Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: EffySalvatore    25/08/2011    1 recensioni
Katherine è rinchiusa nella cripta(after 2x09)ripensa alla sua famiglia,alla sua dopplengager e ai fratelli Salvatore.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RIECCOMI con la mia seconda one-shot. Questa volta sulla mia Petrova preferita,Katherine. A me non piace molto ma ho scelto di pubblicarla lo stesso mentre lavoro a qualcos'altro. Leggete e recensite :)





E sfogliando quel libro trovò tra le pagine un disegno: c'era lei da ragazzina insieme ai genitori. Una lacrima scese timorosa lungo il suo volto un po'sporco. Erano tutti morti per colpa sua. Del suo carattere così impulsivo,che aveva agito senza pensare. Sicuramente non avrebbe mai immaginato che Klaus,in preda alla rabbia li avesse uccisi tutti.
E la sua bambina?Chissà se lui l'aveva saputo,chissà se l'aveva uccisa. Quando il padre gliela portò via lei si sentì morire dentro..e non aveva fatto niente per riaverla.

No,lei non poteva permettersi dei rimpianti. Doveva fregarsene e basta. Doveva spegnere le emozioni ed essere coerente con ciò che era ora. Lei era Katherine Pierce,una vampira stronza,egoista e maniplatrice una di quelle che faceva soffrire senza curarsene. Non era più la dolce e indifesa Katerina Petrova che credeva nell'amore,nella bontà della gente.
Da umana,oltre che l'aspetto,aveva anche lo stesso carattere di Elena...chissà se la sua dopplenganger si sarebbe mai trasformata e sarebbe diventata come lei.
La loro storia era così simile:entrambe avevano un debole per i fratelli Salvatore. Katherine sospirò e un sorrisetto malizioso cacciò via le lacrime: la piccola Gilbert avrebbe finito per amarli entrambi proprio come lei. Già dimostrava i primi segni di cedimento. Avrebbe provato per Stefan un amore perfetto e dolce e per Damon un amore passionale e irrazionale. Lei aveva scelto Stefan,ma si era goduta Damon. Ma Elena....? Katherine non era affatto sicura che avrebbe fatto la stessa scelta.  Damon era cambiato,era perdutamente innamorato di lei e a lei lui non era indifferente. Le aveva perdonato cose che a un semplice amico non si perdonerebbero.
Lei tifava per loro,in un certo senso. Se i due si mettevano insieme,riprendersi Stefan sarebbe stato come prendere una caramella a un bambino.
Ammesso e non concesso che sarebbero sopravissuti a Klaus. Cosa alquanto difficile. Secondo lei sarebbero morti tutti sotto gli occhi innocenti di Elena,che avrebbe visto morire una a una,tutte le persone a cui tiene senza poter muovere un dito..

Bè almeno lei in quella cripta stregata era al sicuro. Meglio morti loro che io,pensò.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: EffySalvatore