Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Bibi003    22/08/2011    6 recensioni
D: Ah...! Ma allora hai origliato? Hai visto te, la perfettina!
C: Non ho origliato! Stavo passando di qui e ho sentito per caso la vostra conversazione...
D: Tutta?
C: Proprio tutta...
D: Allora... sai anche il motivo del perché ci siamo lasciati?
C: Si...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa è la mia prima fic e sono molto emozionata! Faccio un piccolo avviso, questa storia è incentrata sulla coppia Duncan e Courtney, sono così carini insieme, è proprio vero che gli inversi si attraggono a volte! xD
Un’altra cosina, poi vi lascio leggere la mia storia (spero tanto che vi piaccia!), vorrei tanto ringraziare Suhelia_chan che mi ha fatto appassionare A tutto reality. Grazie mille!

…………………………………………………………………………………………………………

L’ultima puntata di A tutto reality il tour era finita e tutti i concorrenti soggiornavano momentaneamente in un hotel su un isola dove si potevano rilassare prima di tornare a casa. Tutti erano contenti per vari motivi: Heather perché aveva vinto almeno l’ultima serie, Geff e Bridgette perché finalmente potevano passare tutto il tempo a baciarsi senza pensare alle varie sfide da vincere o alla paura dell’eliminazione, Lindsay aveva le idee un tantino confuse su chi fosse il suo Tayler (era arrivata persino a chiedere a una pianta se fosse lui! xD), Tayler faceva esercizio fisico per migliorare negli sport (dato che ne ha veramente bisogno!), Harold cercava di fare colpo su Leshawna e lei cercava di divertirsi, ma allo stesso tempo di tenere lontano Heather in modo che non ne combinasse una delle sue, Duncan stava con Gwen,… L’unica che non era contenta era Courtney perché non riusciva ancora a scordare Duncan.
I giorni passarono e una sera Courtney mentre faceva una passeggiata sulla spiaggia al chiaro di luna, inspirava la brezza marina e si godeva il silenzio dovuto alla tarda ora, finché non sentì delle voci che purtroppo conosceva bene: Duncan e Gwen.

G: Ultimamente di vedo assente…a volte mi sembra addirittura che non mi ascolti! Mi vuoi dire cosa cavolo ti succede?
D: Non so cosa dirti Gwen, io non lo faccio apposta è più forte di me…
G: Non possiamo andare avanti così! Ti faccio un esempio, che magari potrà sembrarti banale, ma per me è molto importante: tu non mi hai mai chiamato con dei vezzeggiativi… Lei invece la chiamavi sempre Principessa, raggio di sole,… Non riesci a dimenticarla vero?
In quel momento Courtney capì a chi si stavano riferendo: a lei! Lei era l’oggetto del ligio tra Gwen e Duncan!
D: Mi dispiace Gwen, ma è vero. Io insieme a te sto bene e ti voglio bene, ma solo come amica, questo l’ho capito solo recentemente e credimi, io non volevo assolutamente prenderti in giro, ma questi sono i miei sentimenti. Forse è meglio che la nostra relazione non vada oltre, ci faremmo solo del male…
G: M-ma… Ma siamo rimasti insieme per un’intera stagione del reality! Non mi puoi fare questo Duncan!!!
D: E invece posso, se c’è una cosa che odio è fingere che nelle relazioni tutta vada bene quando invece non va bene niente! Gwen io non ce la faccio più…mi dispiace…. È meglio se ci lasciamo…
G: Sei uno stronzo!
Dette queste ultime parole Gwen se ne andò via piangendo… ma almeno con tutte le risposte alle sue domande, che non facevano altro che tormentarla giorno e notte.
Duncan fece qualche passo verso il mare e Courtney non sapeva cosa fare: non si parlavano da tanto tempo e poi doveva tenere conto che lui si era appena lasciato con la sua ragazza. Ma vedendo Duncan lì, da solo e al chiaro di luna, iniziò a dirigersi verso di lui.
D: C’è qualcuno?
C: Duncan sono io, Courtney.
D: Principessa! Cosa ci fai qui a quest’ora?
C: Ero venuta a fare un giro in spiaggia per prendere un po’ d’aria…e non ho potuto fare a meno di sentire tu che discutevi con Gwen…
D: Ah…! Ma allora hai origliato? Hai visto te, la perfettina!
C: Non ho origliato! Stavo passando di qui e ho sentito per caso la vostra conversazione…
D: Tutta?
C: Proprio tutta…
D: Allora…sai anche il motivo del perché ci siamo lasciati?
C: Si…
..................................................................................................................

Note dell’autrice:
Allora vi è piaciuta la fic? Spero di sì!Chissà cosa succederà tra Duncan e Courtney! E come reagirà Gwen?
Lasciate un commentino per favore!
A presto
Bibi003





   
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Bibi003