Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: bbacktodecember    24/08/2011    2 recensioni
Due amici innamorati l'uno dell'altro. Questa shot è ispirata da un sogno che ho fatto quest'estate.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quest'estate ho fatto un sogno in cui c'ero io e Ian Somerhalder. Ma lui non era proprio lui cioè aveva il corpo di Ian ma non era lui (sono contorta lo so!). Noi eravamo due amici per la pelle, ci conoscevamo da una vita. Tutti e due volevamo qualcosa di più ma non volevamo rovinare il rapporto. Direte "è un sogno come tanti" ma quel sogno mi ha reso una giornata intera apatica. Spero vi piaccia.

***


Brooke e Damon erano amici da una vita. Si conoscevano meglio di chiunque altro. Ogni volta che Brooke trovava un ragazzo, Damon doveva approvarlo e viceversa.
Tutti i loro amici dicevano che erano fatti per stare insieme ma per qualche motivo questo non succedeva.
E non sapevano che tutti e due volevano stare insieme. Soprattutto Brooke. Lei avrebbe rischiato di rovinare il loro rapporto pur di stare insieme a lui. Lo amava davvero.
Un giorno Damon e Brooke insieme ai loro amici andarono ad una festa. Le ragazze mentre si stavano preparando bombardarono Brooke di domande.
Beth: Allora come stai?
Beth era la migliore amica di Brooke ed era l’unica a sapere cosa provava la sua amica per Damon.
Brooke: Bene. Spero che la festa sia divertente.
Beth: Sai bene a cosa mi riferivo.
Brooke: Lo so.
Beth: Gli hai parlato?
Brooke annuì.

Tre giorni prima Brooke uscì a prendere un gelato con Damon ed era decisa a chiedergli per quale motivo non potevano stare insieme
Damon: Cos’hai?
Brooke: Nulla.
Damon: Lo sai che ti conosco meglio di quanto conosco me stesso.
Brooke: Lo so.
Damon: Dai sputa il rospo.
Brooke fece un bel respiro profondo e prese coraggio. Avevano affrontato quel discorso mille e mille volte.
Brooke: ..perchè non possiamo stare insieme?
Damon sapeva cosa intendeva ma non voleva ferirla ancora. Lui amava Brooke. Aveva provato ad avere altre ragazze ma nessuno lo aveva mai rapito e capito come lei.
Damon: Ma noi stiamo insieme? Mi vedi sono qua.
Brooke: Sai benissimo cosa intendo.
Damon: Lo so. Ma te l’ho spiegato mille volte.
Brooke: E allora rispiegamelo perché non capisco.
Damon: Io ti—io vorrei che noi potessimo stare insieme ma se andasse tutto a rotoli? Tu sei disposta a rischiare e a rovinare tutto? Tu sei la persona più importante per me, Brooke. Ma non voglio rischiare che il nostro rapporto si rovini perché “ci abbiamo provato”.
Brooke sospirò e continuò a mangiare il suo gelato.

Beth la guardò ascoltando tutto quello che le stava raccontando.  Noi capiva perché Damon facesse così. Lui le aveva confessato che amava Brooke ma non le aveva spiegato perché non potevano stare insieme. Ma forse era proprio questo il motivo. O forse aveva paura che lei lo ferisse.
Beth: Non capisco perché fa così. Comunque stasera come ti comporterai?
Brooke: Io vorrei solo affogarmi nell’alcol!
(Beth rise): No se sei ubriaca ti odierà.
Brooke: E tanto.
Brooke si alzò e iniziò a prepararsi. Si mise un vestito nero corto a tubo. I tacchi neri e Beth le fece i boccoli. Le altre non si erano accorte della chiacchierata che Beth e Brooke avevano avuto. E infatti..
Mary: Brooke ma con Damon?
(Brooke sospirò): Vuole che siamo solo amici e non vuole rischiare di rovinare il rapporto.
Mary: Ma è idiota? Si vede lontano un miglio che siete fatti per stare insieme.
Brooke: Lo so. Dillo a lui.
Poi uscirono tutte insieme dirette alla festa. Intanto Damon era già lì aspettando Brooke. E si stava annoiando.  Sentì un brusio e si girò, Beth stava entrando insieme alle altre ragazze e lì doveva esserci anche Brooke. Ed infatti eccola lì. Damon non l’aveva mai vista così bella. Certo per lui era sempre bella, ma stasera aveva un qualcosa di diverso.  Brooke lo vide, gli sorrise e gli andò incontro. Passarono la serata come se tutto andasse bene. Ma Damon non riusciva a non pensare a quanto fosse bella. E Brooke a quanto avrebbe voluto stare insieme a lui. Finita la festa, Damon accompagnò Brooke a casa.
Brooke: ..perchè quando Paul ha sputato tutta la birra salata in faccia a Mary e lei è scoppiata a piangere?
Damon: Vero.
Scoppiarono a ridere insieme. In quel momento si guardarono in un modo in cui, in tutti quegli anni, non si erano mai guardati
Brooke: Ti faccio una domanda diversa da quella di tre giorni fa. Tu vuoi stare con me?
Damon: Secondo te?
Brooke: Rispondimi senza tanti indugi.
Damon: Si Brooke io vorrei davvero star—
In quel momento presa da qualche strana emozione Brooke gli saltò addosso e lo baciò. Lui naturalmente ricambiò. Aspettavano quel momento da sempre. E quando insieme si staccarono, erano sempre a pochi centimetri l’uno dall’altro e potevano sentire i propri respiri.
Brooke: Ti amo.
Damon: Io ti amo da una vita.
Poi la prese dolcemente dal mento e le diede un altro bacio. E poi si salutarono. Il giorno dopo si incontrarono a pranzo insieme agli altri e andarono insieme. Quando entrarono nel bar stavano mano per la mano. Beth li guardò e sorrise. Aveva già capito.
Brooke: Ciao ragazzi.
Mike: Ciao Brooke. Damon.
Mary: mmm..ci dovete dire qualcosa?
Damon e Brooke si guardarono e sorrisero.
Damon: Abbiamo deciso di metterci insieme.
Tutti iniziarono ad applaudire, fischiare, urlare. E Brooke e Damon scoppiarono a ridere. Mike iniziò ad urlare anche “Bacio bacio” e subito fu assecondato dagli altri. E loro si baciarono. Felici finalmente di poter far vedere a tutti quanto si amavano.


***

Il sogno non era esattamente così ma qualcosa del genere!
Spero vi sia piaciuta.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bbacktodecember