Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: eugigozz    21/08/2011    0 recensioni
Tutti penseranno che i mostri sono sempre cattivi.
Beh, in questa storia non è così, anzi il mostro adora le barzellette, in fatti dove vive lui le barzellette sono sacre.
Tre ragazzi verranno in questo nuovo mondo, e... Il resto lo dovrete leggere!! ;D
eugigozz
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MOSTRO COMICO

 

Stavo lì che mi dondolavo sulla sedia ed ero solo ... solo … solo... ehi! Ma non c'è l'eco in quella casa!!! vabbè... il mio unico pensiero in quel momento era... “quanto fa 10+20 D:” e ad un certo punto mi mandarono un messaggio di posta “ c'è posta per te :D” ehi questo nuovo sistema del computer è una ficata devo dirglielo pure a Bob e a Miki :D il nome del mittente faceva molto paura... gigetto mio!

 

Stavo per fare una puzza quando il computer mi risucchiò!!!!!

Mitico!!!!!! ero entrato in un vortice quando mi ritrovai in una specie di giungla con Bob e Miki (i miei 2 amici del cuore) e non avevamo la minima idea di dove fossimo finiti.

Bob, Miki, che ci fate qui?”

È quello che ci stiamo chiedendo pure noi -.-”

ahhhhhhh...” dissi io (che mi chiamo Joe).

Joe, Bob, come avete fatto a venire qui?” domandò il mio amico Miki.

Mi ha risucchiato il computer!” risposi io.

Io invece camminavo normalmente, quando sono inciampato e la terra mi ha “risucchiato” e mi sono ritrovato qua!” completò Bob.

Io guardai Miki. “E tu invece Miki come sei venuto qua?”

Io stavo camminando normalmente, e ad un certo punto è diventato tutto buio ed ero qua.”

Beh invece di blaterare andiamo a vedere dove siamo!” Disse Bob, iniziando a marciare in quella foresta.

Ok!” lo seguì Miki.

Dissi io in preda alla gioia “Spero che sia un mondo pieno di computer T.V. e roba del genere!!!”

Joe, lo so che sei un appassionato di elettronica, ma ne dubito...”

Miki disse incavolato “BEH ANDIAMO!!!”

Ok...” rispose Bob.

Vi prego ragazzi aspettatemi!!!!” Urlai io, iniziando a correre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: eugigozz