Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragazzacupa    26/08/2011    3 recensioni
(Anti IchiHime)
Orihime è stata fregata per tutto questo tempo, dovrà condividere questa realtà e accettarne l'evidenza: ne uscirà, ma da sola.
Enjoy it ^^
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Kurosaki Ichigo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodbye, Kurosaki-kun.

Buffo, non è vero? Che cosa è l'amore? Tanti se lo chiedono, tanti trovano una risposta durante il loro cammino condividendo quegli ideali con qualcuno: ebbene, io sono una delle poche che non è altamente degna di condividere il proprio amore per lui, per Kurosaki-kun.
Sarai contento adesso. Sei diventato un grande agli occhi di tutti i miei amici, sei stato forte a cacciare via tutti i mali che ci perseguitavano, congratulazioni.
Tuttavia, so che non ti sei assolutamente fermato a pensare ai sentimenti che qualcuno ti avrebbe potuto donare, non hai pensato minimamente a me.

So di non aver fatto grandi cose se non quello di starti vicino in maniera quasi goffa e insignificante, di essermi dichiarata apertamente a te, senza più timori ne nuvole che coprissero quell'amore così fantastico.
Aspettavo una risposta sincera ma invece non hai fatto altro che nascondere ancora più segreti, Kurosaki-kun: mi hai preso per una sciocca.

Ti sbagli. Al contrario dell'apparenza io sono previdente e ho avvertito il male che circondava il tuo silenzio.
Ed ora che finalmente sei un eroe, io cosa sono?
Non te lo domandi semplicemente, la scelta di una persona da amare è molteplice e io sono solo una ruota di scarto nella tua vita.

Che senso ha crescere e cambiare sinceramente se poi ti capitano fregature del genere?
Che senso ha dimostrarsi gelosa se poi non mandi mai messaggi chiari?
Che senso ha convincersi che è solo una lotta a tenermi lontana da un tuo 'si', mentre ora comprendo che era un'illusione dal sapore acerbo?

Ma le cose sono cambiate ora che sono cresciuta. Me ne andrò, sparirò per diventare finalmente una donna degna del suo nome, ti lascio coi tuoi dubbi e al trionfo quasi divino che ti sei guadagnato.

Addio Kurosaki-kun Ichigo, stavolta per sempre.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzacupa