Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |      
Autore: believemestyles    23/08/2011    4 recensioni
Piccola One-shot sulla mia coppia preferita, Marissa e Ryan :)
Piccola introduzione:
Un attimo e quel bacio si trasforma in qualcosa di passionale.
Un attimo e si rialza prendendomi per mano trascinandomi dentro la nostra cassetta al mare.
Un attimo e ritrovo le sue labbra fameliche tra le mie.
Un attimo e mi trovo a spogliarla, a toglierle di dosso quella gonna lunga fino ai piedi e quella canotta a colori, lasciandola solo in intimo.
Un attimo e la trovo a baciarmi il collo.
Un attimo e ci troviamo nudi e ansanti.
Un attimo e mi trovo avvinghiato a lei.
Un attimo e mi trovo a baciarle la fronte imperlata di sudore e a sussurrarle: ‘’Marissa, ti amo.’’
Spero sia di vostro gradimento. recensite se vi è piaciuta :)
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marissa Cooper, Ryan Atwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 
Io e Marissa camminiamo abbracciati in riva al mare.
‘’Ryan, non è bellissimo?’’ Chiede stringendomi più a sé.
‘’Cosa?’’ Chiedo non capendo.
‘’Io e te, abbracciati che camminiamo in riva al mare. Non è una sensazione bellissima?’’ Alza il viso verso di me aspettando una mia risposta.
‘’Lo è.’’ Le faccio un mezzo sorriso per poi prenderla in braccio di peso e trascinarla in mezzo al mare.
‘’Lasciami, lasciami andare, Ryan.’’ Batte i pugni sul mio petto agitandosi.
‘’Se proprio vuoi.’’ La lascio andare facendola cadere in mezzo all’acqua ghiacciata bagnandola del tutto. Rimane sorpresa e si appresta a pulirsi subito gli occhi bagnati. Quando gli riapre trova davanti una mia mano tesa verso lei.
‘’Dai alzati.’’ Muovo leggermente la mano sospesa in aria.
‘’Oh, certo.’’ Fa un sorriso furbo. Mi prende la mano e mi trascina in acqua bagnandomi come lei, invece che prenderla e alzarsi.
‘’E così vuoi la guerra, eh?’’ Mi metto in piedi veloce con lei. Inizio a schizzarla un po’ in faccia, lei ride poi si avvicina e sussurra: ’’No, voglio l’amore.’’ Mi lascia un piccolo bacio a fior di labbra e scappa ridendo verso la sabbia.
‘’Vediamo se mi prendi Ryan.’’ Urla.
Inizio a correre accentando quella sfida verso lei cercando di raggiungerla.
La sento ridere mentre corre felice.
Le sono dietro quando improvvisamente inciampa su un ramo e cade sulla sabbia calda. Si rialza subito vedendomi raggiungerla si rimette a correre guardandosi alle spalle mentre io l’afferro per la vita facendola cadere di nuovo e questa volta cado anch’io ma sopra di lei.
‘’Presa.’’ Sussurro ad un passo dalle sue labbra.
‘’Uhm.’’ Mugola prima di sporgersi a baciarmi.
Un attimo e quel bacio si trasforma in qualcosa di passionale.
Un attimo e si rialza prendendomi per mano trascinandomi dentro la nostra cassetta al mare.
Un attimo e ritrovo le sue labbra fameliche tra le mie.
Un attimo e mi trovo a spogliarla, a toglierle di dosso quella gonna lunga fino ai piedi e quella canotta a colori, lasciandola solo in intimo.
Un attimo e la trovo a baciarmi il collo.
Un attimo e ci troviamo nudi e ansanti.
Un attimo e mi trovo avvinghiato a lei.
Un attimo e mi trovo a baciarle la fronte imperlata di sudore e a sussurrarle:
‘’Marissa, ti amo.’’
 
 
‘’Ehi, Ryan, Ryan, svegliati.’’ Mi sento chiamare da una voce famigliare.
‘’Eddai amico svegliati.’’ Qualcuno mi sta scuotendo leggermente.
‘’Seth!’’ Apro gli occhi e mi lazo di scatto.
‘’Finalmente ti sei svegliato. Sai, ripetevi parole sconnesse.’’
‘’Allora era un sogno.’’ Abbasso la testa sconfitto dalla tristezza.
‘’Che sogno?’’ Seth, si avvicina al mio viso.
‘’Marissa.’’ Soffio leggero. Capisce. Mi ha sempre capito.
‘’Mi dispiace amico, ma lei non c’è più.’’ Mette una mano sulla mia spalla.
‘’Me ne rendo conto.’’ Alzo la testa verso lui e gli faccio un sorriso, un sorriso amaro.
Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la porta finestra.
‘’Ma dove vai?’’
‘’Ho una cosa da fare. Ci vediamo dopo.’’ Dico dirigendomi al bagno per fare una doccia. Quando esco dal bagno mi metto un completo elegante nero.
 
 
Sono qui, qui da lei, da Marissa, dalla sua tomba con una rosa rossa in mano.
‘’Mi manchi sai?  Mi mancano i tuoi sorrisi, il tuo starmi vicino, i tuoi baci e le tue carezze. Mi manchi troppo, non riesco a dimenticarti, non riesco ad accettare il fatto che tu non ci sei più.’’
Mi chino sulla sua tomba.
‘’Stanotte ti ho sognata, eravamo al mare dove c’è il nostro rifugio. Eri felice. Eravamo felici. Sorridevi sempre. Abbiamo fatto l’amore e infine ti ho sussurrato ti amo.’’ Calde lacrime copiose disegnano il mio viso.
‘’Ti amo Marissa. Ti amerò per sempre.’’ Poso la rosa sulla tomba. Faccio un sorriso, intanto i miei occhi continuano a lacrimare.

 

***


Note dell'autrice: Spero sia stata una buona lettura come sempre. Ho scritto questa piccola One-shot perchè mi mancava questa coppia, loro erano i miei personaggi preferiti di O.C.
Questa One-shot è nata al'una di notte... E niente, se vi è piaciuta mi piacerebbe leggere una vostra piccola recensione :)
Come sempre, il blend che vedete all'inizio è stato fatto da me. Infatti ho messo le mie vere iniziali T.K.graphic.
E in più vorrei ricordarvi che per qualsiasi cosa potete trovarmi qui: Marissa Salvatore Efp il mio contatto facebbok fatto apposta per Efp. 

Alla prossima, un bacio.
Marissa. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: believemestyles