Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Tempesta2000    25/08/2011    1 recensioni
Sono poche righe. Non particolarmente interessanti, scritte bene e nemmeno molto pensate. Solo sentite. Le prime frasi che mi sono venute in mente.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Libera interpretazione.




Ho incontrato un ragazzo che sembra proprio giusto per me.
Avete presente quella persona che ti capisce, che apprezza le tue stesse identiche cose, che ti legge dentro neanche avesse un microscopio e che ti fa sentire così importante che finisci per chiederti se esiste davvero o stai sognando?
Beh, io quella persona l'ho incontrata.
Sembra perfetto, non di quella perfezione nella bellezza o nel carattere, ma di quella giusta, giusta per te.
Alla fine di persone se ne incontrano tante, però quante di loro realmente riescono a comprenderti?
Mi chiedo spesso come faccia ad aver capito tutto di me. Sembra conoscermi da una vita, eppure non è così.
Giuro, mi ha toccato così profondamente da lasciarmi disarmata, ma in ogni caso protetta.

Tu che stai diventando qualcosa, qualcosa di importante.
E ti vorrei per me, peccato ci sia lei...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tempesta2000