Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: tigrotta    28/04/2006    8 recensioni
Questa è una storia che molti di voi hanno già letto e commentato. E' una storia che mi è stata rubata e che Erika ha tolto. Io la ri-pubblico in quanto UNICA E VERA AUTRICE della fan fiction. Vi prego dunque di evitare commenti inutili del tipo "Ho gia letto questa storia su questo sito" perché so benissimo che la mia storia è stata rubata.

>>>Passando alla storia<<<
Squib, Cody, Cameron, Tanis, Adena, Sebastien e Megan vanno in montagna durante le vacanze di Natale: ne scaturiranno una serie di divertenti malintesi,nuovi amori, e...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 13 dicembre e tutti i ragazzi del gruppo A (+ Cody) erano seduti ad un tavolo nel soggiorno della Cascadia.
“Allora ragazzi,cosa facciamo per le vacanze di Natale?” chiese Adena.
“Non lo so…penso che le passerò ancora una volta con la mia famiglia…” rispose Megan.
“Cosa? No!! L’avevamo deciso da mesi...dovevamo passare le vacanze insieme!” strillò Adena.
“Hey,Adena,calmati…” disse Cameron.
“Cosa?! Dovrei calmarmi?! L’abbiamo deciso da…da ottobre! Megan,non puoi tirarti indietro!” disse Adena con una voce triste.
“Adena,chiedo ai miei genitori e te lo faccio sapere al più presto…domani. Ok?” rispose Megan.
“Ok” rispose Adena. “C’è qualcun’altro che vuole tirarsi indietro?” chiese poi.
“No,ma…avrei una domanda. Dove andiamo?” chiese Cody.
“Nella baita dei miei genitori” rispose Squib.
“E quindi staremo tutti insieme per una settimana! È fantastico!” disse felice Tanis,lanciando un’occhiata a Cameron,ma lui stava sorridendo ad Adena.
“Bene,ne sono felice ma…chi cucinerà?” chiese Sebastien.
“Io!!!” rispose Tanis orgogliosamente.
“Ok,quindi dovremo mangiare ogni sera la pizza” scherzò Squib.
“Ok,tu non mangerai i miei piatti prelibati…” disse Tanis.
“No!! Ti prego! Non mi privare dei tuoi fantastici piatti!!!” scherzò ancora Squib,e gli altri si misero a ridere.
“Ok,nessuno di voi mangerà i miei piatti!” disse Tanis un po’ arrabbiata.
“E dai Tanis,sto scherzando!” disse Squib.
“Ad ogni modo,è deciso:passeremo le vacanze di Natale tutti insieme!” disse alla fine Cody,sorridendo.

Era il 20 dicembre e Cody e Squib erano nella camera oscura di Cody.
“Allora,quando partiremo per le vacanze?” chiese Cody sorridendo a Squib.
“Domani…non lo sapevi?” chiese Squib.
“COSA?! Domani! O mio dio! Non ho ancora preparato le valigie!” disse Cody spaventata.
“Rilassati” disse Squib toccandole il braccio. “Se vuoi…posso aiutarti io”.
“Sei pazzo?! Nella valigia di una ragazza ci sono delle cose che tu non..no,grazie,la preparerò da sola!” rispose Cody imbarazzata.
“Ok,ok Cody!” disse Squib.
“E adesso,devo andare a preparare le valigie perciò…ci vediamo più tardi” disse Cody ed uscì dalla camera oscura.
“Dev’essere pazza” pensò Squib,mentre usciva dalla camera oscura.

I nostri erano seduti attorno alla tavola all’ora di cena.
“Hey Squib,dove si trova esattamente la baita dei tuoi?” chiese Megan.
“E’ sulle Alpi…tra la Francia e l’Italia” rispose Squib,mentre mangiava la pasta.
“Non parlare con la bocca piena,Squib! Perfavore!” disse Tanis.
“Tra Francia e Italia,eh? Beh,allora potremmo andare a fare un giro a Parigi” chiese Sebastien.
“Sì!! Dai ragazzi,che ne pensate?” chiese Adena felice.
“Siete pazzi?! Parigi è molto lontana da dove saremo noi…e poi voglio sciare per tutte le vacanze” rispose Squib.
“Uffa” disse Adena delusa.
“E poi…Squib? Perché dobbiamo trovarci alle 5:30 al cancello della Cascadia?” chiese Cameron.
“Perchè il nostro aereo parte alle 8:00 e non possiamo perderlo,Cameron” rispose Squib.
“Cosa?! Alle 5:30? Non credo di riuscirmi a svegliare per quell’ora” disse Tanis.
“Infatti,non devi svegliarti per le 5:30…devi essere pronta e al cancello della Cascadia,per le 5:30” rispose Squib.
“Cosa?! E a che ora dovremmo alzarci?!” chiese Cody.
“Mmm…penso…intorno alle 4:30” rispose Sebastien.
“Non posso dormire così poco! Devo dormire di più!” disse Adena.
“Dai,Adena!! So che gli orari fanno schifo…ma ne vale la pena” disse Squib.

Più tardi,quella sera
“Squib! Squib!”
Squib si svegliò e guardò la porta. Era aperta,e c’era Cody che bussava.
“Hey Cody,che c’è?!” chiese Squib mezzo addormentato.
“Devi venire con me. Muoviti! Vestiti e vieni con me” disse Cody.
Squib si alzò lentamente e così Cody gli disse: “Dai,muoviti! Credo che Rick sia ancora alla Cascadia,e non voglio incontrarlo”
“Ok,ok! Adesso esci,devo vestirmi” disse Squib.
“Dai,Squib! Non sono venuta qui per vederti in mutande!!!” disse Cody,guardando nel corridoio.
Squib si tolse il pigiama e si vestì..
Cody aveva dato un’occhiata a Squib in mutande,ma lui non l’aveva vista.
Quando Squib fu pronto,i due amici uscirono dalla stanza e dai corridoi. Erano nei campi da tennis.
“Che c’è,Cody? Perché mi hai svegliato? E proprio stanotte! Quando dovevamo dormire il più possibile!” disse Squib.
“Squib…hm…non arrabbiarti ma…non riuscivo a dormire” disse Cody.
“Ok. E allora?” rispose Squib.
“E allora…ti ho svegliato” disse Cody.
“Cosa?! Tu sei pazza Cody! Oh mio dio! Devo dormire! Torno nella mia camera” disse Squib.
“No Squibee perfavore!” lo implorò Cody.
Squib guardò Cody.
“Dammi soltanto una buona ragione per cui dovrei restare qui e non andare a dormire” disse Squib.
“Perchè…tu sei il mio migliore amico…e non riuscivo a dormire…ed ho subito pensato a te” disse Cody un po’ imbarazzata.
Squib le sorrise.
“Ok…ma non possiamo stare qui! Dove possiamo andare?” chiese Squib.
Cody,ancor più imbarazzata,disse: “Beh,potremmo…potremmo andare in camera mia”.
Squib asserì,così andarono in camera di Cody.

“La tua stanza è…enorme!” disse Squib entusiasta.
“Dai,piantala” rispose Cody sorridendo.
“Ok,dobbiamo parlare,o giocare o altre cose o possiamo dormire?” chiese Squib.
“Squib!!” disse Cody.
“Dai Cody…sono stanchissimo” disse Squib,sdraiandosi sul letto di Cody.
“Dai,Squib! Tu sei troppo pigro!” rispose Cody,sdraiandosi a sua volta sul letto.
“Ok…cosa facciamo per rimanere svegli?” chiese Cody.
“Io un’idea ce l’ho…” disse Squib,iniziando a farle il solletico.
“Squibee,no,Squib,no!!” disse Cody ridendo.
Squib smise di farle il solletico e le si avvicinò.
“Squibee…”
“Codes…”
E a quel punto si baciarono.

“Dov’è Squib?” chiese Sebastien preoccupato.
“Non lo so! Credo che sia già andato” disse Cameron.
“Come avrebbe potuto?!” chiese Sebastien. “Tutte le sue valigie sono qui!”
In quel momento,Adena,Tanis e Megan arrivarono nella camera dei ragazzi.
“Allora,siete pronti?” disse Megan.
“Sì,ma non riusciamo a trovare Squib” disse Sebastien.
“Cosa?!” rispose Tanis.
“Intanto vado da Cody. Credo che stia ancora dormendo” disse Adena.
“Vengo con te!” disse Megan.
“Io aiuto loro a cercare Squib” disse Tanis.


Anche se l'avete già letta quando la ladra l'ha pubblicata,se lasciate qualche commento mi farà piacere e mi farà continuare =)
Ho letto che molti di voi volevano sapere come andava a finire...e io sono l'unica che sa come va a finire ;)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: tigrotta