Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Ricorda la storia  |      
Autore: falcediluna    22/08/2011    2 recensioni
Jarno ti do il benvenuto in questo mondo e ora nel mio cielo c'è una nuova piccola grande stella, che regala al mio cuore di una felicità tutta nuova da scoprire. Una nuova luce in questa nostra nuova vita.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho lasciato i miei esperimenti nel laboratorio per correre velocemente in ospedale e incontrarci per la prima volta dopo un attesa lunga nove mesi.

Quando ti ho visto per la prima volta attraverso la vetrata ho provato subito un grande amore per te, mio piccolo pulcino. Ti muovevi lentamente nella culla con gli occhi blu scuro spalancati e un piccolo ciuffo di capelli color fiamma sulla testolina.

Durante l’orario di visita, dopo aver salutato tua madre, la compagna di battaglie e della mia vita, Aki e per la prima volta ti prendo in braccio. Faccio attenzione alla tua testolina, mentre tu sbatti i piccoli occhi e sbadigli. Accarezzo una delle tue piccole manine con tenerezza e non riesco ad esprimere la mia gioia a parole, ma che esplode nel mio cuore.

Una voce mi riporta alla realtà:<< Sarò un ottimo padrino per il piccolo!>>. Era Crow che portava in mano un mazzo di rose e una macchina di gomma per mio figlio.

Aki sorride e annuisce con la testa e domanda:<< Hai avvisato i nostri amici che sono rimasti in Giappone?>>.

Crow ignorò la domanda di mia moglie e chiede:<< Qual è il nuovo cognome che avete dotato qui in America e soprattutto qual è il nome di questo meraviglioso bambino?>>. A mia moglie non piaceva essere ignorata, e il suo cambio di espressione ne è la dimostrazione, ma nei suoi occhi c’è tanta felicità.

Risposi:<< Il nome del bambino è Jarno e il nostro nuovo cognome sarà Stardust.>>. Lo avevo scelto perché significa polvere di stelle, in onore della mia carta preferita, che mi aveva salvato in tante situazione, fatto conoscere nuovi amici  e mi ha fatto trovare l’amore. Non duello da tanto tempo, ma sono sempre grato al mio drago.

Crow disse:<< Jarno Stardust? Suona bene! Jarno Fudo? Suona bene! Suonava bene in tutti i modi.>>.

Jarno ti do il benvenuto in questo mondo e ora nel mio cielo c'è una nuova piccola grande stella, che regala al  mio cuore di una felicità tutta nuova da scoprire. Una nuova luce in questa nostra nuova vita.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: falcediluna