Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: NevanMcRevolver    22/08/2011    1 recensioni
Un semplice gioco letterario? Niente di tutto ciò.
Un atto di volontà che vuole disseppellire cose smorte.
Un gesto dall'esito incerto, ignoto.
Una raccolta di pensieri messi per troppo tempo a tacere, e che ora reclamano la parola.
Cento parole per materializzare un idea. Cento parole per qualche respiro di sollievo.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Polvere e cenere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Esplodere.

 

 

Erutterò con la violenza di una supernova: sarà un’esplosione di luce bianca, pura e bella. Esploderò con violenza, con forza, senza esitazioni. Sarà rumoroso,  tremendo, doloroso.

Si sentiranno le urla rincorrersi nei battiti del silenzio.

Saranno frammenti di carne, ossa e tendini.

Il sangue toccherà le nuvole più bianche, macchierà i tramonti più splendidi.

Il rosso non sarà mai così rosso, così vivo, così lucido, terso, umido.

Non avrà mai quest’odore metallico.

Non lo senti ruggire nelle vene? Non lo senti muoversi, sincopato?

Non senti come tutto vibra, come tutto sfugge al controllo?

Non avverti la vecchia pelle andare via?

 

 

 

 

 

Note dell’autore:

Molto rapidamente poso questa drabble scritta di getto, senza pensare.

Moto rapidamente perché ho sonno, ma non potevo scriverla domattina o avrei perso l’ispirazione – e anche perché per domani ho altri piani.

Non so perché l’abbia scritta. So solo che mi andava di farlo, di lasciare che la stella dentro di me si prepari al collasso, e che il sangue tocchi davvero le nuvole più bianche e i tramonti più splendidi.

Spero vi sia piaciuta :)

A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver