Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SmileYou    25/08/2011    0 recensioni
Gabrielle,una quasi diciottenne,con una vita abbastanza difficile.. La madre è morta in un incidente stradale,il padre è scappato di casa non appena morta la moglie..
Gabrielle,così si ritrova a passare gli anni più cruciali della sua vita,senza l'aiuto di nessuno,ad eccezzione del fratello.. Cresce in una casa,che all'inizio non le sembrava più la sua.. Così vuota e silenziosa..
..
Gli anni passano e Gabrielle ora vuole un riscatto.. Il passato le ha voluto male,ma vuole che il futuro sia diverso..
Per i suoi diciotto anni,vuole un regalo magico..Qualcosa di diverso dagli altri..Quello che tutte le sue amiche hanno,ad eccezzione sua:
.. Un padre..
Ritrovare suo padre..
Però lui non arriva,e per lei quello è il suo peggior giorno della sua vita..
In compenso però arriva lui, Christian..
Christian era poesia,fiori,rose,cuori.. Così lei se lo ricordava dalla prima media.. Ora però è cambiato.. Qualcosa li unisce ancora,e li fa rimettere insieme..
Dopo il diciottesimo compleanno di Gabrielle,suo padre si ripresenta..Ma qualcosa fa respingere a Gabrielle suo padre..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic




 ..Cazzo,ti odio! Si ti odio..O perlomeno sarebbe quello che dovrei fare.. Ti odio e ti ho odiato dalla prima volta che ti ho visto,ma poi con i tuoi sbalzi d’umore e con i tuoi modi gentili,mi sei entrato dentro e mi hai fatto innamorare di te.. E la cosa più stupida è che mi sento una patetica illusa,innamorato di un deficiente che non sa nemmeno quanti anni ha.. Mi sento un pesce fuor d’acqua,a pensare di essermi innamorata di te..Mi sembra solo un brutto incubo,quelli che facevo da bambina,quando di notte sognavo che,una volta ormai grande,al posto del principe azzurro ci avrei trovato uno stronzo che mi avrebbe fatto soffrire,e mi svegliavo nel pieno della notte piangendo,cercando mia madre e facendomi consolare.. Che strano però il destino..Lo stronzo che sognava non assomigliava per niente a te..Dato che tu sei più di un stronzo per me.. Tu sei lo stronzo per cui ora io sto piangendo e di cui mi sono innamorata profondamente,perdendo la ragione....








Nuova fan fic.. Spero l'accettiate.. Mi è nata così,dal nulla e scrivendola mi è piaciuta.. Così l'ho pubblicata.. Fatemi sapere che cosa ne pensate con una piccola reecensione.. Baci,baci..

SmileYou.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SmileYou