Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: martiii22    23/08/2011    1 recensioni
E se all’arrivo di Kurt alla Dalton scoprisse che Blaine è già impegnato?
Questa scoperta porterà Kurt ad usare tutti i mezzi possibili per far innamorare di se l’affascinante solista della Dalton.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il terzo incomodo.
E se all’arrivo di Kurt alla Dalton scoprisse che Blaine è già impegnato?
Questa scoperta porterà Kurt ad usare tutti i mezzi possibili per far innamorare di se l’affascinante solista della Dalton.

1. Kurt, Blaine e...l'altro!
 
Kurt era alla Dalton da pochi giorni e a poco a poco si stava abituando alla vita nella nuova scuola.
Per sua fortuna i ragazzi, e Blaine in particolare, lo aiutavano e lo stavano facendo sentire a proprio agio.
L’incontro con Blaine fu per Kurt amore a prima vista.
Nella sua mente  ormai c’era impresso il sorriso a trentadue denti con il quale Blaine l’aveva accolto a scuola.
Quando poi il ragazzo gli aveva detto di essere gay fu per Kurt un tuffo al cuore.
Era da molto che sperava di incontrare un ragazzo che potesse ricambiare i suoi sentimenti.
In realtà non sapeva  che Blaine, per ora, non ricambia ciò che il ragazzo dagli occhi azzurri provava per lui.
 
“Hei Kurt, cosa ci fai qui in biblioteca con una giornata come questa?”
Il sole fuori splendeva e sembrava già una giornata estiva.
“Stavo leggendo un libro su Oprah…”rispose il ragazzo.
“Su su, in piedi, ora io e te usciamo e andiamo a prendere un bel caffè.”
“Eh va bene!” esclamò Kurt.
20 minuti dopo i due erano seduti ad un tavolo con i loro due caffè.
“Quella volta Jeff era veramente fuori di sé e…Edward!”
Il ragazzo agitò la mano salutando un ragazzo alto e dai capelli biondi come il grano.
Questo ricambiò il saluto e si avvicinò al tavolo.
“Eddy che ci fai qui?!” esclamò Blaine con gli occhi che brillavano.
Si alzò e abbracciò amorevolmente il ragazzo.
 I due si baciarono.
In quel momento Kurt si sentì il mondo crollargli addosso.
I due si sedettero e finalmente Blaine presentò Edward a Kurt.
“Kurt lui è Edward e come avrai capito è il mio ragazzo.”disse Blaine.
Kurt lo guardò con uno sguardo colmo di odio che poche volte era riuscito  a sfoggiare.
“Non me ne avevi mai parlato prima Blaine.” rispose il ragazzo.
“Aspettavo a presentartelo ed ora eccoci qui.”
Un silenzio imbarazzante calò sui tre.
Dopo alcuni minuti Blaine tirò fuori un discorso che sembrò riscontrare l’interesse di tutti e tre, ma Kurt emanava comunque un’aria rabbiosa.
Blaine si accorse della tensione che avvolgeva l’aria ed evitò le smancerie che di consueto riservava ad Eddy.
Dopo solo un’ora, che a Kurt sembrò a dir poco infinita, inventò una scusa e sgattaiolò  via dal locale.
                                            *        *       *
Una volta arrivato a casa si chiuse in camera e mando fulmineo un sms all’amica Mercedes :” Emergenza B, corri subito qui che dobbiamo parlare!
Dopo pochi istanti a casa Hummel suonò il campanello e Burt andò ad aprire, ignaro dell’arrivo di Mercedes.
Non fece in tempo a salutarla che Kurt si precipitò su per le scale, le afferrò la mano e la portò in camera.
Una volta dentro, Kurt chiuse la porta a chiave e fece accomodare l’amica dopo di che…
“E’ UN DISASTRO, UN TOTALE DISASTRO! SE SOLO CREDEVO DI AVERE DELLE SPERANZE ORA QUELLE MI FANNO CIAO CON LA MANINA DA LONTANO!” urlava Kurt senza controllo.
“Punto primo non capisco un accidenti di quello che stai dicendo, punto secondo siediti e prendi un  bel respiro e punto terzo spiegami bene la faccenda con calma e senza urlare.”ordinò l’amica.
Kurt seguì alla regola tutte le istruzioni e dopo pochi minuti iniziò a spiegare all’amica l’accaduto.
“…e quindi lui ha un ragazzo, che non è nemmeno brutto, e io sono senza speranze”concluse il racconto il giovane Hummel, sdraiandosi sul letto con la faccia immersa nel cuscino.
Ci fu un attimo di silenzio e dopo poco Mercedes chiese con fare malizioso:” ma com’è il ragazzo di Blaine?”
Kurt si tirò su e la guardò con occhi pieni di odio, fece un sospiro e iniziò la descrizione.
“Bello, ma mai quanto il suo ragazzo, biondo, alto, ma che affianco a Blaine non sta bene.”
Mercedes aveva già capito che si trattava di un bel ragazzo, ma che agli occhi di Kurt sembrava un mutante.
“L’unica cosa che devi fare per aver Blaine è…” disse Mercedes.
“Far in modo che si lascino!” esclamò il ragazzo.
“Non proprio” continuò l’amica “devi capire cosa piace a Blaine di Edward e cosa no e usare tutto a tuo favore.”
“Si ma…cosa dovrei fare?”
L’amica prese carta e penna e iniziò a scriverci sopra tattiche che Kurt avrebbe dovuto usare affinché Blaine si innamorasse di lui.
Quest’ultimo sarebbe riuscito a seguirle?
 
 
 
Finalmente sono riuscita a buttar giù il primo capitolo di questa ff.
Personalmente non mi sarei mai aspettata Blaine fidanzato, ma così di dice non bisogna mai dire mai (e no, non è la canzone di Bieber… >.<).
Non so ancora da dove sia saltato fuori Edward, ma di sicuro gli troverò un’origine, spero.
Intanto vi lascio col primo capitolo, spero vi piaccia e come sempre, se avete suggerimenti per il secondo non esitate a scrivermeli.
Ah si, un’ultima cosa, Edward è più o meno così  http://weheartit.com/entry/5814118
Baci M. :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: martiii22