Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    24/08/2011    5 recensioni
Storia iniziata così a caso, che non mi accorsi che ora ci tengo più di ogni altra cosa. xD
"Ragazze arrivate da una dimensione parallela questa, senza casa ne vantaggi di poteri, non sono armi, ne maestri d'armi, tanto meno streghe e kishin...
La loro missione è tornare a casa...
Cuore, battaglie e tradimenti...
L'unica cosa che non è rimasta uguale al passato è la loro vita"
Se non volete leggerla fareste meglio a lasciar perdere!
Io ci tengo a questa fic! Ci tengo moltissimo, e vorrei che diventasse famosa, e qualcuno, magari, scriverà qualcosuccia su questa fic...
[ATTENZIONE: Nuovi personaggi]
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANTEPRIMA

Salve caro lettore... Salve cara lettrice...
Mi presento, io sono Sweet_kiss, chiamatemi Sweet! Grazie...Inizio col dire che per me è un onore presentarvi questa fan fiction, scritta così, a caso... ma ora ci tengo moltissimo... 
Le protagonista sono 5 ragazze, che sono utenti di un forum... Ci tengo moltissimo a loro, perché sono delle amiche sincere, un po' pazze (chiedo scusa), ma vere...
Ringrazio a te, che stai leggendo ora, qualunque scopo sia.... per noia, per interesse... ringrazio moltissimo.
Sono una povera fan, che ha visto l'anime di Soul eater e che ama Kid... 
Questa fan fiction è scritta per far vedere quanto ci tengo a questo anime, se riceverò critiche pesanti, sul modo di scrivere, sulla storia, io non mi fermerò...
Io amo questa storia, è iniziata così e finisce così... 
Magari un giorno, qualcuno scriverà qualcosa, con i personaggi, i caratteri e i comportamenti di questa fan fiction che scriverò...
Si sono una bambina, desidero l'impossibile... ma questo è il bello, no?
Prendete esempio da questa anteprima, è scritta in modo ridicolo, e quasi infantile... avrei tanto da dire, ma quando scrivo scordo tutto in un lampo...
Se volete abbandonare questa lettura fatelo... non obbligo nessuno...
Questa fan fiction è stata presa diciamo, da un sogno che ho fatto, ci saranno piccole Cross-over da qualche anime...
Ringrazierò le poche persone che la leggeranno... Non credo che migliorerò col tempo... anzi peggiorerò...
Comunque, potete dirmi cose pesanti se volete, ma io non mi fermo...
E quindi, aprite questa "porta", se volete...

Allora, vi ringrazio di cuore...
Sweet_kiss

P.S. sembro drammatica, ma in realtà sono allegra e spontanea, diciamo come Patty...
Un'altra cosa... Kid è mio! ;3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss