Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    23/08/2011    3 recensioni
Salve, la storia che stò scrvendo è la continuazione di shugo chara sarebbe una specie di quarta serie.. certo ci sarà la coppia AmuxIkuto ma avrà tante sorprese spero vi piaccia By ichigo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia era più dura che mai... Amu e gli altri combatterono con tutte le forze... La scuola fù distrutta in poco tempo e la piccola Yaya e Rima erano state ferite.... Ormai tutto sembrava perduto.... La scuola crollava, Nagihiko cercava di colpire la macchina ruba uova... Ikuto e Amu cercavano di purificare le uova x insieme a Rikka e Tadase.... Kukai e Utau scansavano massi che cadevano dalla scuola... Tutto sembrava perduto quando Hikaru fece una Chara Trasformation, provocata dalla rabbia di vedere i suoi amici in difficoltà. Hikaru: Chara Transformation, Shining! Potere Splendenteeee.. Amu: Che luce fantastica! Rikka: Hikaru ha fatto una chara transformation... Nagihiko: E' davvero stupendo! Tutte le uova furono purificate grazie alla Luce Splendete di Hikaru. Lo spettacolo era davvero sorprendente. Ma in quel momento di stupore Heizo con la macchina ruba uova, rubò Miki,Suu, Ran e Dia.... In ognuna di essere comparve una x, andando via da Amu... Amu: Noooo, Miki, Dia, Ran, Suu... tornate quìììì..... Ikuto: Ferma Amu, ormai non puoi fare più niente... Heizo: Amu io te l'avevo detto che sarebbero diventate mie... Arrivederci amici.... Heizo scomparve e Amu cadde a terra distrutta... Rikka: Amu-sempaii... Stai bene? Amu: Le mie Shugo chara... Tadase: Amu.... Ikuto portala a casa, ha bisogno di riposare.... Sicuramente ora comincierà a stare male... Fino a che era solo una ad andarsene come è successo con Dia bè andava bene.. Ma con tutte e quattro trasformate in Shugo chara x la cosa è diversa... Utau: Si è vero... Andiamo Ikuto... Inventeremo qualcosa ai suoi genitori.. Comunque complimenti Hikaru, hai davvero un potere straordinario... Hikaru: Grazie! Petr: Mi presento. Sono lo Shugo chara di Hikaru... Piacere! Pepe: Piaceleee.. Kiseki: Benvenuto nel mio regno caro suddito! Kukai: Dobbiamo riprendere Ran, Miki, Suu e Dia... Amu potrebbe anche- Tadase: Kukai ti prego... non dire altro. Le riprenderemo. Bene e ora a lavoro. Io vado a parlare con Tsukasa. La scuola tornerà come nuova... Certo per un pò rimarrà chiusa! Rikka: Un momento... Se non ve ne siete accorti Rima e Yaya sono state ferite in battaglia..... Tadase: Guarda... Hikaru ha purificato anche le loro ferite... Ha davvero un potere fantastico. Yaya: Grazie Hikaru... Rima: Grazie Hikaru.. se non era per te non sò come sarebbe andata a finire... Però... Kukai: Però? Rima: Povera Amu, chissà come si sente ora che le sue uova sono state marchiate dalla X. Rikka: (Amu-Sempai...) Nagihiko: Bè.. noi non possiamo capirlo perchè non ci siamo mai passati ma non dobbiamo demoralizzarci.. Ragazzi vado da Lulù... è il caso che sappia che cosa è successo. A casa da Lulù.... Nagihiko: Buongiorno signora, scusi per il disturbo.. Sono un amico di sua figlia. E' in casa? Signora: Si, è in camera sua. Un momento che la chiamo.... Dopo qualche secondo.. Lulù: Oh ciao Nagihiko..... Nagihiko: Salve Lulù... Signora: Lulù io stò uscendo.... Ci vediamo dopo! Lulù: Va bene mamma.. Allora Nagihiko, come mai quì?! Nagihiko: Abbiamo avuto conferma che tuo cugino fà parte dei cattivi.. Oggi c'è stato un macello a scuola... Così Nagihiko raccontò quello che era successo a Lulù... Lulù: Heizo, mi hai deluso.. Pensavo che tu non centrassi niente... E bravo... Bene Nagihiko grazie per avermi avvisata ma non posso dire niente hai miei genitori.. E devo far finta che non sò niente di tutto questo.. Se nò solo Dio sà cosa potrebbe farmi e fare alla mia famiglia! Nagihiko: Si infatti ti volevo chiedere di avere la massima discrezione.. Non vorrei appunto che ti facesse del male.... Bene ora io devo andare, si è fatto abbastanza tardi! Stai attenta e domani in tal caso ne parliamo meglio. Lulù: Bene, a domani Nagihiko... Nagihiko tornò a casa come Yaya, Rima, Kukai,Rikka. Yujiro si diresse verso il vecchio edificio della Easter mentre Ikuto e Utau si trovavano a casa di Amu. Utau: Per fortuna i genitori di Amu sono partiti e staranno via un pò di giorni... Su questo siamo proprio fortunati ma non può stare a casa da sola Ikuto.. Ikuto: Si hai ragione... Utau darò a te il compito di starle accanto.. Ti prego... Utau: Questo ed altro per lei.. Ma devi parlare anche con la signorina Sanjo e dirgli che non potrò partecipare alle prove.... Ikuto: Penserò a tutto io Utau. Grazie... Sei una ragazza straordinaria. Utau: No.. e che lei è una mia amica.. Ci ha aiutati moltissime volte e ora è giusto che siamo noi ad aiutarla... Bè io allora vado a casa a prendere il necessario per trasferirmi da lei.. Ikuto stai tranquillo... Starà bene.... Ikuto: Si hai ragione.. (Heizo la pagherai per tutto il male che gli stai facendo...) Utau uscì di casa e Ikuto rimase lì con Amu... Amu: Nel sonno: Ran.. Miki, Suu, Dia... tornate da me... tornate.. Yoru: Stà proprio male... povera Amu..... Povere Ran, Miki, Suu e Dia... Ikuto: Yoru c'è la faremo a riportarle indietro.. Ti prometto che salverò anche la tua Ran... Yoru: Cosa? Ehm che ha-hai detto? Mia cosa? Ikuto: Eheheh Dai calmati, stavo solo scherzando. Fai come Amu quando diventa di tutti i colori... Ehheh... Yoru: Ikuto guarda che io voglio bene a tutte le sue Shugo chara.... Amu: Bè allora è Ran a volerti bene.... Yoru: Amuuu.... Ikuto: Amu.. come ti senti? Và un pò meglio? Amu: Ikuto mi aiuterai a riprendermele vero? Mi sarai accanto vero? Ikuto: Certo che ti aiuterò... Ti prometto che ritorneranno da te.. però tu non devi star male... Devi avere forza... devi farcela Amu..... Come quando è successo con Dia ricordi? Non devi perdere la luce che hai dentro.... Yoru: Neanche sembri tu Ikuto.. Queste parole... Ehehe...Amu non preoccuparti, Ran e le altre torneranno.... Scusa è vero che Ran mi vuole bene? Amu: Eheheh non fà altro che parlare di te ormai..... Bè grazie ragazzi... Siete fantastici... Ikuto: Amu senti.. la scuola come hai visto è stata distrutta... Tadase ha anche detto che devi rimanere a casa.. Senza Shugo chara, se ti attaccano, non puoi difenderti... Ma tranquilla... ci sarò io a proteggerti! Amu: Oh... Ikuto.... grazie.... Ikuto tornò a casa e con lei rimase Utau... Tutti erano molto preoccupati per le shugo chara di Amu... Il giorno dopo.... Yaya: Uffa... si sente la mancanza di Suu, Miki, Dia e Ran.. Se solo ci fosse Suu già la scuola sarebbe sistemata.. Lei non se lo sarebbe fatto chiedere due volte... Hotaru: Rikka.. io credo che dovremo andarla a trovare.... Amu: Non c'è nè bisogno Hotaru... Rikka: Amu-Sempaiiiii.... Amu: Si Rikka... Ciau a tutti ragazzi... Scusatemi per la depressione di ieri... Tadase: Amu..ma quale scuse... smettila.... Buongiorno Utau... Utau: Buongiorno a tutti... Bene... io conosco tutti gli ex edifici della Easter. Direi di dividerci... Con o senza di voi io andrò oggi stesso.... Nagihiko: No.. Utau hai perfettamente ragione... Ci divideremo in gruppi... Rikka... Hikaru, per voi è molto pericoloso.. rimarrete con Ikuto, sempre se per te và bene. Ci servirà anche il loro aiuto. Ikuto: Per me non c'è nessun problema... e per voi? Hikaru: Idem per me... Rikka: Si certooo.. Yaya: Un momento... e Amu che farà? Tadase: Lei rimarrà quì a dare una mano a Tsukasa.. Amu: Bè.. si, immaggino che non ho altra scelta.. Rima: Oh Amu.. Tadase: Procederemo in questo modo.. Metteremo un ragazzo insieme ad una ragazza... Kukai starai con Utau, se per voi va bene! Kukai: Si nessun problema... Utau: C-certo.... Tadase: Nagihiko tu starai insieme a Rima..... Rima: Va bene.... Tadase: Yaya tu starai con me.... Ehm Rikka e Hikaru andranno insieme ad Ikuto....Utau sono molti gli edifici? Utau: Bè come coppie va bene.. Ci arriviamo giusti giusti... Tadase: Bene... Allora andremo subito... Utau, Kukai voi andrete in quella principale...Bene io direi di andare.... Amu: (Come vorrei andare anche io...) Buona fortuna ragazzi.. e grazie dell'aiuto... non sò neanche se me lo merito.. è già la seconda volta che mi capita di avere la x sulle uova.... Improvvisamente Utau dà uno schiaffo ad Amu Utau: Amu mettiti in testa che non è stata colpa