Serie TV > One Tree Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: bbacktodecember    24/08/2011    2 recensioni
Sono monotona oggi. Questa è una storia ispirata da "The Way I Loved You" & One Tree Hill. Ho sempre pensato, almeno fino alla sesta serie, che i Brucas erano perfetti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brooke Davis
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brooke era innamorata di Julian. Era il ragazzo perfetto. Era sensibile,educato,bello,gentile praticamente era INCREDIBILE. Aveva quella sensazione che si portava dietro da una settimana ormai,da quando lui era andato a vivere con lei. Quel giorno Julian aveva anche incontrato i genitori di Brooke e aveva subito legato con la madre  e con il padre di Brooke. Lei era stata tutto il pomeriggio lì sul divano dei suoi, seduta vicino a Julian che cercava di essere il più gentile possibile. A un certo punto era salita nella sua vecchia camera,i suoi l’avevano lasciata esattamente com’era. Aprì i vari cassetti e poi si mise seduta sul letto e diede un calcio a qualcosa sotto il letto si abbassò e vide una scatola. La aprì ed era proprio quello che si aspettava tutte foto,oggetti,ricordi di Lucas. Prese la lettera che li aveva fatti litigare,il giorno del temporale,quando lui sotto la pioggia le aveva fatto quella dichiarazione. Era stato il momento più romantico che avesse mai vissuto. Poi trovò una foto di loro due con Peyton,aveva sofferto molto per quel triangolo con la sua migliore amica. Si ricordò le nottate in bianco passate a pensare a lui. Si era sempre chiesta se avesse mai superato tutto. Julian era perfetto ma le mancavano le litigate,gli alti e bassi della relazione con Lucas. Erano così innamorati. E per lei era stata molto importante quella storia. Tornò da Julian che aveva iniziato a parlare di lavoro con il padre di Brooke. Quindi lei decise di andare in cucina dalla madre che stava lavando i piatti.
B: “Vuoi una mano?”
V: “No tranquilla tesoro”
Brooke si mise seduta. E la madre iniziò a farle domande su Julian su come si erano conosciuti.
V: “E’ proprio un bravo ragazzo”
B: “Già”
V: “Ed è molto intelligente e bello”
B: “lo so”
V: “Forse è quello giusto no?”
B: “Forse”
E sorrise. Ma quel sorriso era falso. Lei non provava niente. Aveva litigato una volta con Julian ma non ci era rimasta male,non aveva provato nulla. Quando si fece sera Julian e Brooke uscirono da quella casa piena di ricordi e tornarono a casa loro. Julian iniziò a parlare a raffica facendo complimenti alla famiglia di Brooke e che forse lei esagerava a volte descrivendoli.  Lei però non lo stava ascoltando..pensava a Lucas e al loro amore frustrante,complicato.
Adesso Brooke fissava quella foto con tutti e 3. Ormai Lucas era sposato con la sua migliore amica ma forse anche lui ogni tanto pensava a loro due.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: bbacktodecember