Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Batticuore    24/08/2011    2 recensioni
Quattro anni dopo la battaglia, quattro anni dopo la sconfitta di Profondo Blu. Le cose cambiano, sai?
Non sempre si dimentica i gesti nascosti, intrappolati nei tuoi occhi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo :3

Quattro. Quattro come i punti cardinali della Terra, quattro come le stagioni sulla Terra, quattro come gli anni che sono passati dal nostro ultimo incontro. 
Sono ritornato,micetta. I tuoi capelli rossi, il tuo sorriso, quella tua semplicitą, non eri una ragazzina come tutte le altre. Eri diversa.
Non eri perfetta, pigra, sbadata e delle volte un po' sciatta, ma ai miei occhi eri perfetta, unica. Un leggero venticello primaverile, scaccia via i ricordi e mi riporta alla realtą. Sono passati quattro anni, eppure questa cittą non sembra cambiata. 
Da una parte, questa cittą mi appartiene. Una parte di me, č rimasta qui ed io sono venuta a riprenderla.
Un sorriso comparve sul volto candido di quel ragazzo,anzi, di quell'uomo dagli occhi dorati e i capelli verde smeraldo. 
"Chissą se mi hai pensato, bambolina"..queste furono le ultime parole di quell'uomo, prima di scomparire nel cielo di ciniglia di Tokyo.




Salve :D Anch'io sono sempre stata una fan della coppia Strawberry/Ichigo Gish/Kisshu *_* (Altro che Mark, tsč!)
Ho sempre voluto scriverci su qualcosa, e questa mattina mi č venuto qualcosa in mente U.U
Questa č la prima ff che scrivo sulle MewMew perciņ siate cleeementii ē_ē
Ovviamente, scherzo. :D Mi farebbe piacere ricevere un vostro parere e anche delle critiche che se ne avete, cosģ da potermi migliorare u,u
Bisous

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Batticuore