Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LoveBieber    24/08/2011    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che ha raggiunto la felicità credendo nei suoi sogni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 
Sono una semplice ragazza di 16 anni che ha avuto tanto coraggio e seguito il suo sogno, fino in fondo. Questa è la mia storia.
Avevo una vita che da fuori poteva sembrare quella di una normale teenager, ma io sapevo che non era affatto così.
Famiglia? Avevo una mamma, un papà e una sorella che non viveva con noi. Erano persone normali, apposto, ma non avevano molto tempo da dedicarmi.
Amici? Avrei potuto averne molti, quando ero alle medie ne avevo anche troppi, ma li avevo persi. Rifiutavo di uscire la maggior parte delle volte e le persone dopo un po' si stancano di chiederlo. Ma avevo una migliore amica, Giovanna, la cosa più importante per me. Era il mio esatto contrario, piena di amici e ragazzi e le invidiavo la sua bellezza, ma per non so quale miracolo c'era sempre per me, e mi voleva bene almeno quanto gliene volevo io.
Ragazzi? In molti dicevano che ero bella, ma non mi importava. La mia vita sentimentale è iniziata e finita a 13 anni. Un ragazzo, Alberto, mi ha spezzato il cuore, letteralmente. Mi ha presa in giro e da allora non sono più riuscita ad amare. Le uniche volte che messaggiavo o parlavo con un ragazzo era perchè lui mi scriveva o parlava con il solo intento di prendermi ancora in giro o fingersi mio amico, anche se entrambi sapevamo che non saremmo mai stati amici.
Gli alri ragazzi li evitavo. Ho avuto qualche storia, ma l'amore non c'era, non c'era mai più stato.
Musica? Ricordo che in quel periodo passavo dal grunge deprimente dei Nirvana a l'incazzato hardcore. Era così che mi sentivo, depressa ma incazzata con il mondo.
Perchè? Perchè, pur essendo una ragazza normale, di bellezza media e simpatica, evitavo amici e ragazzi? Quante volte mi sono fatta una domanda. E quante volte ho trovato una sola risposta. Delusione. La vita mi aveva deluso troppe volte e dovevo smetterla di illudermi e sperare inutilmente. Faceva troppo male.
La vita mi scivolava addosso e a me andava benissimo così.
Ma un giorno cambiò tutto. Stavo navigando su you tube e ho aperto un video: "We are the world per Haiti". Ricordo quel momento come se fosse ieri, è iniziata la canzone e ho sentito una voce..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LoveBieber