Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: littlemandz    25/08/2011    1 recensioni
non tutto dura per sempre, anche l'amore può finire. a volte è meglio lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Basta. È tutto finito. Ora me lo lascerò alle spalle e non lo vedrò mai più, non soffrirò più per lui. Mai. Sto aspettando il mio volo, stringo il manico del mio bagaglio a mano. Il mio golfino azzurro è tutto bagnato dalle lacrime che continuano a rigarmi il viso. Tra poco però non piangerò più. Finalmente chiamano il mio volo per Londra, eccolo l'aereo che mi porterà via da tutto questo, la mia salvezza. Si, sto scappando. Non è mai stato da me scappare, ma ora è inevitabile. Mi mischio tra la folla, continuando a piangere come se niente fosse. Ormai le lacrime scendono da sole, niente più singhiozzi. «Emily.. Emily ti prego! Aspetta!» Si, qualcuno mi sta chiamando. Non è possibile. Non è qualcuno. È lui. No Emi, non ti girare. Non voglio più vederlo. Un tizio mi spinge e quasi ne approfitto per girarmi un attimo. Lo vedo infondo, troppo lontano rispetto a me. So che non può raggiungermi se non mi fermo. Incrocio per pochi istanti il suo sguardo. Piange. Piange anche lui come me. Ma ormai è troppo tardi e lo sappiamo entrambi. Non posso perdonarlo. Non posso tornare indietro. Non posso stare male ancora. Lo guardo un'ultima volta. «Addio Nicholas» sussurro.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: littlemandz