Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Lullaby Candy    23/08/2011    3 recensioni
"E adesso, proprio ora che tutto è finito, svanito via come fumo, ricordo tutto quello che mi dicevi, le tue stupide parole rimbombano nella mia mente, giocano con i miei ricordi, si fanno strada e restano indelebili, fisse nella mia testa."
[D18]
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!! questa è la mia prima D18 quindi mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate e ricevere anche consigli per la scrittura.. ^^ avevo messo come avvertimento OOC perché pensavo Hibari non rispecchiasse propriamente il suo personaggio, ma comunque i pareri al riguardo possono essere diversi :) spero davvero che vi piaccia, scritta sulle note della bellissima canzone di Avril Lavigne “Wish you were here” eccola qui:

 

 

Wish you were here

 

 

 

I can be tough
I can be strong
But with you, it’s not like that at all

 

 

Io posso essere forte, anzi no, io sono forte, nella mia natura non c'è nulla che possa far pensare al contrario, fa parte di me, io sono così. Io sono forte. Non c'è mai stato niente, al mondo, che abbia mai potuto scalfire la parete di indifferenza che mi ero creato con cura, per evitare di rimanere troppo coinvolto inutilmente dalla gente, solo stupide persone che non fanno altro che intromettersi nella vita degli altri, scombussolandola tutta, per poi lasciarla, come un brigante lascia un campo fertile a cui ha dato fuoco, dopo aver fatto razzia. Ho sempre vissuto così bene, senza mai dovermi fidare di altri e riponendo le forze solo nella mia persona; non ho mai avuto bisogno di nessuno, ma con te è diverso, tu, come se niente fosse, riesci ad intaccare il mio muro, per poi infilarti nelle piccole crepe che riesci a creare, ma quello che mi stupisce di più è che tu sia l'Unico che riesca a farlo, l'unico che, per questo motivo, mi dia così fastidio, mi faccia irritare in modo talmente esagerato, che io sia ancor più seccato che tu riesca a suscitare in me queste sensazioni. E così iniziai a pensare che tu fossi diverso dagli altri, che mi stavano attorno, che fossi in qualche modo ”speciale” e questo non faceva altro che distruggermi pian piano, volevo che tutto tornasse come prima, che tu uscissi finalmente dalla mia vita e la smettessi di torturami l'anima, ma ben presto capii che ero io il primo ad aver bisogno di te.

 

 

And I remember all those crazy things you said
You left them running through my head

 

E adesso, proprio ora che tutto è finito, svanito via come fumo, ricordo tutto quello che mi dicevi, le tue stupide parole rimbombano nella mia mente, giocano con i miei ricordi, si fanno strada e restano indelebili, fisse nella mia testa. Le tue promesse, dette per gioco e, forse, senza importanza, mi hanno abbandonato, sei un bastardo bugiardo che mi ha lasciato solo, proprio quando mi ero così abituato alla tua presenza, a tal punto da non poterne fare a meno.

 

 

All those crazy things we did
Didn’t think about it, just went with it

 

 

Adesso tutto quello che mi è rimasto di te sono solo i ricordi, ricordi di giornate calde e afose trascorse sul tetto della mia amata scuola Namimori a combattere, a ferirsi reciprocamente, persi in un gioco che per noi aveva senso, il Nostro gioco.

 

You’re always there
You’re everywhere
But right now I wish you were here

 

 

Ovunque vada, qualsiasi cosa faccia, tu appari davanti a me, il tuo stupido sorriso radioso mi riscalda, facendo sussultare il mio cuore, spiazzando ancor di più le mie difese. Vorrei allungare una mano sperando che possa raggiungerti, ma bruscamente torno alla realtà, realizzando di essermi mosso nel vuoto e lentamente la tua immagine svanisce, ogni volta portandosi con sé una parte della mia anima. La realtà è amara, desidererei vivere in una fantasia, è così dura senza te, perché mi hai dovuto far questo? Perché mi hai abbandonato? Non ti perdonerò mai per il dolore che mi stai causando, mi stai facendo impazzire, lentamente sto cadendo, cado a vuoto e non so se, dopo, avrò ancora la forza per rialzarmi. Certo, se ci fossi tu, se tu ritornassi anche solo per poco, se potessi sentirti vicino a me, non sarebbe così dura. Diamine, perché mi hai dovuto scombussolare così la vita? Perché proprio tu? Non ho mai pianto per nessuno in vita mia, eppure sento, che per te, adesso, potrei farlo, ma non oso, non oso perdere quel briciolo di razionalità che ancora mi è rimasto; accantonerei il mio stupido orgoglio per farlo e urlarti contro ciò che, ho realizzato, sei diventato per me, ma ho troppa paura di perdere me stesso in questa storia.

 

Damn, Damn, Damn
What I’d do to have you here, here, here

 

 

Cosa farei, cosa farei per sentirti nuovamente qui, vicino a me, cosa darei per aver ancora un altro giorno da spendere assieme, un ultimo giorno in cui ti possa salutare in un modo adatto, per poi essere pronto nel lasciarti andare. Salutarti con un Arrivederci e non un frustrante Addio, perdermi per l'ultima volta nel tuoi occhi color nocciola, vedere per l'ultima volta il tuo stupido sorriso, prendere per la prima ed ultima volta la tua mano ampia e calda e camminare così, in silenzio, senza dir una parola per evitar di rovinare un momento talmente perfetto. Come sarebbe bello, non trovi stupido erbivoro?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lullaby Candy