Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Noppy_PizzaPazza    26/08/2011    5 recensioni
Storiella cretina che mi è venuta in mente una serata afosa che non avevo niente da fare! XD Spero vi piaccia (anche se secondo me è una completa "minchiata"!!!)
Parla di una povera sfortunata ragazza Siciliana!
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUANDO LA SFIGA CI VEDE DANNATAMENTE BENE!

 

"Vi siete mai chiesti perchè con voi la fortuna è cieca ma in compenso la sfiga ci vede dannatamente bene?

No?

Beh, allora fate parte di quel gruppetto di spocchiosi Gastoniani, mentre se invece la risposta è si...

Coraggio figli benedetti dalla Sfortuna, riusciremo a portare la Fortuna dall'oculista! Oh yeah!!>

 

E mentre alzo il braccio per un urlo di esultanza un tostapane cade dallo spazio ( lo hanno gettato via degli stronzi astronauti consumisti) e piomba, sfondando il tetto, dritto sul mio piede scalzo!

E mentre saltello sul piede sano imprecando contro il mondo dei tostapane scivolo su una buccia di banana lasciata cadere da una scimmia obesa del circo venuto in camera mia mentre dormivo. Ovvio no?

Cado di Sedere provocando un botto che si sente perfino in Perù!

E i peruviani incazzati per essere stati svegliati alle 3 del mattino (fuso orario) costruiscono un tostapane-razzo che i colpisce nuovamente sul piede. 

Bestemmio sonoramente e "casualmente" un gruppetto di vecchine bigotte capitate di passaggio davanti casa mia ,a Inculandia, mi sente.

E Dio in "persona" le trasforma in delle Super-Mega-Ultra-Vecchine-Incazzate che si arrampicano per il muro di casa mia, sfondano con il bastone ( in acciaio inox) il vetro della mia finestra e dopo avermi bastonato per bene mettono a soqquadro la mia stanza e poi se ne vanno rubandomi 500 euro da donare alla Chiesa, che tra l'altro non paga nemmeno le tasse, e ritornano a ascoltare la messa da Don Ignazio.

Poi, mio Babbo (sordo) sente magicamente tutto ( per via di un miracolo divino >.<") e infuriato entra in camera.

E se la piglia con me! Togliendomi la paghetta e prendendomi i soldi guadagnati spalando fango da Nonno Sergio.

Con quei soldi ci avrei comprato i libri per la scuola, e quindi : Niente libri.

I professori mi bocciano e io mi ritrovo a fare la Pulisci-Cessi per 50 anni!

Vado in pensione e ricevo 200 euro al mese , che puntualmente mi rubano i figli dei vicini.

Sul punto di morte a causa di un giocattolo alieno piombatomi in testa mentre infilavo la dentiera ( sempre squarciando il tetto), la dea bendata trova finalmente

Appuntamento dall'oculista e un minuto dopo la mia morte, riacquista la vista e si mette a donare la fortuna nel mondo.

Ma non poteva andarci prima da quel Cazzo di oculista!?!

 

La SFortunata Siciliana

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Noppy_PizzaPazza