Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: mrbeen    22/08/2011    2 recensioni
gli occhi limpidi di kurt hanno già incontrato quelli caramello di blaine. Il suo cuorecuore ha già battuto per lui. Quel ragazzo riccioluto l'aveva già salvato. Ma, al momento della verità nessuno dei due ne serba memoria.
cit.cap 1
"Ma questa non è la mia storia. Oddio per la maggior parte sì. Ma non solo. Ma non è la storia della mia vita. Solo di una piccola parte."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il mio racconto inizia poco dopo il mio “come out”. Devo ammettere che quel periodo fu uno dei peggiori. Mi vergognavo ad uscire di casa e mi faceva morire l’idea di dover andare in classe e sedermi di fianco a lui. E quelli non erano i miei soli problemi: una volta a scuola avrei dovuto sopportare gli sguardi e i pettegolezzi, i cori contro i gay urlati sguaiatamente, e le facce schifate dei miei compagni e anche di qualche prof.
 
Non ero ancora abituato a quello che l’ignoranza e la paura possono provocare e spesso mi ritrovavo a piangere silenziosamente in piena notte. Ma per quanto soffrissi dentro cercavo di non farmi vedere debole e soffocavo le lacrime. Dovevo ancora capire quanto stupidi fossero i miei persecutori.
 
Comunque sia, quando iniziò questa storia era un pomeriggio di inizio primavera e respiravo a pieni polmoni l’aria frizzante di Aprile. Quel giorno ero rimasto a scuola oltre l’orario per una ricerca. Avrei dovuto chiamare mio padre per farmi venire a prendere ma quel timido sole e quel cielo azzurro mi convinsero a tornare a piedi. Dopotutto casa mia distava solo qualche quartiere. Probabilmente se non avessi preso questa scelta non sarebbe accaduto nulla.
 
Canticchiavo, beatamente ignaro, un motivo di Cats e mi infilai in una stradina poco trafficata. Li vidi arrivare ma non mi preoccupai troppo. Era un gruppo di una mezza dozzina di ragazzi e quando riuscii a metterli a fuoco notai che un paio venivano nella mia scuola, anche se non li incontravo spesso. Così continuai a tirare dritto.
 
Non mi accorsi che avevano iniziato a bisbigliare con un tono sempre più acceso e non notai che curvarono quel che bastava per finire sulla mia traiettoria. Così quando li vidi davanti a me era troppo tardi.
 
“Ragazzina come mai da queste pari” esordì uno con la voce divertita “non lo sai che qui non le vogliamo le principesse come te?”.
 
Iniziai a sudare freddo.
 
Nel frattempo un altro incalzava: “Si, non vorremo che ci contagiassi.”.
 
“Magari lo faremmo contento se iniziassimo tutti a indossare gonne e scarpe con i tacchi!”.
 
Risata generale.
 
Cercai  di liberarmi in quel momento di ilarità.
 
“Dove pensi di andare?” mi apostrofò quello che sembrava il capo “Resta con noi veri uomini che magari impari qualcosa.”.
 
Aveva un ghigno divertito che mi terrorizzò di più. Sgranai gi occhi e tentai di svignarmela un’altra volta. A quel punto il leader mi afferrò il polso e me lo storse. Non riuscii a non farmi sfuggire un lamento.
 
“A quanto pare la signorina non collabora. Forse dovremmo farle entrare la lezione con la forza.”.
 
Penso che quello fosse il segnale convenuto. In meno di due secondi me li ritrovai tutti addosso che tentavano di colpirmi, ad eccezione del capo che si era tirato indietro e si gustava la scena.
 
Gridai, ma non mi sentì nessuno. Quando ormai il dolore aveva preso il sopravvento e sentivo le forze abbandonarmi, lo vidi. In seguito pensai fosse stato un’allucinazione.
 
Era un bambino della mia età, circa. Era piuttosto bassino, ma, essendo sdraiato, non potevo giudicarlo bene. Aveva degli occhi stupendi, una sfumatura tra il verde e il marrone che li faceva sembrare oro. Ma il volto era serio e lo sguardo determinato.
 
“Lasciatelo stare!” gridò.
 
Non rimasi cosciente abbastanza a lungo per poter sentire la risposta.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mrbeen