Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    21/08/2011    1 recensioni
"Chris continuava a vedersi la scena. Dopo un lungo intervento Derek Shepherd e Meredith Grey sarebbero venuti da lui dicendogli che Darren non ce l’aveva fatta. Chris Colfer aveva decisamente visto troppo Grey’s Anatomy. E aveva bevuto fin troppe Diet Coke"
Darren, un cane, un incidente e Chris.
Non vi preoccupate,è una drabble allegra ;D
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Incidente

 

Quello era il giorno libero di Chris. Infatti aveva già programmato la serata. Sarebbe rimasto a casa a guardarsi Pretty Woman e a bere lattine su lattine di Diet Coke.

Chris aveva appena messo il dvd quando il suo iPhone inizò a squillare. Prese in considerazione l’idea di declinare la chiamata ma si ricordò che poteva essere qualcosa riguardo a Glee. Prese il telefono e vide il nome di Lea lampeggiare sul display.

-Lea, è meglio per te che sia qualcosa di importante, mi hai appena disturbato mentre stavo…-Chris fu interrotto da Lea, che parlò con voce tremante- Chris? Darren ha avuto un incidente ma…- Il soprano simse immediatamente di ascoltarla. Il suo Darren aveva avuto un’incidente?

-In che ospedale siete?-Disse Chris mentre si passava una mano tra i capelli.

-Ma…-Disse Lea cercando di ribattere.

-Lea, dimmi in che cavolo di ospedale siete!-Urlò Chris sul colmo di una crisi di nervi.

-Siamo al Santa Clara Medical Center.-Disse lei stupita che Chris le avesse urlato contro.

Il soprano riattaccò, uscì di casa e guidò fino all’ospedale. Quel viaggio fu terribile. Chris continuava a vedersi la scena. Dopo un lungo intervento Derek Shepherd e Meredith Grey sarebbero venuti da lui dicendogli che Darren non ce l’aveva fatta. Chris Colfer aveva decisamente visto troppo Grey’s Anatomy. E aveva bevuto fin troppe Diet Coke.

Finalmente arrivò, parcheggio frettolosamente ed entrò in ospedale. Chiese di Darren Criss a una dottoressa e lei gli indicò la sua stanza.

Fuori c’era Lea, che appena lo vide si alzò di scatto.- Chris ma non...- Il soprano non le badò ed entrò in camera. Darren aveva gli occhi chiusi e un taglio sulla fronte. Aveva la coperta rimboccata fin sopra il collo, e Chris pensò che fosse coperto così per non far vedere le lesioni gravi che aveva riportato.

Chris si sedette sul bordo del letto.- Oddio Darren…-Sussurrò. In quel momento ebbe paura. Ebbe paura che l’unica persona che avesse mai amato nella sua vita non ce l’avrebbe fatta.

-Vedi di non morire. Ti amo troppo per poterti dire addio.- Sussurrò. Lentamente si chinò su di lui e sfiorò con le labbra la ferita che aveva in fronte. Poi le sue labbra scesero fino a toccare quelle di Darren.

Rimase così qualche secondo e improvvisamente le labbra di Darren risposero al bacio.

Chris si staccò da lui. Era ancora vivo! Pensò ringraziando Dio, Bhudda e Spongebob.

Darren aprì gli occhi e si stiracchiò.- Hey, chi ti ha detto di smettere di baciarmi?-Esclamò esibendo un sorriso sornione.

Chris lo guardò, arrossì e poi incarnò un sopracciglio.- Ti sei appena risvegliato da un coma e sei così arzillo?-Disse Chris sospettoso.

-Coma? Quale coma? Io in verità stavo solo facendo un sonnelino.-Disse Darren ridacchiando.

Il moro si alzò, e Chris vide che non aveva le lesioni e le ferite che si era aspettato, ma solo una benda intorno al polso.

-Ma allora non hai niente di grave!-Esclamò Chris alzandosi su di scatto.

-Hey, non sottovalutare ciò che è successo!-Esclamò Darren con fare drammatico.-Guarda, mi sono slogato il braccio e il mio bel visino è stato rovinato!-Esclamò indicandosi la ferita sulla fronte. Il cantante gli raccontò come era successo l’incidente. Darren aveva visto un adorabile cagnolino ed era corso in strada prima che Lea potesse fermarlo.

-E comunque…- Disse avvicinandosi a Chris.- Mi devi un bacio. Un vero bacio.-Sussurrò all’orecchio del soprano, che rabbrividì e sorrise. Chris prese il volto del collega tra le mani e assaporò quelle morbide labbra carnose, approfondì il bacio e si trovò a rincorrere la lingua di Darren.-Così va bene?-Sussurrò il soprano sorridendo e staccandosi leggermente da lui. Darren sorrise a sua volta pensieroso.-Sì, ma si può fare di meglio.-Disse riavvicinandosi al soprano. 

 

 

 

 

 

Spazio autrice: Ok. Era da un po'che avevo intenzione di scrivere qualcosa su Darren e Chris, e oggi mi è venuta l'ispirazione! Non so cosa ne pensiate ma spero tanto che vi piaccia, perchè vorrei scrivere più cose su questi due bellissimi e bravissimi attori! Evaporo!

Un bacio

Anna

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Neffie