Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: RollingInTheDeep    21/08/2011    2 recensioni
Winter,una ragazzina di 14,scopre di essere la figlia di una delle divinità dell'Olimpo.Suo padre infatti é Poseidone.Strano a dirsi una ragazzina dislessica,iperattiva era figlia di un dio.
Eppure c'è sempre stato un qualcosa che la differenziava dalle altre ragazzine,quello di restare in acqua anche per ore,uscendone asciutta e innocua. Dopo questa scoperta, nuotando nell'oceano si ferma a pensare...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              Rotolando nelle profondità dell'oceano
Questo mondo sta diventando sempre meno reale.Sembra che ogni cosa sia una vera e propria pigliata del culo!
Una quartodicenne figlia di una divinità degli dei,addirittura di Poseidone?Uno dei Tre Pezzi Grossi!?
Beh ho sempre avuto un qualcosa che era oltre l'anormale.
Secondo voi stare un acqua per ore senza morire soffocata e poi uscirne innocua e asciutta è una cosa normale?Ovvio che no!
E' quello che stavo facendo ora in questo preciso momento.Pensavo in acqua.L'unica cosa che mi riuscisse bene nella mia esistenza di ragazzina dislessica e iperattiva!
Mi chiamo Winter.La solita biondina con gli occhi azzurri,anzi no occhi multicolor.
Vi chiederete,multicolor?Allora i miei occhi apparentemente sono azzurri.Dipende dal mio umore.Si lo so è strano ma è così!Mia madre mi ha detto che sono gli occhi di mio padre quelli che possiedo e che questo fatto del multicolor non è una cosa anormale come può sembrare.Ora capisco il perché.Quando mi arrabbio i miei occhi diventano un grigio sfumato con un po' di azzurro.Quando sono felicemente beata sono di un normale azzurro.Ma la cosa più strana è che quando sono in acqua i miei occhi diventano blu!
Anche se il fondo della piscina é marrone comunque i miei occhi sono blu.Perché non riflettono il colore della piscina,ma del mare.Questa forse è la cosa più carina in confronto al resto.Ho una dislessia che potrebbe fare concorrenza a un cane!Non chiedetemi che confronto è,ogni tanto sparo cose che non centrano,ma è per rendere l'idea.
Ora però mi sono un attimino scocciata di parlare delle mie anormalità ora vorrei parlare un po' dei miei genitori.
Mia madre è una casalinga,ma credetemi potrebbe benissimo essere un attrice per la sua bellezza.Lei è italiana è nata in Sicilia.Quando ha conosciuto mio padre seguiva un corso di fotografia a New York.Ora riesco a capire anche il collegamento del luogo in cui si sono incontrati, a mio padre.Un giorno quel'esemplare di fotografa nata di mia madre era su uno scoglio a fotografare il mare,il suo paesaggio preferito anche prima di conoscere mio padre (E' nata in Sicilia cavolo,regione circondata dal mare!)Ancora devo capire come mio padre sia spuntato così dal nulla dal mare,ma essendo Poseidone,dio del mare,è comprensibile.Mia madre descrive quei momenti passati con lui come se fossero gli unici passati con un uomo.Mi dice sempre che quando aspettava me,mio padre la portava sempre in barca nel mare,sembra strano,ma voleva che sua figlia (o suo figlio) prima di nascere avesse già un rapporto con il mare.Ringrazio mio padre per questo,chiamiamolo,regalo che mi ha fatto.Già da neonata il mare mi faceva un gran effetto tranquillante,guarda caso abitavamo in una casetta vicino all'oceano.Se non fosse stato per quel grazioso zietto che possiedo,mi riferisco a Zeus ormai ci sto prendendo un po' di confidenza con questa storia,non ha chiamato gli dei a raccolta.I miei genitori erano al settimo cielo,anche oltre l'Olimpo,e alla fine sono finiti sottoterra,oltre gli Inferi.
Forse,dico forse,il dolore più grande è essere diviso in due parti:l'amore che provi per la tua famiglia e il dovere,quello VERO dico,che ti chiama.Mio padre è stato costretto.Non voleva lasciarci,non voleva ritornare,ma se non fosse stato perdere il potere,beh voi cosa avreste scelto?Mia madre non ostacolò la decisione di Poseidone.Pensandoci ora mi viengono in mente le parole (tradotte) di una delle mie canzoni preferite...
C’è un fuoco che inizia nel mio cuore 
Raggiunge un livello febbrile, mi porta fuori dal buio 
Finalmente riesco a vederti chiaramente 
tu vai avanti e vendimi, 
e io metterò le tue cavolate allo scoperto 
Vedi come parto con ogni tuo pezzo 
Non sottovalutare le cose che farò 
C’è un fuoco che inizia nel mio cuore 
Raggiunge un livello febbrile, mi porta fuori dal buio 
Le cicatrici del tuo amore mi ricordano di noi 
E mi fanno pensare che abbiamo avuto quasi tutto 
Le cicatrici del tuo amore mi lasciano senza respiro 
non riesco a non sentire che potevamo avere tutto 
rotolando nel profondo 
Avevi il mio cuore dentro la tua mano 
e hai giocato con il suo battito 
tesoro non ho alcuna storia da raccontare 
ma ne ho sentita una su di te 
e farò bruciare la tua testa 
Pensando a me nel profondo della tua disperazione 
Facendomi una casa lì che 
Ti ricorderà la casa che abbiamo condiviso 
Le cicatrici del tuo amore mi ricordano di noi 
E mi fanno pensare che abbiamo avuto quasi tutto 
Le cicatrici del tuo amore mi lasciano senza respiro 
non riesco a non sentire che potevamo avere tutto 
rotolando nel profondo 
Avevi il mio cuore dentro la tua mano 
e hai giocato con il suo battito 
Butta la tua anima in ogni porta aperta 
Conta le tue benedizioni per trovare cosa stai cercando 
Trasforma il mio dolore in oro prezioso 
Mi hai pagato in natura ora raccogli ciò che hai seminato 
Potevamo avere tutto 
Potevamo avere tutto 
Tutto, tutto... 
Potevamo avere tutto 
rotolando nel profondo
Avevi il mio cuore dentro la tua mano
e hai giocato con il suo battito...
Non pensate che è quello che provo io nei confronrti di mio padre,ma sembrano i pensieri di mia madre.
Dopo l'abbandono di mio padre,l'esemplare di fotografa nata ha lasciato la sua passione.Troppi ricordi belli ed emozionanti per una donna triste con una figlia che quando avrà cresciuto,saprà la verità.

Angolo dell'autore:
Ok non mi uccidete,è la solita fanfiction del cavolo.
Ma non sapevo cosa scrivere.Dopo l'ispirazione improvvisa mi è venuto fuori questo!
Spero che recensirete lo stesso anche se fa schifo xD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: RollingInTheDeep