tua... Io ti riporterò le tue uova.. ma se tu non ci credi quella x non scomparirà mai... Lo capisci Amu? Come quando è successo con Dia... Non ti sei arresa e lei è tornata da te... Amu ora basta dire che non ti meriti questo aiuto.. probabilmente quà tu sei l'unica a meritarlo più degli altri.... Amu: Oh Utau... grazie.. grazie davvero a te e a tutti quanti.... Ikuto: Andate avanti.. vi raggiungo....Amu... Amu: Si Ikuto dimmi... Ikuto: Ti giuro... ti giuro sulla mia anima che ti riporterò le tue shugo chara... Amu: Ikuto... e pensare che quando ci siamo visti per la prima volta volevi portarmele via... Grazie Ikuto... Ikuto: Eheheh.. già.. è passato davvero tanto tempo.. Bene vado prima che Hikaru e Rikka se ne vanno... Stai tranquilla.... Gli altri andarono via... E Amu rimase insieme a Tsukasa... Tsukasa: Senti Amu... io posso immaginare come ti senti... Ti senti inutile e impotente ma credimi non lo sei. Ho visto che il cielo è cambiato.. in meglio per noi.. ma come ti ho già detto tempo fà sei tu a scrivere la fine della storia. Amu: Si è vero ma se non riesco a scrivere un bel finale? Cosa succede? Tsukasa: Qualsiasi cosa scrivi è bella.. Perchp non credo che vorrai scrivere qualcosa di brutto no? Amu fidati di te stessa... Amu: Grazie signor Amakawa... Lei è davvero molto gentile.. Mi fiderò.. sia di me che degli altri! Nel frattempo Ikuto, Rikka e Hikaru... Rikka: Fantastico.. Ti sono spuntate le orecchie e la coda da gattooo... Hikaru: Che c'è di speciale? Entriamo su... Ikuto: Bambini ora state in silenzio... mi raccomando se ci scoprono... Mi tocca proteggervi... Rikka: Ei guarda che mi sò proteggere da sola... Cade un masso dal tetto e Ikuto salva Rikka... Ikuto: Si vede sai che sai proteggerti da sola... Avanti appoggiati a me... Facciamo piano... Arrivarono ad un lungo corridoio... dove c'erano delle uova x... Cominciarono a purificarle.. Nel frattempo nell'edificio principale della Easter.... Kukai: Utau senti.. forse non è il momento ma questa credo che sarà una guerra molto più difficile di quella di tanto tempo fà.... Heizo ha molte armi contro di noi... Quindi potrebbe capitare la qualunque.. Volevo dirti che... bè che io ti Amo... Utau: Cosa? Tu mi ami? Kukai... anchio ti amo.... ti amo tanto... Kukai: Utau.... bene :) andiamo facciamo piano.. poco fà ho sentito dei rumori! E nell'edificio di Nagihiko e Rima... Rima: Io ho una brutta sensazione.. Ho tanta paura... Nagihiko: Tranquilla.. Non sei sola e io ti proteggerò... Rima: Arrossisce: Bè grazie Nagihiko.. Guarda... Sono Ran, Miki, Suu e Dia.... Però con quella x non sembrano affatto loro... Heizo: Ma bravi... siete venuti alla fine.... Ma che dico.. questo è solo l'inizio... Ahhah... credo che sarà un bel combattimento vero Eriko? Eriko: Si mio padrone.... Forza... Ran... Chara trasformation Cuore oscuro.... Rima: Ha fatto la chara trasformation con Ran? Nagihiko: Sembra proprio di si... E' un guaio.... Cuore mio schiuditi.. Chara trasformation Beat Jumper.... Rima: Chara trasformation Salto del Clown! Eriko: Bastone del cuore oscuro....Spirale oscuraaaa... Nagihiko: Oh nò... Che potenza... Rima: Non ci voleva... Numero del funambolooo.... Eriko: Eh nò cara.... Cambio.... Picche oscure.... Tele nereeee.... La battaglia era ormai inziata.. Rima e Nagihiko erano soli ma Amu sentì qualcosa che non andava... E sii precipitò proprio nell'edificio di Rima e Nagihiko... Quando arrivò... Amu: Oh nò ragazzi... e quelli sarebbero...Ran, Suu, Dia.... Nagihiko: Amu nooo... vattene via.. Esci di quiii.... Amu: No io non vi lascio... Siete i mei amici.. e voi siete i miei shugo chara.. come potete comportarvi così.... Ei tu Heizo... non ti permetterò di farti tenere le mie shugo chara.... Heizo: Ehehe ma ormai non sono neanche miei... Appartengo solo ad Eriko... ormai sono suoi.... Amu: Eriko.... è quella ragazza... Eriko... Ridammi i miei shugo charaaaaaa Amu in quel momento sprigionò una luce talmente potente che interruppe tutte le chara trasformation.... C'è l'avrebbe fatta a riavere le sue shugo chara? Lo scopriremo nel prossimo episodio... Baciii ^^ alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94