Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    26/08/2011    2 recensioni
Un petalo dopo l’altro, il fiore svanisce nella sua mano finché di esso non restano che il gambo, qualche foglia e un paio di stami. Osserva pensieroso quelle soffici macchie scarlatte che trattiene tra le dita per un attimo che pare infinito e poi, uno alla volta, li lascia andare, gli occhi che saettano per seguire l’intera parabola con cui vengono fatti preda della gravità e scendono fino ad accarezzare la pelle altrettanto morbida pelle del ragazzo steso al suo fianco.
Perchè i suoi occhi sono come petali di viole e lui non riesce a farne a meno.
[Olandacanada, vagamente nonsense]
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Canada/Matthew Williams
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:

a)      E diciamo che mi sono lasciata un pochino andare, dai ^//^

b)      OlandaCanada. Ispirata in parte da una fanart che avevo visto mesi fa –la quale mi aveva messo in corpo il desiderio di scrivere su questa coppia- e in parte da un bel prato di tulipani rossi

c)      Il Tulipano, nel linguaggio dei fiori, rappresenta il vero amore ( e l’amante ideale), nonché della fama e della vita eterna. Regalarne un mazzo equivale a dire che amate e amerete per sempre.

d)      Forse è un pochino nonsense, e forse è anche un pochino, come dire… fuori luogo, ma non so perché mi piace davvero anche questa…

  

Bloemblaadjes van rode tulpen

 

 Un petalo dopo l’altro, il fiore svanisce nella sua mano finché di esso non restano che il gambo, qualche foglia e un paio di stami. Osserva pensieroso quelle soffici macchie scarlatte che trattiene tra le dita per un attimo che pare infinito e poi, uno alla volta, li lascia andare, gli occhi che saettano per seguire l’intera parabola con cui vengono fatti preda della gravità e scendono fino ad accarezzare la pelle altrettanto morbida pelle del ragazzo steso al suo fianco. Indovina il piccolo tremito che percorre quelle membra nivee ad ogni singolo contatto, e poi risale ad accarezzare il viso, le guance rosse d’imbarazzo come i tulipani che gli circondano i dorati capelli, e poi lascia affogare lo sguardo negli occhi liquidi di passione.

Occhi come petali di viole.

Poggia le labbra sottili sul palmo della mano che stringe tra le proprie. Risale lentamente le sinuosità delle dita, lambendo piano i polpastrelli delicati. Avverte la primaria resistenza e poi il languore dell’abbandono farsi strada negli arti fino al cuore del compagno e sospira, lentamente.

Poi coglie un altro fiore, di nuovo, e ne prende ancora i petali, piccoli araldi del simbolo che porta impresso dentro di sé.

L’amore perfetto scivola leggiadro e sinuoso sul corpo fremente e Canada lo accoglie con quel candore e con quella gentilezza che gli è propria. Olanda lo segue e lo accompagna, avvinto da quel sentimento profondo e irresistibile intenso come il colore di quel fiore tanto amato, intenso come il sangue che romba nel cuore, intenso come ogni bacio, come ogni orgasmo tra loro sa essere.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan