Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mistress_chocolate    25/08/2011    2 recensioni
Nathan è un ragazzo con tante passioni, una in particolare: le donne. Quando conosce Katherine però, qualcosa cambia, perchè la sua forte passione per l'essere femminile potrà trasformarsi in una passione per un solo essere femminile....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando non era con una qualunque donna, Nathan era con Alex. Alex era qualcosa di davvero speciale per lui, qualcosa di diverso da tutto il resto. Loro condividevano la passione per i motori, amavano modificare macchine insieme, passavano pomeriggi interi a fare queste cose. Alex però era più bravo di Nathan, era un genio; aveva modificato tutta sua macchina, per farla andare più veloce, e inoltre aveva decorato il suo motorino, essendo davvero bravo nei disegni e nelle decorazioni.

Nonostante questa passione comune, i due ragazzi erano molto diversi tra loro. Alex era un ragazzo serio, fidanzato da due anni con Katherine, una ragazza un po’ troppo “allegra” per lui, e non certo gentile e brava quanto lui. Katherine era molto simile a Nathan, anche lei amava la libertà, e considerava lo stare con Alex come uno sfruttamento del poveretto; infatti lo usava per farsi comprare tutti i vestiti che voleva, per farsi regalare i giubbotti costosissimi e i telefoni di ultima generazione (poiché anche Alex come Nathan era ricco). Se fosse stato per lei, sarebbe uscita con Alex solo quando aveva bisogno di rifarsi il guardaroba, e lo avrebbe considerato solo a Natale e al proprio compleanno, per farsi fare qualche costosissimo regalo, e avrebbe passato tutto il resto del suo tempo con le sue amiche, tra cui Felicity, la più cara tra tutte.
Katherine e Felicity non erano amiche da tanto tempo, ma si volevano molto bene e si raccontavano tutto; Felicity era una ragazzina allegrissima come Katherine, però diversamente da quest’ultima lei era molto innamorata, forse troppo, di un ragazzo, e avrebbe fatto di tutto per averlo sempre con sé: questo ragazzo era Nathan.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mistress_chocolate