Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Ruby__Eyes    24/08/2011    4 recensioni
Sam vuole parlare a cuore aperto, Dean lo prende in giro, Cas li fissa con occhi spalancati... insomma, una sera come tante altre.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

I personaggi di questa storia non mi appartengono. Non scrivo a scopo di lucro ma solo perché ho bisogno di svuotare la mia testa (che è piena di stupidaggini!) e quello che scrivo non è reale ma è frutto della mia fantasia. Buona lettura!

 

 

 

 

 

«Forse dovremmo parlare di quel che è successo stasera» disse Sam sedendosi sul letto, le mani appoggiate alle ginocchia e lo sguardo intenso e concentrato di chi sta per affrontare un lungo, interminabile discorso.

Dean decise di passare subito al contrattacco e gli rispose con l’immancabile sarcasmo: «Certo, Sammy, splendida idea davvero. Potremmo discutere un po’ dei nostri sentimenti, poi magari mangiare un sacco di caramelle gommose guardando una commedia romantica con Hugh Grant e metterci lo smalto a vicenda mentre parliamo degli ultimi spoiler di Dr. Sexy. Che ne dici?»

«Sono d’accordo con Dean, Sam. Non abbiamo tempo per cose del genere; inoltre io non conosco questo “Dr. Sexy”, quindi non avrei nulla da dire a riguardo» aggiunse Cas con il suo tipico tono piatto.

Dean trattenne a stento una risatina e finse di dar ragione a Cas con un cenno della testa.

Sam li scrutò per un attimo: Dean e il suo solito sorrisetto ironico e strafottente, Castiel e i suoi occhi blu sgranati. Alzò le braccia in segno di resa e si diresse verso la porta dicendo: «Come preferite. Io ho delle ricerche da fare.»

Quella strana alleanza tra suo fratello e Castiel era davvero irritante. «E comunque, Dean, tanto per la cronaca sei tu quello che non si perde un solo episodio di Dr. Sexy» aggiunse prima di uscire sbattendo la porta.

Appena Sam fu uscito di scena, Dean scoppiò a ridere di gusto.

«Povero Sammy! Non volevo trattarlo male, ma ho dovuto! Non si decideva proprio a levarsi un pò dalle scatole…» disse poi rivolgendo un sorriso malizioso al compagno. Cas lo fissò negli occhi, leccandosi istintivamente le labbra.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ruby__Eyes