Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: duncan98    25/08/2011    1 recensioni
Ciao a tutti questa e la storia di Duncan e Gwen entrambi Demoni del potere,amici d'infanzia che scoprono di amarsi,nella storia prenderà un ruolo importante Heather miglior amica di Gwen e Duncan.Spero che la storia vi piaccia , buona lettura ^^
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Gwen) Grande oggi si sale sulla terra :D !!!!!Scusate non mi sono presentata,sono Gwen ho sedici anni e sono la figlia del Signore Oscuro,sono un demone del potere,non ne sono particolarmente fiera anche perchè la mia stirpe,in particolare mio padre -.-",ha ucciso molte persone.Spesso penso che sarebbe stato meglio nascere Angelo,ma se fossi nata così non avrei mai conosciuto Duncan e Heather,sono i miei migliori amici.Duncan fà di tutto per non perdere la sua reputazione di miglir demone,ma in fondo è un tenerone,entrambi mi tirano sempre su il morale in ogni situazione,è per questo che non li cambierei mai.Ritornando a noi,oggi compio sedici anni e ciò vuol dire che posso salire sulla terra,Duncan li ha compiuti un mese fà quindi mi accompagnerà nel mio lungo viaggio per diventare la più grande dominatrice del fuoco di tutti i tempi. Ci siamo,sono emozionatissima,vado a chiamare Heather,anche lei oggi compie sedici anni.Busso al grande portone DRIIIIIN... ??:"Chi è??".Mi chiede una voce familiare G:"Sono io,Gwen,apri Heather".Il portone di legno si apre H:"Gwen ciao". Mi dice Heathy Abbracciandomi,io contraccambio e insieme esclamiamo HeG:"AUGURIIIII".Ci scogliamo dall'abbraccio e ci dirigiamo verso il portale che ci porterà sulla terra. Siamo davanti al portone entrambe tremiamo,una mano si poggia sulla mia spalla e poi sento ??:"Emozionata principessa?". G:"E lo chiedi anche Duncan?".Gli rispondo senza girarmi,D:"Dai ragazze non fate le fifone".Ci dice con un sorriso beffardo.H:"Duncan smettila ho racconto in giro che ti vegli con quell'angoletta ispanica".Gli risponde Heather molto irritata.D:"Sta calma bellezza".le risponde Duncan calmandosi "allore pronte?"aggiunge HeG:"Si..." detto questo ci buttiamo insieme e Ducnan ci segue. Ci ritroviamo in mezzo alla strada subito saliamo su un marciapiede, G:"Ok...Dove siamo??.Chiedo spaesata D:"A Toronto,principessa".Mi risponde Duncan G:"-.- quando ti leverai il vizzio di chiamarmi così?.Controbbatto seccata.D:"Credo mai ....Principessa".Continua lui facendomi l'occhiolino.G:"Ma perchè non te ne vai da Courtney?".Gli chiedo esasperata D:"Perche ci siamo lasciati principessa".G:"Lo fai a posta vero?".gli chiedo cercando di non perdere la pasienza D:"Ehm...Fammi pensare...Siii".Io gli mando un stilettata H:"Basta litigare ragazzi,Duncan hai detto che avevi una casa qui sulla terra,giusto?".Chiede Heather a Duncan.D:"Si e allora?". H:"E allora ci ospiterai".D:"Cosa????E perchè???"Chiede sorpreso G:"Perchè noi non abbiamo una casa e siamo la tue migliori amiche". *Pensiero di Duncan*. 2 bombe sexy in casa..E' un affare. *fine pensiero di Duncan*. D:"Ok ci stò".Ci dice dopo un'pò di tempo GeH:"Grazie D".Gli rispondiamo io ed Heather D:"Aspettate a cantar vittoria".Aggiunge lui con un sorriso maligno G:"Che vuoi in cambio?-.-" " D:"Laverete,cucinerete,stirerete e andrete a fare la spesa". H:"Sai che dei proprio...proprio...Oh lasciamo stare,va bene".Gli dice Heather G:"UFF!! Ok...va bene ". Dopo questa piccola conversazione ci avviamo a casa di Duncan. .................................
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: duncan98