Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: MaryJBIloveyou    24/08/2011    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che vuole cambiare la propria vita e alla fine ci riesce grazie all'aiuto di alcuni parenti lontani che molto presto ancora prima che lei immagina gli cambieranno la vita per sempre
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                            Ciao a tutti
                                                  grazie a chi leggerà il prologo di questa storia
                                             Posterò il primo capitolo domani sera entro le 23.30

                                                                      Grazie e Arrivedervi.


Strano come la vita possa cambiare da un giorno all'altro,come il mondo possa diventare cosi' brutto in un semplice e strano battito di ciglia eppure in quell'istante tutto cambia. Vedi la tua vita persa e senza senso oppure ti capita di vedere una vita più bella di quella che avevi prima ma questo accade molto raramente. Hai sempre pensato di avere una vita normale fino a quando un giorno che purtroppo arriva come un uragano che ti sconvolge e ti fa aprire gli occhi,ti fa vedere che la tua famiglia fa schifo,i tuoi amici ti pugnalano alle spalle non appena ti giri e che "l'amore della tua esistenza" che forse non è cosi' amore ti usa solo per farsi "figo" con gli amici. Avete mai avuta una vocazione nella vita? Come chi si sente chiamato da Dio? Beh io mi sentivo chiamata dalla musica ma qualsiasi cosa facessi o dicessi mi bloccavano,tappandomi le ali e io,come chissà quante ragazze non hanno mai realizzato i propri sogni anche se c'è sempre quel piccolo sogno nel tuo cuore che spera di essere realizzato. Sono una ragazza normale che non dei sogni normali perché è cosi' difficile per i "grandi" capirlo,che poi a dire la verità siamo qui grandi noi che loro,avvolte sembrano dei bambini che fanno i capricci ahimè sono anche peggio dei reali bambini che fanno i capricci.


Buonasera a tutti e benvenuti nella mia stupida e normale vita che cambierà non appena avrò girato l'angolo e avrò trovato la forza di abbandonare questo stupido paese fatto di bugie e falsità. Mi chiamo Blue,che odioso nome lo odio con tutta me stessa,ho 17 anni e la mia vita sta per cambiare grazie a delle persone che sono parenti lontani che qualche settimana fa mi hanno invitata da loro per conoscermi finalmente andrò via da questo stupido New Jersey e andrò a vivere a tempo indeterminato a Los Angeles,la città degli angeli,beh sperò esistano molti ragazzi carini chissà forse farò una strage di cuori. Devo essere sincera sono molto eccitata all'idea di partire,l'aereo parte domani alle 2 p.m. ho già deciso mi lascerò indietro ogni parte di questo posto dagli amici alla famiglia e poi chi vivrà vedrà.

To be continued...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: MaryJBIloveyou