Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Disorientated Writer    24/08/2011    5 recensioni
Talia si staccò dolcemente da lui e gli accarezzò la guncia. Poi, tutto finì.
Luke si svegliò con gli occhi inondati di lacrime. era stato tutto un sogno. Tutto un maledetto sogno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

IL SOGNO DI LUKE.




Talia era davanti a lui. Indossava un'abito lungo, del colore della notte.
Aveva i capelli lunghi legati in una complicata acconciatura.
Non ricordava che i capelli di lei fossero così lunghi.
Abbassò gli occhi e si rese conto solo allora di indossare un frac nero.
Si trovavano in un'immenso salone di marmo che straripava di persone.
Stranamente, però, erano tutti confusi. Non riusciva a cogliere i dettagli di nessun viso.
Tranne che del suo.
Gli si avvicinò sorridendo e lo prese tra le mani.
-Luke...- sussurrò. 
Lui le strinse le mani. Erano così delicate. Delicate come rose bianche.
-Luke, ti amo.- aggiunse Talia.
Quelle parole. Quanto aveva aspettato per poterle sentire uscire dalla sua bocca.
Le cinse la vita con le braccia e le diede un lungo bacio appassionato.  
Lei sorrise e ricambiò, con uguale passione.
Erano solo loro due, intorno non c'era più niente.
I loro corpi sembravano fatti per unirsi, la bocca di lei sembrava il pezzo completante della bocca di lui
Luke sentì la propria anima fondersi con quella di Talia.
Nero, bianco, azzurrro... Tutti i loro colori ne diventarono uno solo, splendido e pulsante di vita e amore.
Talia si staccò dolcemente da lui e gli accarezzò la guncia. Poi, tutto finì.
Luke si svegliò con gli occhi inondati di lacrime. era stato tutto un sogno. Tutto un maledetto sogno.



* * *
Angolo Autrice :')

 Sono resuscitata!
No okay, in realtà sono in Olanda e mi sto annoiando da morire T.T
Comuuunque... Eccomi con una nuova orripilantissima One-Shoot sulla mia coppia preferita.
Thalike Rulez! *Cori da stadio.*
Ringrazio PiccolaLettrice che ha la pazienza (santissima pazienza) di recensire ogni mio nuovo capitolo o storia. Ti adoro Annie/Ele!
Un grazie a xstylessmuffin, che senza saperlo mi ha ispirata per questa Fic con la sua storia 'The Sweet Taste Of The Revenge' *Pubblicità Occulta.*
Vi adoro!
Un bacio e ci si vede alla prossima storia :'3
NinaHunterOfArtemis o più semplicemente -Nina.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Disorientated Writer