente che poi si era trasformata in amore.

Stepan sorrise amaro. Sapeva bene che quei tempi erano ormai passati. Tempi in cui amavano discutere perfino di poeti inglesi romantici della seconda generazione*, di William Blake, di Dostoevskij, Tolstoj e Gogol'.

Soltanto un'ora fa aveva accompagnato Cake, l'organizzatrice, all'aeroporto, diretta verso Miami. Con lei sì che poteva essere un amico. Soprattutto da quando gli aveva raccontato la sua storia.

Aveva avuto bisogno di avere il cuore a pezzi per coltivare una nuova amicizia. L'unica cosa buona di quella situazione.

Quella sera aveva dato la libera uscita ad ogni inserviente in casa, perfino alla cuoca, che gli aveva lasciato una gustosa cena pronta per essere riscaldata. Stepan finì in un solo colpo la sua vodka e decise che, mentre andava in cucina, si sarebbe azzardato a prendersene un altro bicchiere.

Suonarono alla porta. Non aveva assolutamente voglia di andare ad aprire ma, essendo stato cresciuto con i valori e principi di un gentiluomo e, reputando che potesse anche essere qualcosa di particolarmente importante, andò ad aprire.

Sull'uscio si ritrovò l'ultima persona che si sarebbe mai aspettato.

Stepan guardò dritto negli occhi azzurri di Lacey. Indossava un vestito bianco a fiori rosa chiaro, i capelli sciolti, che ricadevano come una pioggia dorata sulle sue spalle.

Per un attimo si arrischiò a guardare alla sua mano sinistra ma distolse subito lo sguardo.

- Hai detto che non saremmo mai potuti essere amici- commentò Stepan.

Sul viso di Lacey comparve uno stiracchiato sorriso.

- Lo so - . L'aria si fece quasi pesante. Lui sospirò.

- Entra -

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valetrinity89