Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Milli Milk    22/08/2011    2 recensioni
La fine di tutto. Tutto ciò che avevi costruito. Tutto distrutto. Tutto finito.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mattoni Disclaimer: tutti i personaggi appartengono a Hidekaz Himaruya.



Mattoni. Mattoni. Mattoni
Distrutto. Nell'anima e nel corpo. Distrutto.
Tagliato a metà. Distrutto. Strappato brutalmente.
Il ghigno tronfio sul suo volto, pieno di ego e di soddisfazione. Gli occhi pieni di sangue, pieni di gloria.
La smorfia distrutta sul tuo volto, pieno di dolore e di sconfitta. Gli occhi pieni di sangue, pieni di terrore.
La fine di tutto. Tutto ciò che avevi costruito. Tutto distrutto. Tutto finito.
La sua brama, la brama di te, ottenuta in un mare di sangue.
Tagliando il tuo popolo. Tagliando la tua famiglia. Tagliando le ali alla tua bandiera. Tagliando te.
Un muro. Una barriera. Un mare di sangue.
La distruzione. La sconfitta. La fine, ancora.
Bramato. Distrutto. Incatenato.
Vittoria. Vittoria. Vittoria. Sconfitto.
Suo. Solo suo. Vinto.
Fumo. Cenere. Sangue. Neve.
Rosso. Rosso. Rosso. Bianco.
Tutto quel caldo. Tutto quel freddo.
Gelo. Tutto quel gelo ti brucia. Fiamme. Tutte quelle fiamme ti congelano.
Distrutto. Ancora una volta ferito. Ancora una volta tagliato. Distrutto.
Viola. Viola. Viola. Rosso.
Ali nere. Fiamme bianche. Distrutte.
Fatto a pezzi. Spartito. Rinchiuso. Finito.
Uno sguardo. Un sorriso. Terrore.
Bianco. Viola. Dolore.
Pietre. Cenere. Morte.
Mattoni. Est. Mattoni. Ovest. Mattoni.




Note
Prima "storia" nel fandom di Hetalia e anche prima storia scritta su Hetalia (ma questo non importa a nessuno).
Una flash fic di 190 parole tonde tonde, è un concentrato di parole, me ne rendo conto, ma ho cercato di essere il più cruda possibile senza andare nel dettaglio.
Il fatto storico credo si comprenda benissimo: diciamo che comprende il periodo dal 1945 (fine della Seconda Guerra Mondiale e della Prussia come Stato) e arriva al 1961 (costruzione del Muro di Berlino).
Se vi va potete anche ascoltare "Another brick in the wall"(part.3) dei Pink Floyd (mi ha ispirato questa flashfic).
Ringrazio tutti coloro che leggeranno, recensiranno e anche alle buone anime che metteranno la storia tra i ricordati/preferiti. 
Le recensioni si sa che sono sempre bene accette, comprese le critiche di cui faccio tesoro per migliorare. Dunque voglio ringraziare in anticipo anche chi recensirà.
Saluti!
E così sono sbarcata anche in questo fandom 8D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Milli Milk