Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Hoshy    25/08/2011    1 recensioni
Salve a tutti! ^^ Sono una semplice persona che scrive per passatempo solo perché non ha niente da fare e vorrebe tanto mettere le sue fantasie online! Godetevi questo Shonen inventato da me e recensite pure ^\\^ Questo è il prologo! Il primo capitolo lo trovate subito dopo, grazie mille. :3
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

In un altra era e in un altro tempo vi era una nazione chiamata: ‘ Star Seven Empire ‘. Questo paese è diviso in 7 regni, esse vengono siglate tramite un numero che rappresenta quante stelle raffigura il regno, ovvero ‘Regno a una stella, a due stelle’ e così via. Ogni regno ha il suo re e la sua dinastia, sono disposti intorno a una enorme montagna in modo circolare collegate tra loro tra i regni col numero adiacente.

Un giorno però il regno a 5 stelle decise di impadronirsi di tutti i regni e così inizio a mandare il suo esercito oscuro disperso tra i mondi, controllato dal principe del regno a 5 stelle, un semplice ragazzino di 13 anni distruttivo e senza pietà che impugna una grossa lama con una incisione che emette una luce oscura e opprimente. L’ esercito oscuro distrusse completamente il terzo regno e solo in parte il sesto.

Ma la notte prima dell’ assalto vincente al sesto regno, tutto il regno a 5 stelle sparisce completamente insieme a tutti i suoi abitanti e al re del regno a 7 stelle. Le leggende raccontano che sia stato proprio il re del regno a 7 stelle a far scomparire tutti loro. 
 

Ma c’ è qualcosa che la gente non sa… O almeno non tutti…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Hoshy